Luna 1969
Prove di imbroglio in mondovisione
È impressa nel ricordo collettivo l’immagine dell’uomo che, avvolto nel suo scafandro, scende lentamente dalla scaletta del suo modulo lunare e mette i piedi sul nostro satellite. Nonostante io fossi allora un bambino, quelle immagini non le ho più scordate, anche per l’emozione provata in famiglia, l’assoluta eccezionalità dell’evento, la sensazione di onnipotenza ottenuta grazie alla tecnologia.
Pensate quindi quale stupore ho provato quando, per la prima volta, ho cominciato a sentire che esistono dei “tali” che si permettono di sollevare qualche dubbio su tutta la faccenda, arrivando persino a sostenere che si sarebbe trattata di una immensa messinscena. La cosa era talmente grossa (anche perché alla prima missione ne seguirono altre), che andava sicuramente approfondita, anche qui liberandosi dello “zaino” di preconcetti e sentimenti che possono appesantire la nostra ricerca.
(continua…)
Vorrei conoscere quel tale a bordo della navicella che nel 1969 con una calcolatrice meccanica a manovella faceva i calcoli per l’allunaggio, per la ripartenza e per il rientro sulla Terra, tenendo conto dell’angolo di incidenza con il quale la navicella deve rientrare nell’atmosfera terrestre per non essere respinta nello spazio o bruciare. Per non parlare dello scudo termico. A quei tempi non esistevano materiali in grado di subire shock termici così mostruosi. Insomma, basta fare delle semplici deduzioni logiche sulla questione, senza vedere foto o video, per capire che quella, come il Signoraggio, è sta un’altra grandissima preso per i fondelli dell’umanità. Chissà se l’hanno organizzata sempre gli stessi?? Penso proprio di si!! Ma come il Signoraggio anche se lo spieghi chi ti ascolta è talmente plagiato da non riuscire ad assimilare la notizia e continua a credere nelle favole. Questo è il potere di Matrix.
Non sapere un cazzo e vantarsene pure. Spendili nei dvd della Spacecraft invece che in brillantina e potrai finalmente vantarti con gli amici di aver capiro qualcosa.
Due domande, Claudio.
1) chi è per lei Gesù di Nazareth?
2) cosa pensa dell’iniziativa tesa a ristabilire la tutela giuridica del diritto alla vita dei concepiti?
Caro Fabio, ti riconosco un sacco di doti, tranne una: la delicatezza. Sei bello e scusato perchè giovane, irruente, e senti l’urgenza dell’Annuncio.
Anzi, forse solo tu ci credi veramente, forse noi (io) siamo nella categoria dei tiepidi, quelli che saranno vomitati. Però il dono del discernimento aiuta a comprendere, di volta in volta, quale accenno può essere più efficace, quale momento più propizio, quale situazione più favorevole. La tua irruenza a volte suona come una sfida, e mi dispiace, perchè so che è solo l’amore che ti brucia…
Alla prima domanda, potrebbe :
– non essere mai esistito
– essere stato un profeta come tanti all’epoca
– essere stato un truffatore
– essere stato un buon parlatore
– la meno probabile è essere stato veramente il figlio di Dio, perché se non sappiamo prima cos’è veramente Dio, non possiamo dire perché ha trovato un modo così originale per manifestarsi e perché con dei popoli ignoranti e non con un popolo scientificamente avanzato.
Non ci dimentichiamo che se Costantino non avesse abbracciato il Cristinesimo ed avesse creato il Sacro Romano Impero, il Cristianesimo sarebbe scomparso nelle sabbie del tempo.
Alla seconda domanda :
sono ginecologo obiettore di coscienza, vai a parlare di abolire la legge sull’aborto e ti saltano tutti addosso. La verità è che si sono persi i riferimenti etici e morali, oggi essere moralista o in difesa dei nascituri, della famiglia e quanto altro, non è più di moda. Ora dettano legge il Grande Fratello, l’Isola dei Famosi e tutte le puttanate che ci somministrano attraverso i media, compreso le notizie “tutte assolutamente false o manipolate”.
Alla prima domanda, potrebbe :
– non essere mai esistito
– essere stato un profeta come tanti all’epoca
– essere stato un truffatore
– essere stato un buon parlatore
– la meno probabile è essere stato veramente il figlio di Dio, perché se non sappiamo prima cos’è veramente Dio, non possiamo dire perché ha trovato un modo così originale per manifestarsi e perché con dei popoli ignoranti e non con un popolo scientificamente avanzato.
Non ci dimentichiamo che se Costantino non avesse abbracciato il Cristianesimo ed avesse creato il Sacro Romano Impero, il Cristianesimo sarebbe scomparso nelle sabbie del tempo.
Alla seconda domanda :
sono ginecologo obiettore di coscienza, vai a parlare di abolire la legge sull’aborto e ti saltano tutti addosso. La verità è che si sono persi i riferimenti etici e morali, oggi essere moralista o in difesa dei nascituri, della famiglia e quanto altro, non è più di moda. Ora dettano legge il Grande Fratello, l’Isola dei Famosi e tutte le puttanate che ci somministrano attraverso i media, compreso le notizie “tutte assolutamente false o manipolate”.
Nonostante la mia indelicatezza (che mi riconosco tutta, Alberto: ma, più forte del rispetto -che sai essere assai grande- verso la tua opinione, è quello che ho verso:
– la Parola di Gesù, quando dice che il “cielo è dei violenti”;
– la Parola di Dio, donataci da quell’altro grande “indelicato” di Paolo di Tarso, laddove dice (non mi ricordo in quale sua lettera) che Gesù deve essere annunciato “opportunamente ed inopportunamente”);
nonostante la mia indelicatezza, dicevo, mi permetto di abbracciare Claudio: che, da non credente (e peraltro saturo di tutti i luoghi comuni che vengono “spacciati” sulla Rivelazione storica, e che si possono agevolmente dimostrare non ragionevoli, con un appena serrato esame razionale e storico: esame che non sono tuttavia minimamente interessato ad istruire, al momento) e medico ginecologo, ha compiuto la scelta dell’obiezione di coscienza.
Senza, lo ripeto e lo sottolineo, il Dono della Fede ma SOLO e SOLTANTO utilizzando rettamente la Ragione di cui la Natura l’ha dotato.
Onore a te, Claudio.
Ti stimo e ti ammiro, e non hai idea quanto.
E sono sicuro che, più prima che poi, ti unirai alla lotta (che è CAMPALE. Per il fatto stesso che è la versione “in pianura” di ciò che si sta svolgendo “sul monte”: e chi ha orecchie per intendere, intenda) di noi del no194.
Ed intuisco che i tuoi contributi saranno tanto più preziosi in quanto dati da un tecnico, che conosce l’ “industria” dell’aborto dall’interno.
Permettimi di dirti:
che Dio ti benedica
https://www.facebook.com/profile.php?id=1555608197
Caro Fabio, io ti ho risposto con l’intelletto, ma se mi chiedevi di risponderti con il cuore, ti avrei detto che sono un fervido credente. Benché quando credo non devo usare la mia ragione, che è molto razionale e mi impedisce di accettare i dogmi. Ma con il cuore li accetto e li condivido con Voi tutti. La mia è una posizione difficile da capire, ma è la soluzione che ho trovato per impedire alla mia ragione di sopraffare la mia fede.
Carissimo Claudio,
non avevo colto la finezza di quanto avevi scritto.
Ma c’è una buonissima notizia: che Fede e Ragione non sono Ali che vibrano in maniera asincrona.
Ma, laddove il PRIMO colpo d’ala è dato dalla Fede (è sempre dalla fiducia incondizionata che si parte: sin da quando siamo bambini all’interno della pancia delle nostra mamma, fidandoci di lei e del fatto che non permetterà a nessuno di violare la sacralità del suo ventre; e che continua quando nasciamo e ci fidiamo immediatamente del suo calore e del suo nutrimento), ecco che poi la Ragione (Dono di Dio, ancor di più della Fede) può seguire, iniziando a vibrare in maniera stupefacentemente SINCRONA alla Fede.
Fede e Ragione: due Ali che, incollate dalla specialissima colla messa a disposizione dallo Spirito Santo, ci permettono di raggiungere qualsiasi meta che Dio ha previsto per noi.
Claudio, ti chiedo ora di “sincronizzare” la tua Fede e la tua Ragione: e ti lasciarti condurre, dalla loro vibrazione sincrona, all’evento che seguì il Fiat di Quella Ragazza di Nazareth, poco meno di duemila anni fa: l’Incarnazione di Dio, nella Persona di Gesù.
Come contemplare quell’Evento in modo da integrare e conciliare il credente con il medico?
Quando ho provato a lasciarmi andare ed a far incontrare la ragione con la fede, ha sempre prevalso la prima, che cercava di sopprimere la seconda. E’ per questo che le tengo in stanze separate, così che l’una non influenzi l’altra. Nella scienza non si accetta nulla per fede, tutto deve essere provato; nella fede è inutile cercare di capire, devi credere e basta. S. Tommaso è stato l’unico al quale è stata data questa opportunità. Eppure l’immagine che tu dai delle due ali è fantastica e vorrei tanto spiccare il volo, ma al momento ci sto lavorando, chissà che un giorno, spero non troppo tardi, non ci riesca. Grazie per avermi dato questo ulteriore stimolo, per riuscire a far volare insieme queste due creature che dominano la mia vita.
Sappiamo (per Fede) che Gesù è vero Dio.
Sappiamo (per la stessa Fede) che Egli è -altrettanto pienamente- vero Uomo, con un vero Corpo fatto di vera Carne e vero Sangue.
In quanto vero Uomo (ed oggi Uomo con un Corpo Glorioso, non più sottoposto alle “normali” leggi naturali: dove per “normali” si intendono quelle ad oggi conosciute), Egli prima di essere Uomo:
– è Ragazzo
– è Bambino
– è Neonato
– è Feto
– è Blastula
– è Zigote
Gesù-Zigote, oltre che Gesù-Eucarestia.
E, come ogni zigote umano, è stato concepito.
Due Gameti Umani, hanno dato origine a Gesù-Zigote.
Un Gamete Femminile.
Un Gamete Maschile.
Entrambi Umani. Entrambi Perfetti.
Il Gamete Femminile: donato da Maria Santissima.
Il Gamete Maschile: creato ex-nihilo, subito dopo il Fiat di Maria, per opera della Terza Persona Divina.
Nel momento della Fecondazione di quel Gamete Femminile ad opera di quel Gamete Maschile: la Seconda Persona Divina Si incarna nello Zigote.
E accade l’Evento inimmaginabile: così inimmaginabile che Lucifero non potette accettarlo, quando gli fu svelato dall’Altissimo prima dell’inizio dei tempi e della Creazione dell’Universo Visibile. Perché non volle fidarsi di un Dio che voleva, ab aeterno farSi Uomo, di Carne e di Sangue.
Inconcepibile ed inaccettabile, per la perfezione angelica di Lucifero: che con la sua negazione dell’Incarnazione (l’unione irreversibile e perfetta tra Trascendente ed Immanente) divenne il vero padre della gnosi, con il suo caratteristico odio (a volte esplicito, sempre implicito) per la materia e per la vita.
Andiamo avanti?
E’ proprio quello che hai detto che non posso accettare con la ragione, nulla di quanto riferisci è possibile in natura, come non è possibile la nascita da madre vergine, per motivi che puoi ben comprendere : la fecondazione e la nascita. Lasciamo che se ne occupi la fede, non sfidiamo la ragione e l’umana conoscenza.
Gli Ispiratori della Società Teosofica dichiararono (1880): “La scienza futura sarà la nostra migliore alleata,(ALLUDEVANO CHIARAMENTE ALLA FISICA QUANTISTICA) ma ora la stessa scienza si tramuta in un’arma per colpirci. Tuttavia dovete tenere presente che noi riconosciamo solo un elemento in Natura (spirituale e fisico) oltre al quale non può esistere altra Natura poiché esso è la Natura stessa e che, come l’Akasha pervade il nostro sistema solare poiché ogni atomo ne fa parte, esso pervade lo spazio ed è lo spazio stesso, di conseguenza lo spirito e la materia sono la stessa cosa. Le nostre teorie sulla “materia cosmica” sono diametralmente opposte a quelle della scienza occidentale … La Natura non può essere chiamata Male. Il vero male proviene dall’intelligenza umana e la sua origine è provocata solo dall’uomo razionale che si allontana dalla Natura. Perciò l’umanità è la vera ed unica fonte del male … Non è la Natura che crea le malattie ma l’uomo …” (Lettere dei Mahatma ad A.P. Sinnett 1880 . Vol I pag.. 114). QUINDI UNAVISIONE BEN DIVERSA DA QUELLA SOPRA RIPORTATA IN MERITO A LUCIFERO ED AL SUO ODIO PER LA MATERIA. E’ storicamente provato che fu dato al rappresentante del male, chiamato dalla Bibbia e dai Vangeli Satana, il nome di Lucifero solo nel 300 dopo Cristo.
Lassù…in Cielo…c’è la Trinità…” Padre + Figlio + Spirito “…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
laggiù,in Tèrra,esiste la Triàde…” Satàna-Diabòlo-Lucifèro “…
Carissimo Claudio (che significa “claudicante”….:-),
ti indico una risorsa che per me è stata estremamente preziosa:
http://www.genesibiblica.eu/
Dove potrai gustare, come credente e come medico, in cosa sia consistito -concretamente- l’evento del Peccato Originale: la cui tragicità e devastanza non è mai possibile sopravvalutare.
Così come è rivelato dallo stesso Dio Padre ad un Suo consacrato: don Guido Bortoluzzi.
In merito all’Incarnazione, contemplata con la Fede e la Ragione vibranti all’unisono: se Dio ha creato l’intero l’Universo Visibile ex-nihilo, perché la nostra Ragione dovrebbe trovare inaccettabile la creazione ex-nihilo del Gamete Maschile che diede origine a Gesù-Zigote: direttamente nel Ventre intatto di Maria?
Riguardo invece il Parto di Gesù, l’altro evento che, assieme alla Fecondazione, sembrerebbe ad occhi umani rendere incomprensibile il Dogma della Verginità Perenne di Maria Santissima (prima, durante e dopo il Parto): ti rinvio alla rivelazione donata a Maria Valtorta, sincronicamente citata da Alberto nell’ultimo post di questo prezioso sito.
http://www.scrittivaltorta.altervista.org/01/01029.pdf
Prova a leggere entrambe queste rivelazioni private, e poi -se vorrai- confrontiamoci a tutto campo.
Che la Pace e la Gioia di Gesù e di Maria siano con te
Personalmente non ho motivo di credere che non siano andati sulla luna. Per spiegarmi meglio: le prove che sino ad ora mi sono state peresentate come prove a favore della tesi del falso non sono sufficenti per farmi pensare ad un evento costruito.
Non sono un sostenitore a spada tratta del vero allunaggio, posso sempre cambiare idea.