Padova2020 ha scelto: al ballottaggio starà con Ivo Rossi del PD, il partito
- delle Banche,
- degli F35,
- del regalo della sovranità alla BCE,
- del regalo della Banca d’italia alle banche private,
- della TAV, dei tagli allo stato sociale per rimpinzare i finanzieri,
- degli scandali derivati all’MPS
- della legge elettorale senza le preferenze.
Ecco la mia lettera di congedo:
“…Approfitto di questa mail di Giovanni per comunicare:
– il piacere di aver conosciuto persone interessanti, impegnate, stimolanti, volonterose;
– l’onore di essere stato invitato a far parte di questa squadra;
– le mie scuse per non essermi impegnato più di tanto.
E con l’occasione mi ritiro anch’io: nessun apparentamento, nessun calcolo, nessuna opportunità momentanea può per me giustificare alleanze con chi ha dimostrato di non capire (nella migliore delle ipotesi) o capire e ignorare (a pensar male, che è peccato ma ci s’azzacca) il funzionamento dell’economia e dei meccanismi di creazione del denaro e del debito (debito eterno irripagabile) di SCHIAVIZZAZIONE dell’umanità: industrie, stati, pubblica amministrazione locale, famiglie, imprenditori, piccoli artigiani, ecc.
Il debito eterno costringe tutti a non aver tempo di pensare ad altro, è una scusa formidabile per non operare alcuna scelta, impedisce alle persone di crescere, e sviluppare il lato spirituale che sempre più viene calpestato e gettato alle ortiche, rendendoci avvezzi a ragionamenti indegni dell’essere umano (sotto il ritornello “business is business“, ci hanno trasformati tutti in “consumatori“: la nostra utilità sociale funzione unicamente della capacità di consumare: nessuna specie sulla terra si è così allontanata dall’originale piano di armonia e pace che Dio aveva in mente).
Chi ha e chi ha avuto responsabilità politiche non può ignorare questo: e ogni altra priorità è di gran lunga secondaria: anzi, è aria fritta se prima non si sistema ciò che sta a monte.
Per me Rossi è un imbroglio, uno dei tanti che purtroppo ci troviamo a dover sopportare in questa società malata.
Ribadisco, parafrasando Tom Hanks, che “è stato un onore e un privilegio fare un pezzettino di strada con voi”.
-oOo-
Prego, osservino ed ascoltino come avrebbero dovuti comportarsi i candidati realmente competenti se fossero interessati a proteggere la città di Padova e non le loro tasche: Incompetenti! Vil razza di cortigiani e di ruffiani!:
http://woomx.com/mailer/lt.php?id=LkVXCRkFUR0ADAEAUw