Domani sera, venerdì 16 Maggio, alle ore 20.45, alla parrocchia di S.Ignazio parlerà la bravissima Annalisa Colzi. Bravissima lo posso dire perchè l’ho conosciuta personalmente, due anni fa, ad Alassio, e le sue ricerche rivelano delle cose veramente inaspettate… caldamente consigliato a tutti i genitori che(ancora per poco) non si curano troppo di cosa leggono o cosa guardano in TV i propri figli!!!
Copio e incollo dal suo sito:
Venerdì 16 Maggio, ore 20.45
Presso la parrocchia di San’Ignazio
Via Montà 107, Padova – Tel. 049/713070
Cell. Antonella Grinzato 349/1111139
Annalisa Colzi:
classe 1962, sposata, consacrata come laica nella Comunità monastica di don Divo Barsotti.
“COME SATANA CORROMPE LA SOCIETÀ”
Ha scritto libri di attualità mass mediatica straordinari (Come satana corrompe la società,Spiritismo,new age,maghi,sai baba…)che hanno la presentazione di Padre Amorth, l’esorcista, ad indicarne la serietà e a testimoniarne la rilevanza che essi assumono per noi cristiani.
Dai cartoni animati ai giochi per bambini,dai presentatori Tv,ai giornalini per adolescenti,dalle pubblicità televisive,ai cantanti più famosi.
Alcuni temi trattati:Pokémon,i Simpson,Le Winx, Pollon,Yu-Gi-Oh!,alcune pubblicità (Campari, Renault Scenic, Saratoga …)Fabri Fibra, Raffaella Carrà,Lady Gaga,Rihanna, Zucchero …. e tanti altri!
Un viaggio alla conoscenza delle politiche massoniche che intendono distruggere il cristianesimo, corrompendo i cristiani, cominciando già dall’infanzia. Secondo l’autrice,quindi,questi massoni hanno agito e stanno tutt’ora agendo nel silenzio,utilizzando tutti i mezzi a loro disposizione: libri,internet,canzoni, televisione.
!!!!!!! VI ASPETTIAMO !!!!!!!
E per chi non puo’ venire? Ci sara’ una registrazione o qualcosa da leggere?
Personalmente sono stanco di “veggenti”, almeno Annalisa Colzi parla di fatti concreti e importanti…. con i “veggenti” bisogna essere molto molto cauti.
Aggiungo, sopratutto riguardo Medjugorje… prudenza,prudenza,prudenza! Alcuni sacerdoti, nonostante il parere ASSOLUTAMENTE negativo di 2 vescovi succedutisi a Mostar, vi credono ciecamente… ma perchè? Che autorità hanno questi sedicenti veggenti? Al momento nessuna. Pensateci bene.
in 30 anni i veggenti non si sono mai contraddetti o “smascherati”… i 2 vescovi non credono, ma Giovanni Paolo II (fatto santo…) si’… Comunque per ora a Medjugorje non c’ e’ nulla di sbagliato neanche
secondo la Chiesa. Altrimenti avrebbe gia’ giudicato negativamente in modo definitivo, mentre non puo’ dare un giudizio positivo definitivo semplicemente perche’ il fenomeno e’ ancora in corso.
Permettimi di ricordarti, Fabio: che il giudizio positivo definitivo dato dalla Chiesa su una rivelazione privata NON obbliga un cattolico a credere nella veridicità della stessa.
Il che dovrebbe essere la “pistola fumante” per coloro che si chiedono COSA E’ SUCCESSO nella Chiesa primitiva perché NON si realizzasse ALLORA quella Parusia che San Paolo giudicava (e lo giudicava ispirato dallo Spirito di Dio: quindi INFALLIBILMENTE) come imminente.
Quindi, benché La Salette, Lourdes e Fatima (oltre a numerosissime altre) sia state TUTTE giudicate positivamente e in maniera DEFINITIVA dalla Chiesa: un cattolico che non credesse ad ALCUNA di tali rivelazioni private non sarebbe ipso facto AL DI FUORI della Chiesa stessa.
Ma se godiamo di tale libertà per le rivelazioni private (e possiamo arrivare persino ad usarla in un modo che a Dio dispiace : non credendo come vere ciò che la Chiesa ha riconosciuto tali che che NON ci obbliga a credere tali), è perché SMETTEREMO di goderne rispetto alla NUOVA Rivelazione pubblica di cui parla il CCC al punto 66.
E smetteremo di GODERNE nella misura in cui ci scaglieremo contro tale NUOVA Rivelazione pubblica: determinando il nostro SFRACELLAMENTO (temporaneo o, addirittura, DEFINITIVO) contro ciò che Dio stesso ha costituito come “pietra d’inciampo” di questa seconda Pienezza dei Tempi.
Posso chiederti, Fabio: di prendere in mano il Vangelo e di leggere, dopo aver preventivamente invocato lo Spirito Santo, Mt 21,33-45?
Cosa vi leggi?
Chi è il “Padrone della Vigna”?
Cos’è la “Vigna”?
Qual è il “tempo dei frutti”?
Chi sono i “servi”?
Chi è il “figlio”?
Chi sono i “vignaiolo omicidi”?
Cos’è la “pietra d’inciampo” e la “pietra scartata dai costruttori”?
Maranathà
Annalisa Colzi e molti altri hanno purtroppo una grandissima responsabilità nell’apostrofare i Sacri Messaggi pervenuti dal Cielo attraverso MDM in netta contrapposizione al Piano di Salvezza di Gesù nella battaglia finale per le anime… vi prego e vi scongiuro di pregare con il cuore aperto Maria SS. per ricevere il dono del discernimento… va bene la prudenza ma ‘demonizzare’ ciò che proviene dalla Santissima Trinità e dalla Madre di Dio, la Madre della Salvezza, lo vedrei molto pericoloso … nessun uomo sulla terra potrà ‘annullare’ la volontà divina adesso molto potente poichè satana ha il tempo contato … siamo vicinissimi alla LIBERAZIONE dalla maledizione del maligno e il suo inganno va oltre all’umana comprensione !!!
creare una Falsa Chiesa Cattolica con a capo un Falso Papa che assieme all’antiCristo la ‘ingloberanno’ nella NUOVA RELIGIONE MONDIALE AL CULTO DI SATANA… molti cattolici sono già ipnotizzati da Bergoglio ed egli se la ride nelle segrete stanze… parla anche di messe nere… Che Dio Padre Onnipotente ci illumini e ci protegga… chiediamo l’umiltà che spazza via l’orgoglio … ciò che impedisce allo Spirito Santo amore di entrare nel ns cuore
ricordiamoci sempre che Gesù ha detto: ‘Siete con Me o contro di Me.’
Chi opera nell’amore anche verso i nemici può dichiararsi vero discepolo di Gesù … il resto sono tutti dei ‘Giuda’ cioè dei traditori, degli infedeli a Dio
vi invito a rileggere il Libro della Verità attraverso i messaggi di Gesù all’Umanità poichè sono la rivelazione dell’Apocalisse di Giovanni … e solo Gesù può aprirne i Sigilli !
sono qui:
messaggidagesùcristo.wordpress.com
leggeteli con umiltà e coraggio per poter andare contro la corrente di Bergoglio, braccio dx dell’antiCristo, il Falso Papa della gente del male!
è sottinteso che scrivo questo per amore della Verità !
Conosco la posizione di alcuni (anche amici “intimi”) sull’attuale Papa. Ma io non ho ancora visto alcunchè che me lo faccia dispiacere (forse un eccesso di “manica larga”, ma questo non mi dispiace, anzi!)