Martedì 25 Febbraio il magistrato Paolo Ferraro (ne ho già scritto qui, qui e qui) è venuto a Curtarolo (PD) e la sua presentazione lascia veramente a bocca aperta anche chi, come me, crede di aver visto tutto e di non poter essere più impressionato da nulla. Per me è stata anche l’occasione di conoscerlo di persona, dopo che ci eravamo conosciuti sul web e via mail. Una persona che, nonostante quello che ha pasato e sta passando, mantiene intatta la sua forza e la sua carica combattiva.
Copio e incollo la sua lettera aperta al neoministro di Giustizia, che si può trvare in originale qui.
-oOo-
AL SIGNOR MINISTRO DI GIUSTIZIA ANDREA ORLANDO MISSIVA del dott. Paolo Ferraro
Il mio commento e stato immediatamente cancellato e non è stato possibile inviarlo.
A pensar male si fa peccato. Ma quasi sempre ci si azzecca, disse il famoso gobbetto che non piaceva ad Alcide De Gasperi.
Io non censuro. .. vado a vedere se è finito in spam.
Di sicuro non sei tu, carissimo Alberto, valente e coraggioso commilitone dell’armata di San Michele Arcangelo contro la nequizia e le insidie degli spiriti delle tenebre
109 VERTICI MILITARI MAGISTRATURA ROMANA. DAL 1985 AD OGGI .
PER LA COMMISSIONE DI INCHIESTA E LE INTERROGAZIONI PARLAMENTARI CHE SQUARCERANNO LE NEBBIE DEL “PORTO DEI RIFIUTI NOCIVI E MORTALI”
UNA INFORMATIVA STRUMENTO DA DIFFONDERE IN TUTTA LA RETE E DA CONDIVIDERE E FAR DIFFONDERE E CONDIVIDERE OVUNQUE. STIAMO INSIEME PORTANDO A TERMINE LA GRANDEDISCOVERY E CHIEDO A TUTTI LO SFORZO DI CINQUE MINUTI AL GIORNO PER CIASCUNO . POCHI CLICK E IL COPIA ED INCOLLA DI QUESTO BREVE MESSAGGIO CONSENTIRANNO A TUTTI DI SAPERE OVUNQUE .. IN RETE E GRAZIE ALA RETE .
” PUBBLICATE LE TELEFONATE CHE INIZIANO A SVELARE L’iINTRECCIO TRA COAGULO DEVIATO NELLA MAGISTRATURA ROMANA E ALCUNI VERTICI MILITARI : ORA IL CASO NON E’ PIU’ OBNUBILABILE SECONDO II DESIDERATA DEGLI APPARATI SOTTERRANEI E DELLA ” SUPERGLADIO ” .
http://cddgrandediscovery.altervista.org/stefano-pesci-vertici-militari-magistratura-romana-dal1985-ad-oggi-per-la-commissione-di-inchiesta-e-le-interrogazioni-parlamentari-che-squarceranno-le-nebbie-del-porto-dei-rifiuti-nocivi-e-mortali/
https://www.evernote.com/shard/s207/sh/fce56863-5f55-45f0-97a6-462330c24edb/1d4feeec299a0ee6dc8dd2344c1db47f
STEFANO PESCI VERTICI MILITARI MAGISTRATURA ROMANA. DAL 1985 AD OGGI .
PER LA COMMISSIONE DI INCHIESTA E LE INTERROGAZIONI PARLAMENTARI CHE SQUARCERANNO LE NEBBIE DEL “PORTO DEI RIFIUTI NOCIVI E MORTALI”
[ Sforzo di cinque min al giorno _ non un click ma un copia tutto ( 3 sec ) e poi la ricerca di pagine luoghi e siti in tutta la rete e solo un click per incollare . Ergo ognuno dalle dieci alle venti diffusioni per cinque min. al giorno . Così si fa controinformazione efficiente e vera . ( “un click di un secondo non ti salva la coscienza ” ) . ]
PAOLO FERRARO ATTENZIONATO DAL 1977 PER INTELLIGENZA E CAPACITA’ . MONDO TAVISTOCK UN SIGNIFICATIVO COLLOQUIO REGISTRATO : PROVA DA PERSONA INFORMATA. SI INFRANGE SULLA NOTA VICENDA UN INTERO PERCORSO STORICO COPERTO .
COLLOQUIO REGISTRATO, DA PERSONA INFORMATA.
UNA TRA LE INCHIESTE PIU’ GRANDI PRONTA ED A PORTATA DI CLICK … E A PORTATA DI MERO AMORE PER LA LIBERA PROFESSIONE DELLA INFORMAZIONE (VERA) E PER LE ISTITUZIONI (COMMISSIONE PARLAMENTARE).
Per leggere studiare ascoltare prove audio in rete e diffondere e spiegare ovvero capire che si può tranquillamente rimanere immobili anche se si è fatto il mero sforzo di valutare e capire
UNA TRA LE PIU’ GRAVI MANOVRE MAI ORCHESTRATA A DANNO DI UN MAGISTRATO, ECCELLENTE, ORA PUBBLICA.
DA ESSA E’ SCATURITA
LA GRANDEDISCOVERY .
PAOLO FERRARO ERA ATTENZIONATO DAL 1977 .
SI INFRANGE SULLA NOTA VICENDA UN INTERO PERCORSO STORICO COPERTO CHE RIGUARDA TUTTI .
MONDO TAVISTOCK: COLLOQUIO REGISTRATO, DA PERSONA INFORMATA.
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2014/01/paolo-ferraro-attenzionato-dal-1977-per.html
Una lunga e veloce marcia verso una società rifondata a partire dai valori comuni per mettere amorevolmente alla porta massonerie deviate e non , poteri forti e capitalismo finanziario facendo fallire il progetto più inquietante della storia della umanità. Battere il Nuovo Ordine mondiale, realizzare per la prima volta una reale democrazia diretta e ripartire da una riformulata sovranità nazionale e monetaria con nuove alleanze geopolitiche, superando le obsolete distinzioni ideologiche e creando un sistema di idee e valori del TERZO MILLENNIO non è utopia è una necessità storica.
vimeo.com/64917128