Ingannati
fin dai tempi della scuola
La Cassandra edizioni – 2011
Dal terrorismo alle guerre, dall’AIDS alle pandemie, dal global warming alla crisi economica: le paure dei nostri tempi che ci impediscono di vivere liberi.
Perchè partecipare alla presentazione? Un’occasione per scoprire quali sono state le grandi bugie che ci hanno raccontato, capire lo scopo degli inganni, eliminare la paura dalla nostra vita e ritornare a vivere liberi, così come era nel piano originale del Creatore.
Lunedì 12 Settembre 2011, ore 21.00
Sala “Livio Paladin” di Palazzo Moroni
Per indicazioni su come arrivare a Palazzo Moroni: dal parcheggio di via Trieste (vicino alla stazione, zona banche) sono 850 metri a piedi (vedi cartina sotto);
Se invece parcheggiate a Piazza insurrezione (dopo le 20 di Lunedì ci dovrebbe essere posto) sono 450 metri a piedi:
oppure cliccare qui (indicazioni di padovanet.it)
Buongiorno,
mi complimento per la presentazione di ieri sera a Padova, c’è stata una notevole affluenza, tant’è che molti erano in piedi e l’aria condizionata non ce la faceva a raffrescare argomenti già bollenti di suo, hai intenzione di replicare l’evento in altre città? se si porta con te un vagone di libri..
perchè mi sa che ieri non sono bastati a tutti 😉
alla prossima..
Grazie, è stata una bella serata, mi sentivo completamente a mio agio, il pubblico era attento e alla fine c’è stata molta partecipazione. Forse ho sbagliato ad addentrarmi nel discorso sulla massoneria, per l’aggancio che gli anticlericali hanno trovato con le magagne della Chiesa. Mi è piaciuto l’intervento (Marco mi sembra) che ha detto: “la Chiesa è santa e meretrice, e la sua sopravvivenza nei secoli dimostra la sua origine divina”
[…] tutti gli amici/parenti/sconosciuti che sono venuti ieri alla presentazione al comune di Padova: […]