Siccome d’estate abbondano i test da fare sotto l’ombrellone, ne ho creato uno anch’io. Si tratta di un test per capire la vostra personalità e le vostre prospettive di carriera.
DOMANDA N.1
Siete venuti a conoscenza di una cura per il cancro. Molto efficace, molto più efficace di qualunque altra cura adottata dalla medicina ufficiale. La potete produrre voi stessi, con un investimento relativamente contenuto.
- La rendete immediatamente nota a tutti, felici di aver contribuito al benessere generale e di contribuire a salvare la vita di un sacco di persone;
- Vi informate su come si possa brevettare e vi assicurate un futuro sereno per voi e le successive generazioni.
DOMANDA N.2
Avete scoperto un sistema per generare energia dall’acqua, la normale acqua che esce dal rubinetto. Tale sistema permette ad una automobile di percorrere centinaia di km con un litro d’acqua, inquinando meno di quanto faccia la benzina.
- aprite un sito internet dove spiegate a tutti quelli che vogliono come si fa, in modo che tutti possano riprodurre il proprio motore ad acqua;
- entrate in società con una casa automobilistica per produrre in serie l’auto ad acqua, essendovi prima procurati un contratto blindatissimo sui diritti del brevetto.
DOMANDA N.3
Avete scoperto un sistema per vivere sempre in salute, con costo contenuto e senza far ricorso all’uso di medicinali.
- create un blog dove mettete a disposizione di tutti il vostro metodo, favorendo la diffusione delle informazioni ed incoraggiando il copia&incolla dei vostri consigli.
- aprite una scuola a pagamento dove tenete corsi su come migliorare il proprio standard di vita, essendovi prima garantiti la non copiabilità del metodo grazie ad un copyright.
RISPOSTE.
Se fra vostre risposte prevalgono gli “1”, vi comunico che, con assoluta certezza, non diventerete mai dei potenti di questo mondo; non farete carriera, e non diventerete dei politici affermati. Non riuscite a fare a meno di sentire come vostri i problemi degli altri, provate la cosiddetta em-patia, e… per questo mi piacete molto di più!
Lascia un commento