Ricevo da Stefania e volentieri pubblico. Osservo che anche ai bambini ormai viene insegnato (vedi Muse di Trento, ne ho scritto qui) che la produzione mondiale di cibo supera il consumo del 50% o, vista in altri termini, che un terzo di tutto il cibo prodotto viene buttato via. Ma tant’è. Lo spettro della fame, paura atavica e radicata nell’essere umano, rimane uno degli appigli più forti per indurre i sudditi ad accettare qualunque tassa, qualunque sopruso, qualunque ingiustizia.
Fonte: Alex Jones.
- http://www.infowars.com/david-attenborough-stop-feeding-third-world-nations-to-reduce-population/
- http://www.telegraph.co.uk/earth/earthnews/10318052/No-Sir-David-Attenborough-the-end-of-the-world-is-not-nigh.html
- http://www.telegraph.co.uk/culture/tvandradio/10316271/Sir-David-Attenborough-If-we-do-not-control-population-the-natural-world-will.html
-oOo-
Il “Top globalist” (uno dei principali sostenitori della globalizzazione, NdT) Sir David Attenborough, che l’anno scorso ha descritto l’umanità come una ‘piaga sulla Terra’, chiede alle nazioni del mondo di fermare l’invio di aiuti alimentari alle nazioni che muoiono di fame, al fine di ridurre la popolazione del mondo.
Parlando con il Daily Telegraph, lo psicopatico pluridecorato ha insistito sulla sua idea che la “piaga dell’umanità” (cioè l’umanità che è una piaga, NdT) deve essere ridotta in tutto il mondo. Riduzione che, secondo lui, andrebbe operata facendo morire di fame le nazioni più povere che sono già state decimate dalle potenze mondiali del primo mondo (e potrebbe essere alimentato con circa una settimana o poco più delle spese militari). Il problema, dice Attenborough, tuttavia, sta nelle “enormi sensibilità” che continuano a bloccare l’obiettivo di una massiccia riduzione della popolazione.
E quali sono queste ‘enormi sensibilità “?
Bene, si scopre che le “sensibilità” che bloccano la riduzione della popolazione umana del mondo includono ‘il diritto di avere figli’. Cosa veramente orribile. Invece, sembra Attenborough pensa che si debba revocare il diritto dei cittadini ad avere anche i bambini, per non parlare di nutrire gli esseri umani esistenti nelle nazioni affamate.
Nell’intervista, Attenborough afferma:
“Noi diciamo, facciamo spedire dalle Nazioni Unite dei sacchi di farina. Questo è stupido. ”
Ora forse la cosa più allarmante qui è che questo psicopatico che giustifica il suo genocidio con un ragionamento sbagliato è considerato un ‘tesoro nazionale’ in Gran Bretagna. Meglio ancora, Attenborough ha anche 31 lauree honoris causa da università britanniche, come nessun altro in Gran Bretagna, oltre ai suoi numerosi ‘Royal’ titoli.
In realtà, il fatto che le idee di Attenborough trovino questo riscontro positivo dai media dimostra quanto lontano dalla realtà siano arrivati i media stessi. In definitiva, c’è una guerra sul nostro diritto non solo di avere una famiglia e di beni di prima necessità, ma contro la vita stessa. Se Attenborough vuole ridurre la popolazione e portare nazioni alla morte per fame, perché non comincia lui?
potrebbe pubblicare i link agli originali delle dichiarazioni di David Attenborough? Io pensavo fosse una brava persona, ho visto decine dei suoi ottimi documentari…. il controllo della popolazione e’ una cosa sacrosanta comunque…. e che siamo una piaga per il pianeta, lo siamo…. 7 miliardi sono troppi…
Di grazia, e da chi cominciamo questa epurazione? Hai provato a vederti in giro quanti campi incolti, quanti luoghi disabitati, quanto avanza il deserto per mancanza di cura delle eree marginali? Hai mai visto quanti frutti invecchiano sugli alberi e quanto ben di Dio c’è da raccogliere in giro? E’ vero che la madre dell’ignoranza è sempre incinta. 😉
il deserto avanza soprattutto per i cambiamenti climatici introdotti dall’uomo, e per l’eccessiva pressione sull’ambiente. Le falde acquifere ovunque al mondo si stanno prosciugando a causa della sovrappopolazione e l’irrigazione artificiale. Ci sono esempi nella storia dell’umanita’ di agricoltura sostenibile (in Asia e America Latina sono andati avanti per millenni, grazie alla rotazione delle colture e al totale riciclaggio degli scarti) ma l’agricoltura industriale ha sconvolto questi equilibri.
PS prego astenersi dal dare dell’ignorante, qui siamo su un blog di gente civile e partire immediatamente con gli insulti non fa parte della filosofia del luogo.
ragionando secondo gli standard che ci hanno inculcato si arriva esattamente a questo. io però sono convinto del contrario e cioè che l’evoluzione sia una conseguenza della capacità di cooperazione e armonia e non dalla contrapposizione tra individui e specie.
Il pianeta può sopportare 70 miliardi di persone, dipende dal consumo energetico di essi, e non da cosa mangiano, visto che possiamo mangiare di tutto.
Il petrolio sta esaurendo e la finanza perde l’elemento di fulcro dove ruota la moneta, per questo vuole ridurre la popolazione, per bilanciarsi
con l’energia in modo sostenibile.
Non accettano l’energia verde e faranno di tutto per non farla emergere
in quanto perderebbero il controllo monetario.
Il resto sono solo parole.
Classico…
epìgone…”malthusiano”…di albionica*Matrìce…
certamente fautore della terrifica
“WK***III”…futura+proXima+ventura…
++++++++++++
BBBRRR…!!!
++++++++++++
nell’ultimo secolo la popolazione mondiale si e’ quadruplicata, la fertilita’ dei suoli e l’estensione delle foreste dimezzati, gli oceani si stanno rapidamente acidificando e la fauna marina sta collassando.
Quando uno dice che bisogna contenere la popolazione e ridurre l’impatto sull’ambiente , non lo dice per ODIO all’umanita’, ma per amore alla vita in tutte le sue forme.
Malthus non fu un crudele nazista, fu uno scienziato che molto correttamente si pose delle domande sulla finitezza delle risorse su un pianeta finito. Una reazione di pancia ed emotiva al problema non risolve il fatto che stiamo, e rapidamente, distruggendo il pianeta.
Non ti viene in mente di grazia che comunque non ci sia un programma contro la vita umana e contro Dio che porti a far credere che siamo noi a distruggere ciò che nella natura è in grado di ripararsi da solo? Esiste tutta una propaganda in tal senso che a quanto pare ti ha raggiunto in pieno. E’ sempre meglio usare la nostra testa ed il nostro cuore e vedrai che il mondo sarà alla fine anche meno inquinato e più prospero di risorse. Chi ha fatto il mondo di grazia lo ha creato nell’abbondanza fino alla fine dei tempi. Ha creato le stelle e le sue polveri. Ha creato gli oceani con le sue acque, le stagioni per il regolamento del clima. Non sono le scorregge delle mucche ad aprire l’ozono e nemmeno il battere delle ali delle farfalle a creare un uragano. queste sono leggende fatte a posta per i fessi. Malthus? Stai scherzando spero. Se fosse stato cattolico quello che ha scritto non lo avrebbe mai letto nessuno, ma siccome era un progetto massonico lo insegnano anche alle materne. Si vede che usi occhi così come loro ti dicono di guardare. 😉
https://www.ingannati.it/2012/05/30/crisi-abbondanza/
Attenborough tratta l’umanità alla stregua di uno sciame di insetti nocivi. Sono troppi. devono essere sterminati, è logico.
Stanno già provvedendo a mettere in atto i rimedi:
Gli alimenti per gli insetti già li stanno trasformando in veleni; gli insetti nascituri vengono sterminati nel grembo degli insetti femmine, dagli aerei stanno già innaffiando gli insetti con abbondanti insetticidi, si stanno preparando anche vaccini per uccidere gli insetti. Agli insetti verrà tolta ogni mezzo di sopravvivenza privandoli di ogni risorsa, e se questo non bastasse si potrà scatenare una bella guerra nucleare per distruggere col fuoco l’eccesso di insetti.
Il piano è molto ben studiato.
Ah ah ah, geniale
“ZARDOZ”…
il Kopione esiste già da tempo,sin dagli Anni*Settanta…
ed è ben ben illustrato,sotto forma metaforica*mitologica,
in quel mitico film…già qui altrove suggeritovi…
*******************************************************
ed esso pure,caso strano,è di…”albionica”…Matrìce…!!!
*******************************************************
hai ragione, sono gli anglo.americani che pompano CO2 nell’atmosfera per cambiare il clima, e stanno sciogliendo l’artico con giganteschi asciugacapelli.
Oh ma voi dovete tradurre tutto in complottismo, anche le piu semplici regole di ecologia che dicono che se una specie si espande per drenare le risorse a tutte le altre specie, non puo’ seguire che una estinzione di massa, albione o non albione.
Facciamo un elenco di chi sterminare per primo di grazia. Vuoi essere messo nella lista o lasciamo estrarre dal bussolotto da un giocoliere corrotto? Avanti il prossimo
ancora con questa bufala del riscaldamento globale? se guardi le foto gennaio 2013y gennaio 2012 si vede che il ghiaccio al Polo Nord sono cresciuti.
Ocio…
che mica ho scritto quello che tu mi attribuisci…PLV…
quella è una tua personale ed individuale…”decifrazione”…
mentre io,a cose di ben “Altro” spessore,volevo alludere…!!!
ERGO…attento a non sopra-valutarti…
e…cosa più importante assai…
a non sotto+valutare chicchessia…disprezzandolo…
e magari pure prendendolo in giro,ironizzandoci sopra,
affibbiandogli,poi,etichette che non gli appartengono:
meglio esser più prudenti e più cauti,nel commentare…
dato che le “Sorprese” son sempre lì…in agguato…!!!
Vno,poi,ci potrebbe restar male…male assai assai…
nel doversi poi rimangiar quanto incautamente scritto,
in un momento di epidermica lettura dell’altrui pensiero:
**********************
SCRIPTA…MANENT…!!!
**********************
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giusto,comunque,quanto da te detto sulla…”Estinzione”…
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Mi fa piacere aver suscitato tanto interesse su questo argomento.
Io trovo triste dire che bisogna ridurci come fossimo bestie e la ragione che ci contraddistingue come essere umano dov’è finita?
Ciao Stefy hai fatto bene a pubblicare questo articolo di grazia. E’ ora di tenere la guardia alta su questi temi perchè sono in molti a pensare che è l’uomo in genere a distruggere il pianeta. Lo dobbiamo fare soprattutto noi donne, perchè i giornali e le scuole, invece di puntare di grazia il dito sulle grandi corporazioni industriali controllate dalla finanza e dalle elite mondialiste o puntano contro di noi. Sono armi di distrazione di massa e molti anche qui sono inconsapevoli propagatori di questa farsa planetaria
Ciao Mona,credo che a noi donne sia stato dato grande potere per l’umanità,con il si di Maria abbiamo avuto Gesù,con l’invito di Maria a fare il miracolo alle nozze di Cana per Gesù si aprì un ulteriore cammino,le prime a vedere Gesù risorto sono state le donne e non gli apostoli.Adesso ci vogliono togliere la libertà di procreare??Si a noi donne tocca un compito grande per l’umanità insegnare ai nostri figli altruismo e amore,questa è la giusta chiave.
@ pierluigi vernetto
Per confutare certe affermazioni basterebbe cercare i dati reali sull’argomento, per esempio quelli sulla ricchezza pro-capite.
http://www.diritto.net/destra-blog/9183-la-ricchezza-mondiale-nelle-mani-di-una-elite.html
http://www.repubblica.it/economia/2011/10/19/news/non_c_crisi_per_i_super-ricchi_il_38_dei_patrimoni_in_mano_all_1_della_popolazione-23513186/
sul tema, qui alcune citazioni di grandi e potenti e famosi sul tema :
22 CITAZIONI DEI GRANDI DEL PIANETA, CHE VOGLIONO
DECISAMENTE SFOLTIRE LA POPOLAZIONE
http://thelivingspirits.net/php/articolo.php?lingua=ita&id_articolo=716&id_categoria=12&id_sottocategoria=20
Benvenuta, Cristina.
E, se sei la Cristina che ho il piacere e l’onore di conoscere: benvenuta due volte 🙂
Sig. Vernetto i casi sono due o lei è in buona fede, ovvero non è sufficientemente informato, vale a dire é informato appena dai media di regime, e in tal caso è perdonabile; oppure lei è in mala fede, appertenendo all’altra parte della bassicata è bene informato e sta tentando ancora una volta di ingannare e far perder tempo a gente, mi creda, molto più preparata di lei. In ogni caso, sig. Vernetto, Il nostro Paese è sotto attacco di forze estranee che stanno distruggendo la nostra Nazione, e stanno deliberatamente impoverendo e depredando i beni delle imprese e delle famiglie italiane. Alle forze esterne si deve addizionare la compiacente cooperazione dei traditori della Nazione italiana: la sua classe politico-amministrativa e specialmente la sua Magistratura, la quale, salvo rarissime eccezioni è profumatamente finanziata per tradire e spogliare il popolo italiano. Dio non voglia che lei appartenga ad una delle suddette categorie, sig. vernetto.
Se il nostro pigi appartiene ad una di quelle suddette categorie (quelle formate da un numero sempre più strabordante di coloro che Gesù chiama, con la parresia che Lo contraddistingue: “operatori di iniquità”. Che, nel momento in cui Egli eserciterà il Giudizio che Gli è stato INTERAMENTE rimesso dal Padre: scaccerà via da Sé NONOSTANTE molti di costoro tenteranno all’inizio di auto-giustificarsi facendoGli la “lista della spesa” di tutto ciò che hanno fatto nel Suo Nome; per scoprire, alla fine, la verità intramontabile della Sua Parola allorquando dice che “non tutti quelli che dicono “Signore, Signore” entreranno nel Regno dei Cieli”), allora, Eliseo: non è Dio “che lo vuole” o “che non lo vuole”.
Bensì solo e soltanto il nostro pigi, nella sua inalienabile libertà.
Inalienabile da chiunque.
Persino da Colui che gliel’ha data, quella libertà.
Comunque, il nostro pigi, ha un merito indiscutibile.
Quello di aver toccato il punto -delicatissimo- della procreazione responsabile.
Sul quale, nonostante la sua delicatezza, nostra Madre Chiesa non ha mai rifiutato di prendere posizione.
E l’ha fatto nella maniera più mirabile ed eccelsa con l’enciclica “Humanae Vitae” di Paolo VI, successore di Pietro pur così vituperato da tanti cattolici sedicenti “tradizionalisti”.
Che alla fine sono semplicemente ancora dei “bambini”, rispetto alla portata della marea di male che si sta scatenando da sessant’anni a questa parte.
E tra le cui conseguenze (pesanti, pesantissime, da “portare”: e lo si può fare, infatti, solo e soltanto con la Forza ed il Coraggio donati dallo Spirito di Verità. Senza il quale si è come gli Apostoli prima di Pentecoste, a cui Gesù stesso non aveva detto ancora tutto. Così come tutto non è stato ancora detto alla grande maggioranza di coloro che pur si professano cristiani e cattolici) vi è appunto quella che i “danni” e gli “errori” fatti dai “cinque mariti della Samaritana”: non sono tutti imputabili solo e soltanto a loro.
Bensì ai “sosia” che gli operatori di iniquità stabilmente insediatisi in Vaticano (nuovo Golia, nuovo Sinedrio, nuova Sinagoga) hanno luciferinamente prodotto.
Ma, tornando all’Humanae Vitae: lancio la moneta nel pozzo e chiedo ai cristiani ed ai cattolici sposati che frequentano questa piazza virtuale, in che modo loro mettono in atto la procreazione responsabile.
Perché non si dica che lancio il sasso e nascondo la mano: preciso di aver preso consapevolezza solo di recente (meno di sei mesi) che il coitus interruptus a cui avevo da sempre fatto ricorso (anche prima della conversione: poiché “istintivamente” avverso sia all’uso dei profilattici -totalmente spoetizzanti o forse semplicemente troppo difficili da usare per il sottoscritto- che a quello di pillola e spirale -perché invasivi del corpo e della fisiologia della mia partner) è considerato peccato dalla Dottrina della Chiesa.
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Che Dio ci benedica
PS: ovviamente, la domanda è rivolta anche al nostro pigi
PPS: sei cattolico, pigi?
[…] Ridurre la popolazione perchè non c’è abbastanza cibo? […]
[…] Ridurre la popolazione perchè non c’è abbastanza cibo? […]
Mah…
è un Fatto innegabile che,essendosi ormai tramutata,
la sì tanto strombazzata…”DEMO-CRAZIA”…nata nel 1945…
in una dilagante,incontrollata ed incontrollabile…
********************************************************
“ANARCHIA”…”repubblicana…laica…demonio-cratica”…
********************************************************
in balìa degli innumerevoli “partiti e partitini”…”privati”,
incoscienti e ridicoli,sempre in vana lotta fra loro,
dove,volendo tutti comandar…nessuno alla fin comanda…
beh…le vanno mozzate,quanto prima,le rapaci “Mani”…
strappata la menzognera “Lingua”…
tagliata la degenerata,corrotta e corruttrice…”Testa”…
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
altrimenti si divorerà la Terra Tutta…!!!
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
L’essere umano è una cellula cancerogena che arriverà all’autodistruzione senza però riuscire a distruggere il corpo che la ospita … il Pianeta Terra.
La Terra ha ben 4,54 miliardi di anni e, sicuramente, non sarà la razza umana a deciderne la fine.
Ma sì,certo…la mia chiusa era,chiaramente,una…” Iperbole “…
riferentesi ovviamente alla sola componente ” umana “…” moritura “…
che,per quanto oggi insuperbitasi ed impazzita…hàhàhà…non è certo ” onnipotente “…
ERGO…i presenti popoli ” degenerati “…hìhìhì…” perituri “…posson sì ammazzarsi l’un l’altro…
e sparir così dalla faccia della Tierra..ma mica potràn mai distrugger la Divina*Opera del Divin*Kreatore…ETERNO…!!!
E…sempre a proposito del già evocato…Pianeta Tierra…
manco il mitico TESLA avrebbe mai potuto distruggerla,nel corso dei Suoi ” Strani ” Esperimenti…hìhìhì…
visto che Vno***Solo,Kreatore del Tutto,potrebbe,volendo e dovendo,disintegrarla in toto,riducendola in cinere…hèhèhè…
e no di certo la Sua+++Kreatùra…” Fattùra”…impotènte ed imbèlle…” peritùra ET moritùra “…hàhàhà…!!!