Grande documentario di Massimo Mazzucco.
Per i meno complottisti suggerisco una cosa più leggera: il film Fair game, storia vera di come furono fabbricate a tavolino le prove false delle armi di distruzioni di massa di Saddam Hussein, ne ho parlato qui, qui, qui e qui.
PS: per una versione veloce (video con i traduttori del lavoro della associazione americana architetti e ingegneri di cui mi onoro di aver fatto parte):
A parte un breve accenno su televideo dove si ricorda l’attacco “dei 19 affiliati ad Al Qaeda” che ormai “è storia”, almeno fino ad ora l’anniversario mi pare molto, ma molto sottotono. Forse perchè sono tutti impegnati ad avvalorare la false flag del giorno (Assad che gasa il suo stesso popolo : cosa certa e quindi non occorrono prove che comunque abbiamo e tireremo, forse, fuori se lo riterremo utile, e comunque gli USA sono i nostri liberatori ed alleati e comunque l’occidente giudaico-cristiano è in pericolo e va difeso e poi diffonde la democrazia).
Stavolta mi pare un po’ dura per loro, grazie a Dio, ma come ci ricorda Blondet Israele-Sansone sbava per attaccare l’Iran e non si fa tanto riguardo per gli altri, poveri filistei.
Io, lo confesso, temo la prossima, speriamo evitabile, false flag.
Mah…
stando ai fatti…pare che si stian tutti ritirando…
al fine di tenersi ben ben lontani da quelle fatali…
“decisioni irrevocabili”…di mitica “ducesca” memoria!
Il fatto è che hanno,tutti quanti,una fottuta fifa d’agire
e se la fan sotto,al sol pensiero di dover far sul serio:
d’altronde,è tutta gente incapace di far davvero sul serio!
Ed in merito allo…”sbavare”…beh…mica ci credo più…
fatto è che da troppo tempo dura,per poterci creder ancora,
essendo già stato più volte rinviato,di anno in anno…
********************************************************
sine die…alle Kalendi “greche”…pardon…”israeliane”…
********************************************************
*********************************************************
trattasi solo di…”Spettacolo”…ovvero…”Illusionismo”…
*********************************************************
Josi: le cose stanno in maniera molto semplice.
Ci sono dei rami recisi dell’olivo, che giaccino “in giro” da duemila anni in attesa di essere reinnestati sulle loro stesse radici sante.
Ci sono gli olivastri selvatici innestati su quelle radici sante: coloro che per natura si sarebbero facilmente dannati e che per grazia hanno la certezza di salvarsi, se accolgono la Verità salvifica e vivono secondo Essa.
Quindi ci sono gli ebrei ancora professanti la Legge mosaica e che vi adempiono in buona fede.
E i cristiani che sanno perfettamente che la vera giustificazione proviene dalla Fede e non dalla Legge. E che vivono secondo la Legge dell’Amore che è il compimento della Legge stessa.
Lucifero (che odia tutto il genere umano, poiché la sua dannazione deriva proprio da quel suo primigenio e libero rifiuto del Progetto di Dio di farSi Essere Umano: ossia Uomo e Donna. Generato e non Creato, in Gesù. Generata ma Creata in Maria) odia in maniera particolare gli uni e gli altri.
Poiché sa perfettamente (molto meglio di quanto non lo sappiamo i veri cristiani ed i veri ebrei) che sia la presenza degli uni che degli altri (destinati a riunirsi in un unico Popolo d’Israele, ossia Popolo di Dio, al momento della Parusia: assieme con tutte i figli di Dio, ossia Sue pecore, ancora dispersi tra le genti) lo condanna irrevocabilmente.
Poiché attesta la persistenza della Fede, sulla Terra.
Senza la quale: sarebbe reso vano e nullo il Ritorno/Venuta di Gesù il Messia.
E allora qual è la strategia dell’eterno perdente?
Osare l’inosabile: ossia eliminare entrambi.
Fisicamente, i veri ebrei, rami recisi dell’olivo in attesa da duemila anni fa di essere rinnestati sulle loro stesse radici sante.
Spiritualmente (ossia, inducendoli tramite inganno all’apostasia di fatto, quando non formale), i veri cristiani, olivastri innestati duemila anni sulle radici sante dell’olivo, divenuto l’Ovile Santo della Chiesa fondata DA Gesù e SU Gesù, Fondatore e Fondamento -ossia Roccia, Pètra- della Sua Chiesa-Corpo Vivo, la cui posizione -perché nessuno potesse dubitare in questi duemila anni di quale fosse la Vera Chiesa di Dio- è segnata inequivocabilmente dalla posizione del Sasso-Petròs. Rotolato da Gerusalemme a Roma e rimasto suo malgrado lì, da duemila anni. A fare da Katechon, ossia “trattenitore” ed “ostacolo” al pieno manifestarsi del Mistero d’Iniquità e dell’uomo iniquo che quel mistero pienamente incarna.
Fino a quando lui stesso non ha compreso -per ispirazione divina- che fosse giunto il momento di “rotolare” giù e di essere rimosso.
Perché era giunto il momento in cui l’uomo iniquo svolgesse pienamente il suo lavoro. E che lo svolgesse il più presto possibile.
Così come Gesù disse duemila anni fa al Suo traditore: quell’Iscariota che fino a quel momento aveva instancabilmente tentato di dissuadere dal suo intento di empia “accelerazione” degli eventi da realizzare attraverso il tradimento dell’Agnello da immolare.
Sterminare fisicamente i veri ebrei.
Sterminare spiritualmente i veri cristiani (che sono troppi, per poterli sterminare fisicamente: anche se ovviamente non disdegnerà di ucciderci, quando constaterà la nostra indisponibilità ad apostare. E ci ucciderà utilizzando proprio i falsi cristiani, mirabilmente rappresentati su questo sito da un loro “capo”. Che, essendosi scelti per padre l’omicida fin dal principio, non si fanno problemi ad uccidere coloro che secondo loro proferiscono quella che al loro cuore di pietra appare bestemmia massima: che Dio E’ Padre e Madre. E che Maria E’ Divina. Generata ab aeterno, in quanto Anima. Creata nel tempo, come Persona e quindi anche come Corpo, immune dal Peccato Originale)
Chi vincerà?
Lo sappiamo già: noi, i figli di Dio, gli imitatori ed i seguaci dell’Agnello Immolato, che avranno lavato le loro vesti nel Suo Sangue.
E, nel nostro vincere, salveremo anche tanti nostri uccisori.
Spero lo stesso Aguglia, assassino già nel cuore.
E forse, un giorno -se Dio lo permetterà per un bene maggiore- mio assassino fisico.
Che la Pace e la Gioia di Gesù e di Maria siano con te, Josi.
Maranathà
Errata corrige, causa scrittura “d’un fiato”:
1) “che giacciono “in giro” ” invece che “che giaccino “in giro” ”
2) “molto meglio di quanto non lo sappiano” invece che “molto meglio di quanto non lo sappiamo”
3) “quell’Iscariota che Egli fino a quel momento” invece che “quell’Iscariota che fino a quel momento”
+Christus Vincit+
Maranathà
Suvvìa,Dux…stai davvero esagerando!
Ma devi ammetter che,fraintendendoci sistematicamente,
me ed Elisèo,hai provocato la dura,giusta,nostra reazione…
ed essendo entrambi poco miti e sanguigni assai…beh…
E smettila,poi,con questa tua fissazione sul…”Martìrio”…
è puro masochismo…sappi,invece,che è Nostro+Diritto+Dovere
restar in Vita…per veder morti tutti i Nostri Nemici…!!!
scusate l’OT ma questa è una pietra miliare…………
http://notizie.virgilio.it/categorie/l-azienda-farmaceutica-cancro-vaccini.html