Global Warming
Inganno globale
Dopo aver compiuto uno dei suoi miracoli più conosciuti, cioè la moltiplicazione dei pani e dei pesci per sfamare una folla di oltre 5.000 uomini (senza contare quindi le donne e i bambini), Gesù raccomandò che si raccogliessero gli avanzi, perché nulla andasse perso, tanto che ne raccolsero dodici ceste. Oltre a sottolineare l’assoluta “esagerazione” (Dio quando fa miracoli non bada a spese, se così si può dire), questo particolare ci indica anche una grande verità: anche se gratuiti e abbondanti, i doni di Dio non vanno mai sprecati. Potremmo dire che Dio odia lo spreco. Il suo progetto per noi è la felicità, l’abbondanza, la pienezza; ma questo non significa che siamo autorizzati a buttare anche una sola briciola di quanto ci ha dato.
(continua…)
Buongiorno,
premesso appunto che il Global Warming è una menzogna, se i russi dimostrano che la teoria del carburante di oricine ‘fossile’ è altrettanto spazzatura scientifica (legata alla teoria del riscaldamento globale) allora possiamo lasciar cadere l’ennesiomo drappo dal palcoscenico delle amenità, quelle che vogliono l’uomo totalmente schiavo del sistema, rimando quindi alla lettura de:
http://climaterealists.com/print.php?id=6261
o alla sua più pratica traduzione:
http://www.stampalibera.com/?p=39066#more-39066
comunque un tema da approfondire e comunque, ciò non ci esula affatto dal non raccoglier il pane terra.. perchè l’abbondanza è sacra e mai va sprecata 😉