A “casa” di Lucio Levorato, Movimento Sereno, sabato 12 alle ore 17.00, con ingresso libero, Corrado Penna ci parlerà di scie chimiche e delle sue scoperte.
http://www.movimentosereno.it/?p=10172
CORRADO PENNA – Resistenza e strategie alternative alla “scienza marcia”
Sabato 12 gennaio alle ore 17,00 via Gorizia 1 35010 Capriccio di Vigonza (Pd)
presso la nostra sede di Capriccio di Vigonza:
“Geoingegneria clandestina (scie chimiche), le prove della loro esistenza, i loro effetti sulla salute ed alcune possibili strategie per neutralizzarne la tossicità”
—
Colori cadono giù dal cielo
una cascata di luce nella notte
la puoi vedere
solo dentro di te.
Corrado Penna, 1989
—
Poeta, scrittore, studioso di filosofia della scienza e fisico, Corrado Penna è un personaggio poliedrico che ha indirizzato le sue ricerche sulle menzogne e le lacune della medicina ufficiale e della scienza ortodossa. Ora, attraverso il suo blog, ha deciso di condividere e diffondere i frutti delle proprie ricerche, che sono davvero interessanti. Al di là del tono polemico delle sue denunce infatti, gli studi di Penna sono estremamente edificanti e positivi poiché indagano con perizia molti temi tabù della medicina e della scienza ufficiali.
Ad esempio, grazie alle sue ricerche sulle scie chimiche si sono diffusi dei contributi significativi sullo studio dei chelanti dei metalli pesanti, in grado di fornire molte e importanti risposte sulle possibili cause di malattie come l’obesità, le malattie cardiache, il morbo di Alzheimer e la sindrome da fatica cronica.
La conferenza di sabato vertirà su questi e altri temi di primo piano sul rapporto tra ambiente, società e malattie dell’uomo.
Lascia un commento