(Italia, tardo autunno 2012).
MisterX: “senti, qui stanno aumentando le spinte anti-Euro, anti-Europa, ormai è tutto un fiorire di iniziative… non è che la situazione ci potrebbe sfuggire di mano?”
MisterY: “Ma va là! Dove vuoi che vadano? Quelli che sono in parlamento li teniamo in pugno tutti, coi soldi o coi ricatti, e quelli che non ci sono non riusciranno mai ad entrarci!”
MisterX: “Sì, ma tuti i parametri, anche quelli pubblicati dall’ISTAT a Novembre, parlano chiaro: aumento del debito, dell’inflazione, della disoccupazione, calo della produzione industriale…”
MisterY: “In effetti la gente potrebbe cominciare a fare 2+2… servirebbe un diversivo… ”
MisterX: “Ho trovato: facciamo tornare in campo MisterB, e il gioco è fatto!”
MisterY: “MisterB? Ma se è decotto ormai! Hai visto la disfatta elettorale in Sicilia? Cosa ci può portare ormai?”
MisterX: “Ma no, non hai capito! Lui è come un virus debilitato, innocuo, va bene solo come vaccino. Ascolta: Se MisterB scende in campo, sarà un gioco da ragazzi coalizzare tutta la sinistra -ahahaha… la chiamano ancora sinistra, quegli illusi- contro lo spauracchio del ritorno del dittatore-puttaniere-quello-che-si-fa-le-leggi-ad-personam-, e poi, gasatissimi, per una volta tanto, di poter tornare al potere, non gli sembrerà vero, a qualunque costo, di lottare uniti contro il nemico per antonomasia. E così giustificheranno il rinnovo dell’incarico a MisterMM, che completerà l’opera di spoliazione dell’economia reale italiana a favore della finanza internazionale; e continuiamo il nostro piano: alla Germania l’industria meccanica, alla Francia la grande distribuzione, ai Russi i trasporti e il turismo, ai cinesi la ristorazione e la piccola distribuzione…”
MisterY: “Geniale! Tutti concentrati a dar contro a MisterB, non si renderanno conto che in realtà ci stanno rinnovando il mandato con una autorità e una delega anora superiori!!!! Ma MisterB è d’accordo a fare la figura dell’utile idiota?”
MisterX: “Non ti preoccupare, non se ne accorgerà neanche… così preso dal suo ego, riusciremo anche a convincerlo di poter vincere!!! E se dovesse mangiare la foglia, ci deve ancora tanto che non ci rifuterà questo favore!“
Avrei proprio voglia di sapere se il dialogo qui sopra è autentico o è solo un brano di letteratura.
Sono molto propenso a credere alla prima ipotesi.
Se ciò è vero, ed è senz’altro vero, come possono i buoni lettori di questo blog a predicare il perdono verso questi disgraziati?
Non si importano lorsignori se questa associazione di delinquenti sta gradualmente spogliando la Nazione Italia? Associazione che sta mandando in rovina le piccole imprese italiane?, che sta moltiplicando i fallimenti e l’espropriazione (per appropriarsene loro) di imprese brillanti che tutto il mondo ci invidia? E la perdita dei posti di lavoro? Non vedono che un’intelligenza diabolica mette in scena i vari Mario Monti, i Draghi, i Napolitano col chiaro obbiettivo, secondo un piano preordinato , di distruggere l’economia italiana dato che “la miseria genera gli schiavi”?
Traditori: stanno creando debiti falsi (per noi) cioè crediti falsi (per sè e per i loro complici e mandanti), con puri trucchi di illusionismo.
Ve lo dico chiaro e tondo gentili co-lettori: io appartengo ad una famiglia di povera gente: non appartengo certo ad una di quelle famiglie “bene” che non sanno cosa siano le privazioni. Non ho voglia di stringermi a corte attorno a congregazioni sedicenti cristiane le quali in realtà celebrano più che altro la propria discutibile gerarchia dimentichi dei luminori fondamenti che l’ avevano originata.
Per questo, gentili amici, io, gli autori del dialogo qui sopra voglio vederli penzolare appesi ad una forca.
Il papa Leone XIII non invocava forse San Michele Arcangelo affinchè scaraventasse all’inferno gli spiriti maligni ed insidiosi “qui ad perditione animarum pervagantur in mundo” (che vagano per il mondo per la perdizione delle anime)?
Scusa ma mi era sfuggita la “forca”. Sembra un po’ un richiamo al bel romanzo di Benson “Vieni ruota! Vieni forca!” e all’eccitazione dei puritani nel veder squartare i cattolici.
No. Non c’è nessuno da appendere, non ci sono piazzali Loreto da rielaborare in chiave 2.0.
Cosa credi che potrebbe cambiare? Ce ne sono altri che premono alle spalle dei vari Mister B, l’alfabeto è lungo e le combinazioni esponenziali.
Quelli che andranno a occupare le varie cariche istituzionali sono come le mucche che vanno nella stalla, le hai mai viste?
In fila vanno al loro posto, arriva puntuale il foraggio, si coricano sulla paglia pulita, un nastro trasportatore occulta diligentemente i loro escrementi e vivono felici producendo il latte – decreti per compiacere il padrone.
Se non si cambia la stalla, non si riduce l’allevamento, non li facciamo tornare al “biologico” dacchè si adattino a vivere un po’ più spartanamente non se ne viene a capo.
Eliseo: sottoscrivo e condivido INTEGRALMENTE la tua ultima frase, relativa alla preghiera a San Michele Arcangelo.
Che siano scaraventati nello stagno di fuoco, assieme al loro capo ed alle Bestie apocalittiche, gli spiriti maligni che vagano per il mondo per la perdizione delle anime.
E che, oltre ad ispirare Monti, Draghi & c., ispirano anche coloro che inneggiano con satanico ardore a ché i suddetti siano appesi ad una forca.
Non c’è Eliseo, nelle tue parole, il benché minimo riferimento a Gesù Cristo, in cui dici di credere: il Quale tentò di salvere l’Iscariota fino alla fine; e non inneggiò né sollecitò certo il suo penzolamento dalla forca, laddove invece tutti i suoi Apostoli, meno Giovanni e Simone il cananeo, sarebbero invece stati ben lieti di appenderlo o sbudellarlo personalmente, prima che lo Spirito Santo scendesse su di loro.
Il “penzolamento” di Giuda (che segnò la sua dannazione eterna: alla faccia dei teologi che cianciano di “Inferno vuoto”; il quale è invece PIENO, PIENISSIMO) fu un dolore infinito, per Gesù. E per Sua Madre.
Così com’è dolore infinito il tradimento di TUTTI i Giuda Iscariota che vi sono stati nel corso di duemila anni: e che in questi tempi di Passione della Chiesa si stanno rivelando pienamente.
Quindi Eliseo, non posso che fare anche a te il potente sollecito che già feci a nessuno: convèrtiti e credi al Vangelo.
Resta attaccato a Gesù e Maria.
Sii fedele al Vicario di Cristo e Capo visibile della Chiesa; quella Chiesa di cui:
– Gesù è Fondatore e Fondamento, oltre che Capo Invisibile;
– lo Spirito Santo è Padre
– Maria Santissima, Madre di Dio, è Madre.
Tutto il resto (molto del quale ti porti addosso): è becchime per gli uccelli dell’inferno.
Non nobis, non nobis, Domine
sed Nomini Tuo da Gloriam.
Grazie!!!!! Vi abbraccio tutti per questi bellissimi post!
L’unica cosa che mancava al gran maestro Monti era una parvenza di “consenso popolare”, e glielo stanno cucendo su misura.
Dopo le primaie eravamo in attesa del nuovo intrattenimento popolare, e ce lo hanno servito subito prima del panettone, che tempismo.
Aboliranno alcune questure ma nessuna provincia, che non sia mai di perdere anche solo un voto prezioso.
Contano sull’astensione alle prossime elezioni, per questo hanno riesumato mister B, così potranno ottenere in consenso e governare con i pochi fedelissimi.
Ciao è da un pò che non ci si sente.
Bellissimo discorso immaginario. Immaginario?
Come al solito appoggio Fabio MAx, che mette in guardia Eliseo.
Non avere fretta di mettere gente sulla forca, con quel sistema potremmo finirci anche noi sulla forca: chi di spada ferisce di spada perisce.
negli utlimi giorni tutti parlano bene di Monti.
SOno schifato dal PD. Potevano dire: beh dovevamo tolgiere noi la fiducai a Monti, non lo facevamo per questo e per quel motivo. Invece subito pronti a gridare “irresponsabili” agli altri.
E lo dico da ex-elettore di Vendola.
C’è qualcuno in politica che è disposto ad essere al servizio dei cittadini?
Dai, è possibile che qui è peggio del sodio nell’acqua Lete?
Nessuno più? Solo De Gasperi e La Pira?
Possibile che le cose devono andare come previste dall’alto della finanza? Un colpo di coda, un quid imprevedibile?
Caro Fabio Massimo,
lei ha osservato l’illustrazione medievale che rappresenta il “Bafomet” ovvero il demonio? (nel motore di ricerca Google- Immagini digiti “Bafomet”)
Il personaggio, con testa caprina e seno femminile, se ne sta seduto in un seggio. In grembo porta il “Caduceo” di Hermes o Ermete: antico simbolo pagano formato di due serpenti attorcigliati simmetricamente intorno ad un’asta (simbolo fallico?), sovrastata da due ali. Questo simbolo, rappresenterebbe, (noti che io non so niente di esoterismo), l’equilibrio dell’uomo. Simbolo che più tardi passò a rappresentare la medicina, di Esculapio, medico greco.
Ebbene, sig. Fabio Massimo a lei sembra normale che un papa nel giorno del suo insediamento sul seggio di Pietro rec hi sul capo una mitra che raffigura solo simboli massonici e, grande, frontalmente, guarda caso proprio il Caduceo, e nessuno dei simboli cristiani (per esempio l’uva, la croce, l’agnello, la colomba, ecc)?
@Esculapio
BXVI ha rilanciato la preghiera dell’adorazione Eucaristica, ha indetto l’anno delle Fede, per far ritornare i battezzati a Gesù.
Inoltre leggendo i suoi libri noto la sua totale aderenza alla Tradizione apostolica.
Da questi dati come posso pensare che sia massone pure lui?
Ho letto anch’io i lavori di don Villa, però … mi sembra esagerato. Inoltre lo Spirito Santo permetterebbe che sul soglio di Pietro si sieda uno antichiesa?
Certo questo art. sembra convincente:
http://nwo-truthresearch.blogspot.it/2011/04/linvestitura-satanico-babilonese-di.html
Però la conchiglia è prima di tutto il simbolo del pellegrinaggio, e del cammino dell’uomo verso Dio (infatti è il simbolo del cammino di Santiago).
Fabio Max saprà indicare altri simboli connessi ala Conchiglia …
Inoltre attenzione a non confondere il caduceo con il bastone di Asclepio, simbolo del risanamento e simbolo usato da Gesù stesso, che si paragona al serpente di bronzo innalzato nel deserto da Mosè, che faceva restare in vita se morso del serpente (noi sappiamo chi è il seprente vero?).
VEDI:
Gv 3,14-15
“E come Mosè innalzò il serpente nel deserto, così bisogna che sia innalzato il Figlio dell’uomo, 15perché chiunque crede in lui abbia la vita eterna.”
Nm 21, 7-9
Il popolo venne da Mosè e disse: “Abbiamo peccato, perché abbiamo parlato contro il Signore e contro di te; supplica il Signore che allontani da noi questi serpenti”. Mosè pregò per il popolo. 8Il Signore disse a Mosè: “Fatti un serpente e mettilo sopra un’asta; chiunque sarà stato morso e lo guarderà, resterà in vita”. 9Mosè allora fece un serpente di bronzo e lo mise sopra l’asta; quando un serpente aveva morso qualcuno, se questi guardava il serpente di bronzo, restava in vita.
http://hbtb.forumcommunity.net/?t=50454524
Per il resto non so che pensare….
Tu, Paolo, scrivi:
“Per il resto non so che pensare….”
Fratello mio, sai meglio di me (tu che dall’Ovile Santo non ci sei mai uscito) che prima della Ragione (e quindi del Pensiero) viene la Fede.
E che la Fede, prima ancora che adesione dell’intelletto alla verità rivelate dalla Chiesa: è affidarsi, fidarsi e confidare a, di e in Dio.
E’ questo il CUORE ed il NUCLEO della Fede, quand’è viva e ardente (e lo scrivevo poco fa ad una sorella in Gesù e Maria, co-fondatrice dell’Arca della Bellezza e quindi anche lei Arciere della prima ora): se c’è questo, allora è “naturale” che ci si fidi anche delle verità insegnate e tramandate dalla Madre Chiesa, fondata DA e SU Gesù e di cui il Papa è Capo visibile.
Quando invece questo CUORE e NUCLEO non è pulsante ed esteso quanto Dio sa che per noi sarebbe possibile, qualora Gli lasciassimo lo spazio necessario; o, peggio ancora: quando è statico e ristretto o, addirittura: del tutto ASSENTE; ecco che si può anche professare, a voce e per iscritto, le verità di Fede della Chiesa Cattolica: ma si rientrerà sempre nella fattispecie di colui che, ascoltandole (e ripetendole) ma astenendosi dal metterle IN PRATICA e farne vita INCARNATA e VISSUTA, ha costruito la sua casa sulla sabbia. Destinata quindi ad essere, prima o poi, spazzata via all’arrivo dell’onda di piena.
Sig Paolo.non è mia intenzione offedere i sentimenti e l’attaccamento ai vertici della gerarchia cattolica.
Appena amore della Verità. Perciò le dico che bisogna avere molto coraggio per tentare di dimostrare a tutti i costi che il “santo padre”, nel giorno della sua incoronazione e insediamento sul seggio di Pietro non si è messo in testa un copricapo privo di simboli cristiani, pieno invece di simboli esoterico cabalistico satanico massonici:
Simboli tutti molto più antichi del Cristianesimo e originari di comunità pagane assiro babilonesi, egizie e persino dell’america pre-colombiana .
Al sig. Fabio Massimo dico che invitarmi alla “conversione” all’asttuale “vicario” è cosa molto differente dall’ invitarmi alla conversione a Gesù Cristo, il quale, non fu affatto un sostenitore degli ecclesiastici del Suo tempo e del Suo paese.
Eliseo.
Ti ho già scritto in passato (non ricordo in quale post ma se ti interessa puoi andartelo a cercare tu stesso) circa la difficoltà intrinseca di arrivare a conclusioni certe basandosi solo e soltanto sull’uso dei simboli.
E valendo ciò anche per coloro che i simboli li conoscono a menadito, vale a maggior ragione per coloro che tale conoscenza approfondita non ce l’hanno. Né è Volontà di Dio che ce l’abbiano.
Gesù, del resto, non ci esorta a “conoscere i simboli”.
Ma ci esorta a convertire il cuore, ad ascoltare gli Apostoli con a capo Pietro, a credere in Lui: Via, Verità e Vita.
E quindi nel Suo Vangelo.
Io ti ho scritto, e te lo ribadisco (perché è Carità dire la Verità. E risponderò davanti a Dio dell’eventuale mancanza di misericordia del modo di dirla): convèrtiti e credi al Vangelo.
Non “convèrtiti al Vicario di Cristo”.
Ci si converte a Gesù. E (uno dei) frutti di tale conversione è il riconoscimento del Suo Vicario.
Non è l’aver capito la Matrice Monetaria ad essere segno di conversione del cuore.
Il fatto di aver aperto gli occhi sulla Matrice Monetaria è di per sé una Grazia di Dio.
Ma va usata per il bene, e non per il male.
Ed è SICURAMENTE MALE: inneggiare all’impiccagione al primo palo libero di coloro che tale Matrice hanno contribuito a crearla, confermarla o sostenerla.
Quindi, Eliseo: convèrtiti e credi al Vangelo.
Iniziando dal compiere un atto di fiducia nei confronti del Vicario di Colui che E’ Vangelo.
[…] Fonte: ingannati.it […]