Breve noticina per ringraziare Dolores D’Avanzo, inarrestabile portavoce di una fede riscoperta e totalizzante, che ha organizzato il convegno di sabato. La partecipazione non è stata travolgente, a riprova che smuovere tanta gente non è facile, ma in compenso è stata una buona occasione per conoscere di persona altri “amici” che frequentiamo e conosciamo solo dal web. Ottima Enrica Perruchietti, dall’apparenza aggraziata e fragile ma in realtà senza paura nella sua crociata contro i poteri forti; Annalisa Colzi, ci ha stupiti e affascinati nelle rivelazioni di come il maligno si infiltra (in maniera tutto sommato neanch troppo nascosta a dire il vero) e cerca di “mangiarsi” i nostri figli; l’esuberante Marco Gafarelli, vero pozzo di conoscenze sulla massoneria (e non solo); e poi Paolo Fattorini, bellissima scoperta, Nicoletta Forcheri, preparatissima ed incisiva, Alfio Krancic, e altri che non ricordo. Bello ritrovarsi di persona e scoprire che tutto ciò che ci unisce sul web fa sì che si possano instaurare ottimi rapporti di amicizia anche di persona.
Ciliegina sulla torta: Mia, commentatrice di queste pagine, e suo marito, carinissimi, di ritorno da Lourdes (volontari barellieri), che mi hanno portato un ricordino! Veramente touchè, grazie ancora, Mia!
Ciao Alberto.
Nonostante la stanchezza sabato pomeriggio reduci da ben 18 ore di treno non abbiamo esitato a correre immediatamente ad Alassio per assistere a questo appuntamento, è stato un piacere poterti stringere la mano e aver finalmente il tuo libro da leggere e far leggere.
Grazie ancora
Mia e Mik
Grazie a voi, siete proprio due belle persone e una bella coppia. Perchè non ci raccontate della vostre esperienze a Lourdes?
La Colzi è un mito!
Alberto probabilmente il 30 Novembre a Modena ci sarà una conferenza sul signoraggio bancario
Sì Annalisa mi è piaciuta molto… solida, concreta, per niente conflittuale, molto ben documentata ed efficace.
nessun video sulla conferenza da poter guardare?
grazie
uhmm…. mi sembra proprio di no….