L’organizzatrice del meeting di Alassio, al quale sono stato invitato,  è Dolores D’Avanzo, che non conoscevo, così abbiamo insieme deciso di realizzare questa “intervista online“, che a me è piaciuta molto. Buona lettura.

Alberto Medici
Buongiorno Dolores, puoi dirci brevemente qualcosa di te?
Dolores D’avanzo
Buongiorno Alberto, Dolores Nasce 44 anni fa in un paese incantevole chiamato Sorrento, sin da bambina intuiva in lei qualcosa che era non conforme Al qualunquismo che la circondava, cresceva spensierata ma al contempo meditava e si isolava.
Poi a 18 anni si imbarca sulla Nave Blu, la Motonave Achille Lauro e da li comincia il suo vero grande viaggio verso la conoscenza di lei stessa e le conferme giunsero pian piano..
Alberto Medici
Quali conferme?
Dolores D’avanzo
mi chiedevo se ero diversa, se quello che mi circondava era giusto ed io ero errata o il contrario, spesso ero come una eremit nei miei sentimenti, lunghi silenzi e tanto osservare, non mi piaceva ciò che vedevo, le ingiustizie, i dissapori, le guerre, la povertà il male assoluto volevo sapere chi era..
Se era esso una persona o un entità o astratto..ho sempre amato la Storia e divoravo essa attraverso film e libri per capire la genesi di cotanto divario tra gli uni e gli altri..e la vita Lussuosa di Bordo e lo Scompenso dei luoghi visitati mi lasciava basita e mi poneva alla ricerca, alla diagnosi di perchè era così..
Alberto Medici
E questo per quanto tempo è durato?
Dolores D’avanzo
Sino ai miei 40 anni, quel Gennaio 2008 accadde qualcosa di unico, diverso e solo dopo mesi ho compreso, un percorso che mi guidava in maniera lineare, concisa e senza inciampo…
Alberto Medici
Se ben capisco, guardando indietro, hai “ricollegato i puntini”, e hai visto chiaro il percorso? Che ti ha portato a cosa?
Dolores D’avanzo
SI COME SIDDHARTA, CERCAVO ED ALLA FINE HO TROVATO, HO TROVATO QUEL LIBRO CHIAMATO SANTA BIBBIA, UN LIBRO NOTO PER NOME MA NON USATO …un libro che però era dentro indi è stato facile arcuire come divorarlo e con FEDE RAZIONALE ottemperarlo nel quotidiano..
Da quell’ 8 Gennaio 2008 comincia a mettere sulla carta i pensieri e le riflessioni cominciando come metaforico un dialogo interiore che mi istruiva piano piano ed al contempo mi avvicinava al mondo mediatico collegando i miei pensieri, dubbi e certezze con quelli di tanti altri che stavano anzitempo compiendo lo stessi risveglio..LA consapevolezza dell’inganno attuato per opera non di sole entità ma anche di loro accoliti, quel male assoluto che da bambina costernava il mio imo si è materializzato nel comprendere che non ero sola..e da li ho cominciato il DISCERNIMENTO e La LOGICA Degli EVenti.
Quel Titolo:Ingannati Sin Dai Libri DI Scuola Ha Accompagnato Questi 5 Anni La Mia Cognizione e Liberata Totalmente Dagli Schemi .
Alberto Medici
Vabbeh, questa magari la tagliamo… ma insomma, questa rivelazione, questa sorta di illuminazione alla San Paolo sulla vi di Damasco come è avvenuta? Puoi raccontarci l’esperienza o è troppo intima?
Dolores D’avanzo
E’ avvenuta improvvisa, inaspettata ..
non è intima l’ho narrata nel mio libro scomodo
Alberto Medici
..e ce ne puoi accennare?
Dolores D’avanzo
Sicuro, era un periodo particolare come tanti che nella vita capita di vivere…quando non siamo noi a scegliere ma altri per noi e questi ci mette su binari che mai vorremmo percorrere, ci lapida e ci viola questo scegliere contro la nostra volontà..

A volte pensiamo di essere forti ma poi ci accorgiamo che siamo solo creature e senza una mano Paterna forte non riusciamo a rialzarci se non fosse presente..

Alberto Medici
è una scoperta bella o dolorosa?
Dolores D’avanzo
In quei giorni subivo uno stupro mentale, uno violenza inaudita e mi mancava il respiro..Andai dalla dottoressa pensando a qualche forma di depressione perchè non capivo…mi diede anche dei sonniferi che mi fecero solo del male e dopo poco un mese di peregrinare mi fu fatto un referto che ero sanissima e che non necessitavo di alcuna cura psicomatica..allora usci e salii, presa un erta e urlai forte chiedendo solo una cosa la Verità..e fu una scoperta bellissima, una guarigione subitanea, non si può spiegare a parole allora cominciai a Cantare e Quella Voce oggi la conosco in molti..
Alberto Medici
Possiamo ben dire che le suppliche a Dio non rimangono inascoltate, allora!
Dolores D’avanzo
Assolutamente si!

E’ qualcosa di incredibile, ti porta in un mondo a te ignoto e te lo evidenzia giorno per giorno, lui è Correttore e non prova mai una creatura oltre le sue forze.

 

Alberto Medici
Come è cambiata la tua vita dopo di allora?
Dolores D’avanzo
sin dal giorno dopo quell’urlo…mi ritrovai a scrivere ogni cosa ed in ogni luogo, come fossero scene di un film a cui io assistevo da un’altra scena…persone e luoghi nuovi e meditare come erano i rapporti umani..soprattutto nei cosiddetti luoghi di perdizione come discoteche alla moda….infatti nel primo periodo ogni settimana cambiavo rosari che mi si aprivano contro natura..per questo mi recai in Santa Sede a roma per comprendere cosa mi stesse accadendo..provavo torpore ed al contempo placatezza come se nulla potesse arrecarmi dolore ed oggi e’ quello che provo nonostante la sua via sia molto Dolorosa
Alberto Medici
Parlaci del tuo libro.
Dolores D’avanzo
dopo essere tornata da Roma su consiglio di un SACERDOTE andai dal Mio Vescovo di pertinenza il Quale sin dalla prima udienza mi disse che avrebbe voluto seguire spiritualmente ma al contempo ad ogni incontro la conoscenza mi divideva da quei luoghi ed io senza remore esprimevo lui il mio Disagio nel frattempo continuavo a scrivere tutto a mano su dei quadernetti fortuiti che lui volle leggere allora alla terza udienza glieli portai, ne prese uno in mano e mi rispose..
< Figliuola ma sono troppo difficili per me cosa vuoi intendere?>

Lui aveva capito benissimo infatti le udienze proseguirono allo scadere di ogni mese per un anno sin quando io che mai avevo conosciuto cosa fosse la massoneria mosaica a antidiluviana mi ritrovai nuovamente in una conoscenza che mi apriva un nuovo mondo lui lo comprese e vidi che non era compiaciuto..

nel frattempo mi recai a Lourdes, così una mattina senza nulla quando giunsi mi dissero che era il 150 della indulgenza plenaria
Lo stupore fu tanto e nel frattempo aprii un Blog Angelsette come atto di consacrazione totale

Avevo capito che la massoneria era presente in quei luoghi dove il Signore mi chiamava e mi istruiva su cosa dire e fare..
Mai mi fermai sino allo scorso anno che chiusi la prima stesura, entusiasta di pubblicare..ma cominciarono i primi polidromi…erano scritti difficili e troppo profondi che erano di impaccio in una società in cui il sistema è compromesso proprio da coloro che denunciavo nel mio diario..prima come dialogo e dopo come constatazione..

oltre ai dinieghi ebbi tante velate minacce..tra cui una emerse..”Statti Accort il cerchio è Chiuso”.. e poi un video con il rituale di zion fatto su una famosa attrice La Dalia …ma mai ebbi a timore e continuai..sin quando un sedicente Giornalista insider vatican con un escamotage si fece dare i file del mio diario…e per un mese tenemmo una fitta epistola mediatica…si fece mettere anche come protagonista…ma il giorno del 1 Convegno Nazionale nonostante i presenti relatori sapessero si è dileguato nel nulla…

solo mesi dopo riuscii a parlare con lui, dopo aver avuto conferme a Brescia da Don luigi Villa Chi fosse costui…e mi rispose al telefono….:

<ah i tuoi maledetti diari..>

non mi sono mai arresa e nel frattempo rafforzavo il mio dire incontrando tanti fratelli in cammino verso questo ridesto dalle menzogne anche se su sentieri diversi ci accomunava l’amore per Gesù e l’amore per la Sua Legge la verità la verità che da bambina anelavo giorno per giorno la stavo scrivendo per i miei figli
Avevo compreso che da sempre l’umanità ha un solo nemico la Massoneria Kanita..quella che tutti conoscono e tutti temono di nominare non Ismaele o Alieni Di Altre Galassie Ma l’architetto ed i suoi legionari Massoni sono gli unici rivali Di GESU’
Alberto Medici
Ecco su questo ti fermo un attimo: va bene che si parla di buona battaglia, legionari di Cristo, ecc.; ma nel mio modo di vedere la prima e vera battaglia che si deve compiere è quella interiore, spirituale… tu mi sembri molto orientata a scovare e combattere i nemici esterni.. siamo in disaccordo su questo o sono io che non capisco?
Dolores D’avanzo
la prima battaglia la feci dal 2008 al 2010, si chiama lotta spirituale, quando il PARACLITO Viene a dimorare in noi la prima cosa che fa è correggerci, ci plasma e ci conforma poi ci usa, corregge il nostro emisfero sinistro, i pensieri maligni, le angosce, il dolore… il Signore poi plasma e riempe di amore con la sua legge dona il canto ed il creato per dirci quanto ci ama.. poi diveniamo strumenti, ognuno ha un tempo per questa palestra chiamiamola, ma fa male, molto male

Lui ci stacca dalle vanità del mondo per conformarci ad Egli ci dice rinnega te stessa e seguimi vuol dire rinnega quello che è del mondo come dio e seguimi; mi fece scrivere tanto sulla Luce Bianca non a caso i primi due anni come tu dici sono stati una grande palestra ogni pensiero mio era suo.
ora sono solo sua non ho più pensieri miei poichè nulla a lui è nascosto

all’inizio, anche quando andavo a fare una semplice pipì, mi sentivo così osservata che dicevo Signore io so che tu ci sei, come ho fatto questi 40 anni a non vederti?

mi disse..Dolores ricorda cosa è il tempo cosa sono i tuoi 40 anni per il Tuo Signore e risposi..Padre sono un battito di ali
indi confermo quello che tu dici Alberto

ma sono solo tempi diversi, nella vigna ognuno ha un suo tempo e compito
la parabola del salariato ci insegna appunto questo:
i tempi, e la paga ciascuno per come il Signore ha già predisposto

Alberto Medici
Come è cambiato il tuo rapporto con le persone che hai intorno? Se non sbaglio anche tu se circondata da un bello stuolo di figli…
Dolores D’avanzo
Moltissimo; intanto mi ha donato il Perdono; mi ha insegnato chi è il divisorio, e non riesco più ad inquietarmi oltre la soglia sapendo chi divide le persone che ho intorno secondo il loro cammino così hanno il loro atteggiamento nei miei riguardi,è opinabile, c’è chi ti apprezza e ti riconosce e prega con te, c’è chi ti dice che sei matta perchè ami Gesù che è immaginario, c’è chi ama la mia Voce dicendomi che li emoziono e fatico a dire loro che quella voce non c’era ma è giunta…
poi ci sono i bestemmiatori che usano corna e nonostante io piango loro perseverano allora prego e li perdono;
poi ci sono quelli che di nascosto si chiedono come faccia a perseverare ogni giorno in ginocchio per la santa Messa, dipende cosa pensano, ma ho imparato come Fratello San Paolo ad Andare Oltre;
provo a correggere un fratello ma essi astiosi beffeggiano allora sorrido e perdono e continuo quando siamo chiamati sul golgota non possiamo guardare indietro dopo il saldo al 60 al 90 esiste solo una salita.

i mei figli vivono il mondo e lotto perchè non si conformino ad esso ma ala contempo loro non sono miei; sono creature libere e Gesù mi dice sempre Dolores annoveri quella spada che io ho portato??
dagli un senso a quella spada e prega; lo sai che il Signore ti Ascolta; la perseveranza, la fede e l’amore di una Madre che ama Il Suo Signore può fare tante cose..
mi fido di Lui, …

Alberto Medici

Come è andata la prima edizione? Cosa hai imparato, cosa non rifaresti o cosa farai meglio, per questa seconda edizione?
Dolores D’avanzo

Ottimamente direi; Gli Stessi relatori Presenti hanno trovato una bella sinergia di intenti nel nostro progetto di consapevolezza
con la premessa nei prossimi tempi di rinforzare questi convegni di meglio saremo come la prima volta chiari e concisi dando fatti
e prove di quanto si discute al fine di destare quella coscienza assopita dal quotidiano e visto le perplessità future di ogni individuo cercheremo di scardinare quelli che sonoi reali pericoli ottemperati dalla tecnocrazia vigente conoscendo la natura degli eventi in corso e quelli che hanno da compiersi abbiamo come punto principale la pericolosità di riforma sanitarie che possano obbligare tutti ad un impianto sottocutaneo al fine di manipolare il controllo neurale di ciascun individuo quello che era a nostro dire fantascienza ahinoi è mera realtà e pur non potendo prevenire le tempistiche possiamo quantomeno rendere consapevolezza sul rifiutare un simile marchio chiamato microchip inoltre comprendere chi è il nemico rafforza in spirito il nostro cammino di Fede
Questo secondo convegno vuole essere innanzitutto una fonte di luce su quanto sta accadendo sul pianeta e come essere pronti ed al contempo caritatevoli con il nostro prossimo..
Alberto Medici
Cosa diresti, in estrema sintesi, per convincere un amico a venire al convegno, ad ascoltare intendo?
Dolores D’avanzo
Come ho relazionato prima al Professore di Italiano dei miei ragazzi liceali…questo vuole essere solo un Incontro di consapevolezza, essere consapevoli di scegliere e prepararsi a queste scelte con cognizione.I fatti vigenti come quelli odierni, quei giovani esasperati e senza certezze caricati da poliziotti a loro tempo schiavi di questo sistema perverso fanno comprendere che è ora di agire, ma agire con intellighenzia..

Vedere quelle scene di giovani sbattuti a terra da chi potrebbe essere loro fratello o padre lascia l’animo struggente in questa era che avrebbe dovuto coccolare i nostri figli e non ridurli a Zombie di un sistema deviato e malato per l’intento di pochi senza scrupoli..

Indi inviterei un amico dicendo lui tu sai come stanno realmente le cose o le ignori…se ti dicessi che ogni cosa è mera e te lo dimostro?
Alberto Medici
Grazie 1000 Dolores! Allora ci vediamo ad Alassio, sabato 20 Ottobre!