Le avevo dato tutto quello che mi aveva chiesto. Una carriera di successo, dalla gavetta universitaria (per la verità durata molto poco) ai più alti incarichi nelle più prestigiose istituzioni finanziarie, passando attraverso pubblicazioni, presidenze onorarie, e anche passaggi in politica, a livello comunale. Ed ora era all’apoteosi: ministro della repubblica, caso quasi unico, in un ruolo così importante: cosa avrebbe potuto desiderare di più?
Eppure c’era qualcosa che non andava, alla vigilia di quella uscita in pubblico, la vedevo strana, come se avesse una vocina che le ronzava nella testa, sempre più insistente, sempre più ossessiva: forse si era accorta che non mi accontentavo più, non mi bastavano i piccoli compromessi, bugie, falsità, disonestà: il gioco si era fatto importante, e se l’avevo scelta, era perchè in passato aveva dimostrato di essere affidabile, una che non si tirava indietro, che quando c’era da tirare il colpo non aveva la mano tremante, eseguiva e guardava oltre, senze ripensamenti, senza pentimenti.
Ma quel giorno qualcosa di strano stava accadendo. Come quando si fa improvvisamente luce in una soffitta polverosa, e tutta la sporcizia viene alla luce, e si vede bene tutto il marcio, la muffa, le ragnatele che nel buio si poteva far finta di non vedere, così vedeva improvvisamente la sua vita fino a quel momento: una scalata al successo agli occhi degli ignari, un precipitare nelle mie mani nella realtà, e voi lo sapete che io sono avido, che chiedo sempre di più, che uso i miei adepti per poi lasciarli morti, svuotati di ogni umanità e disperati nell’abbandono.
E ora ero molto esplicito nelle mie richieste: volevo sacrifici umani. Non mi bastavano i 100.000 bambini uccisi ogni anno nel grembo delle loro madri, oh, quelllo sì, era un grande successo, anche perchè, con mio sommo piacere, quella legge era stata firmata da un ministro che apparteneva ad un partito formalmente del mio nemico, quel Cristo tanto odiato che tante anime mi aveva strappato e mi strappa continuamente, pensate, un ministro della sanità “democristiano” che, sotto un governo presieduto da un “democristiano” aveva firmato una legge che ogni anno mette a disposizione fondi dello stato per uccidere 1000.000 bambini: un enorme successo! Che presa in giro! Che successo per me!
Ma non mi bastava ancora: io le persone le voglio ridurre alla disperazione, all’impossibilità di tirare avanti, allo strazio di non avere nulla da dare ai propri figli, alla sensazione di fallimento, al vuoto dell’abbandono, e -oh, questo sì, il massimo della goduria per me – alla disperazione del suicidio. Questi erano i sacrifici che chiedevo. E loro non potevano tirarsi indietro: mi hanno sempre obbedito, che motivo c’era di tirarsi indietro?
E lei, una donna, colei che Dio padre ha destinato all’eterno miracolo, avere la vita di un esserino che si forma dentro di te, e poi darlo alla luce, e nutrirlo, e coccolarlo, e vederlo crescere, lei, avrebbe dovuto essere proprio lei, una donna, questa creatura così odiata, perchè una donna mi aveva schiacciato la testa, per questo avevo scelto che fosse una donna a dare l’annuncio: per uscire dalla crisi sarebbero stati necessari sacrifici umani. E cosa c’è di strano? Forse che in tutta la storia dell’umanità non sono sempre stati fatti sacrifici umani per placare gli dèi irati? E allora? Cosa c’è da scandalizzarsi?
Ma quella stupida non ce l’ha fatta. Alla parola “sacrifici” si è bloccata, non riusciva a pronunciarla, e addirittura le sono venute le lacrime. Forse, una volta tanto nella sua vita, l’istinto di donna e mamma ha prevalso. Che scema! Vabbeh, meno male che quell’altro mio servitore ha finito lui il discorso. Tanto alla fine vinco sempre io.
Ci tengo a precisare che ogni riferimento a fatti o persone reali è puramente casuale e se voi ne vedete è per colpa vostra e non l’ho suggerito io. Tanto lo sappiamo tutti che Satana non esiste, no?
…certo che…”non esiste”…però…
C’E’…LA SATANA…
ECCOME ,SE C’E’…
anche se è come il trucco,
la sua diabolica trappola.,
che c’è,ma non si vede…
e così tanti “cretini” ci cascan dentro !!!
Ma ti riferisci a quello che ha detto Franceschetti riguardo al pianto dela ministra? a me sembra un delirio! Il commento di Franceschetti, voglio dire! Poi forse è massne anche lui…
Ma neanche per sogno! Uno svago di fantasia, ogni tanto…
che hai letto buzzati ultimamente?????? o forse cena pesante?
No piuttosto Cammilleri… Consigli del diavolo custode!
il prossimo faraone offrira’ miliardi di vite umane al suo dio meno male che il nostro Dio l’unico dira’ basta quando meno se l’aspetta 70 anni al comunismo 12 anni al nazismo meno di tre anni e mezzo all’anticristo(leggi faraone) prossimo a manifestarsi come vedete la storia sta andando a buon fine sara’ l’ultima malignita’ che dobbiamo subire da satana (se non credi alla presenza di satana in questo mondo fa finta che non ho scritto il commento)
Complimenti, Alberto, per essere riuscito a far parlare così bene il Fallito eterno.
Credo che sia un sanissimo esercizio per qualunque credente quello di mettersi, almeno per qualche secondo, nei suoi orridi panni.
E guardare al Creato e all’umanità come vi guarda lui.
Mi permetto solo di aggiungere che, da quando l’aborto volontario è stato legalizzato, i sacrifici umani sono già realizzati su scala planetaria e di massa: se 50 milioni di bambini uccisi ogni anno all’interno delle pance delle loro mamme sembran pochi…
In un anno vi sono poco più di 31 milioni di secondi: quindi siamo prossimo alla soglia dei 2 aborti al secondo.
Cos’altro è se non: un Sacrificio Satanico Continuo?
Grazie per l’illuminante risposta sulla preesistenza delle anime, poiché grazie ad essa ed ai link su Conchiglia comincio a chiarirmi le idee.
E adesso abbiamo il nostro 11 settembre a Brindisi.
Pianga ministra, pianga.
Ci racconti quanto è spietata la “mafia”, ci parli di coesione nazionale, di momenti difficili, di ritorni cupi, ci inganni ben bene.
Mi spiace per le sue lacrime, ma non ci crediamo più. Non possiamo credere che le organizzazioni mafiose che dispongono di fior di esplosivi (Tritolo, c4…) facciano esplodere le bombole di gas.
Non ci crediamo, perchè gli unici a trarre vantaggio da questo insensato martirio siete voi e i vostri spalleggiatori.
Melissa, dal cielo prega per noi.
Lella, non potrei essere più d’accordo. La violenza è sempre stata funzionale ai governi in crisi, che solo con la scusa del terrore, dell’emergenza, riescono a restare al potere ancora un po’. In guerra la democrazia termina (anche quella facciata di democrazia che c’era prima), perchè chi dissente viene subito etichettato e perseguitato come disertore. A proposito: gli attentati del 7 luglio 2005 a Londra avevano lo stesso scopo. Stasera pubblico un video. (e Blair convertito al cattolicesimo… ma va’…)
[…] un villaggio che era martoriato da un drago cattivo. Questo drago esigeva dei sacrifici umani, per non distruggere tutto; ogni tanto, bisognava dargli alcuni giovani, martiri per la salvezza di […]
Alberto, vedo solo ora questo magistrale, incantevole, illuminante brano letterario che racchiude una profonda Verità: Gli aborti sono deliberati assassinii di esseri umani: autentici sacrifici umani. perpetrati tra l’indifferenza generale di una popolazione anestetizzata ipnotizzata dai media.
Non è per caso che certe “culture” calcolino l’età delle persone a partire dal concepimento, e non dal parto. “mi hai chiamato a te sin dal ventre (di mia madre) dicono alcuni Profeti dell’Antico Testamento, dirigendosi al Padre Eterno. Dunque sin da quando ero in vita e cosciente..
Riferisce un chirurgo pediatrico che il feto, all’avvicinarsi dello ferro chirurgico aspirante, che l’ucciderà, si agita, si dibatte, tenta di allontanarsi, evidentemente conscio del pericolo o dell’imminente sua morte.
Veniamo presi per bigotti, Alberto, quando diciamo queste cose. Da parte mia, io non sono per niente bigotto, ma la Verità io la ricerco e la so distinguere.
Complimenti Alberto.
Esagerato, possibile che non ti accorgi che faccio sempre e solo “copia&incolla” ??? 😉
Comunque sull’aborto concordo al 100% con te!
” Sacrifici…umani “…
ed in particulare di…” cristiani “…vil carne da macello…
ormai resi servi e ridotti a schiavi della diabolica Sataneria,
che agisce pel tramite dei suoi mitici,fantomatici…” Merkati “…
ovvero,traducendo ed esplicitando…” Banke & Borse “…
che fanno il paio colla distruttiva Dìade…” Sesso & Soldi “…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Questo nostro decadente ” Occidente ” è ormai
una Fogna…una Cloaca…una Discarica…
in mano ad una classe di fetentissimi sedicenti…” potenti “…” impotenti “…
degenerati…corrotti…debosciati…maledetti ladri e criminali…
parassiti buoni a nulla…se non a pavoneggiarsi innanzi alle telecamere…
…e,come il proverbial…” Pesce “…puzza dalla…” Tèsta “…
confidiamo quindi che l’Iddio della Giustizia…spietàto come il Fàto…
gliela vòglia un bel di mozzàrgliela…’sta fetèntissima sua Kàpa…
” repubblicàna…làica…democràtica “…ormai corrottissima…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
se con la Spàda oppure colla Scimitàrra…per me…va bène lo stésso…!!!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Caro Alberto, anche se si tratta di “copy-paste” la tua scelta del brano è formidabile per il suo inoppugnabile contenuto di Verità.
Come pure mi piacciono molto i post super condensati del carissimo VVV (Via Verità e Vita)
Nobile difensore dei Dettami e della Giustizia Divina.
Gràzie,Elisèo pel tuo apprezzaménto…
*********************************************
da me sicuramente sempre ricambiàto…
sia io che te parliamo,qui,generosamente,sin troppo,
esponendoci e prestando incautamente il fianco
a maligni commenti di qualcuno…ahi lui/lei…prevenuta/o…
non illudiamoci,quindi…il singolo puote ancora salvarsi…ma solo se in Bona+Fide…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
mentre le gran massa,stolta e superba,è purtroppo condannata alla perdizione…
e sarà fatalmente consegnata,purtroppo,nel futuro proXimo venturo,
alla dura e spietata,inesorabile ed implacabile…Légge della Scimitàrra…
come già fu nella degenerata,corrotta,debosciata…Costantino+polis del 1453…
*************************************************************
HISTORIA…DOCEAT*****HISTORIA…DOCET…..!!!!!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++