Ricevo e pubblico
Che cos’è un vaccino?
Yudi Sherman
Ottobre 2, 2024
Sabato si è conclusa l’ultima giornata dell’International Crisis Summit (ICS), una conferenza annuale in cui scienziati indipendenti ed esperti di tutto il mondo si scambiano dati e idee. Il vertice di quest’anno, tenutosi a Tokyo, ha visto la partecipazione di decine di relatori che hanno discusso della tirannia governativa, della censura e dei pericoli dei vaccini a mRNA.
La fondatrice di America’s Frontline Doctors, la dottoressa Simone Gold, che è sia un medico che un avvocato, ha parlato ai partecipanti della legalità dei vaccini secondo la legge statunitense.
Che cos’è un vaccino?
Il dottor Gold …ha spiegato come la definizione di vaccino sia stata modificata più volte per adattarsi alla scienza del governo.
Nel 2018, ad esempio, i Centers for Disease Control and Prevention (CDC) hanno definito un vaccino come “un prodotto che stimola il sistema immunitario di una persona a produrre immunità a una malattia specifica, proteggendo la persona da quella malattia”.
Nel 2021, dopo che è diventato evidente che il vaccino mRNA COVID-19 non proteggeva le persone dalla malattia, il CDC ha cambiato la definizione di vaccino in “un preparato che viene utilizzato per stimolare la risposta immunitaria del corpo contro le malattie”.
Che cos’è una vaccinazione?
Lo stesso è stato fatto per la parola “vaccinazione“.
Fino al 2015, la parola significava “l’iniezione di un organismo infettivo ucciso o indebolito al fine di prevenire la malattia”.
Poi il CDC lo ha cambiato per significare “l’atto di introdurre un vaccino nel corpo per produrre l’immunità a una malattia specifica”.
Alla fine del 2021, quando è diventato chiaro che il vaccino a mRNA COVID
- non poteva né prevenire
- né immunizzare contro il virus,
il CDC ha cambiato nuovamente la definizione di “vaccinazione”.
Questa volta, è stato definito come “l’atto di introdurre un vaccino nel corpo per produrre protezione da una specifica malattia”.
La nuova definizione si adattava perfettamente alle successive vendite del governo per il vaccino, secondo cui le iniezioni proteggevano solo da malattie gravi e morte.
Nel gennaio 2024, la definizione di “vaccinazione” è cambiata di nuovo quando Merriam-Webster ha aggiunto silenziosamente la tecnologia mRNA che altera i geni alla definizione di “vaccino”.
Il significato di questi cambiamenti, ha spiegato il dottor Gold, è che questi non sono gli stessi vaccini che la Corte Suprema ha stabilito che potevano essere obbligatori nel 1905. Ciononostante, la tattica orwelliana del governo di adattare la scienza ai suoi scopi significa che leggi vecchie di secoli vengono applicate a pericolose iniezioni sperimentali.
I bambini possono essere costretti a fare qualsiasi iniezione in base ai mandati emessi dalla scuola, purché rientrino nella definizione di vaccino del CDC.
https : //www . thegoldreport . com/news/what-is-a-vaccine
Il Fisioterapista Libero
Lascia un commento