Come forse avrete notato, sta calando l’attività di pubblicazione su questo blog.
A parte che a qualcuno questo farà piacere (l’amico Roland che dice che sono un chiaccherone e perdo tempo a dire e scrivere sempre le stesse cose, ma gli vogliamo bene lo stesso),
non è che ho diminuito la mia attività di divulgazione, è che, vista la censura imperante su quasi tutti i social (Facebook, Youtibe, ma anche Vimeo, TikTok, Instagram, ecc) e sui motori di ricerca (google in primis) ho spostato la maggior parte del mio tempo dedicato alla informazione su telegram (il mio canale: https://t.me/IngannatiAlbertoMedici).
Fra l’altro lì abbiamo, insieme all’amico Davide Cerutti, un podcast al momento settimanale, il lunedì sera dalle 21 alle 22 (qui raccolgo le registrazioni: https://www.ingannati.it/al-bar-delle-verita/) e vi invito a partecipare in diretta: il nome “Al Bar…” è esplicitamente un invito a condividere e partecipare, e non far pensare ad una lezione in cattedra dove c’è chi parla e chi ascolta.
Su Youtube non metto niente già da parecchio tempo, tanto so che qualunque cosa “interessante” verrà bannata con la scusa della “disinformazione in ambito medico” e la “violazione delle norme della community.
Facebook serve solo per ricordarsi (di tanto in tanto, quando ci vado) le date di compleanno.
In radio Gamma ho interrotto la mia collaborazione, e anche da Canale Italia sono stato estromesso dopo un intervento dei vertici di Roma, dopo che avevo parlato dell’ape zaia qui del Veneto.
Telegram rimane ancora un’area libera e non censurata. Per il momento stiamo lì.
Nella foto sembrate a una conferenza stampa di un film in uscita, in cui tu sei il regista cinematografico e la donna carina l’attrice principale nonchè musa ispiratrice del regista, non è che per caso sei imparentato in qualche modo col famoso regista veneto Tinto Brass?
PS https://it.wikipedia.org/wiki/Tinto_Brass
Comunque, a parte gli scherzi, grazie per l’aggiornamento!
Alla faccia della carina! Molto simpatica e avvenente…
@Ing Alberto Medici
Fortunatamente non sono un morto di figa e quindi non m faccio mai impressionare dall’avvenenza apparente della donna x o y, anche perchè in vita mia di donne davvero avvenenti ne ho conosciute e alcune avevano la testa davvero vuota, solo bellezza apparente e cervello ben poco svuluppato , comunque, si può sapere chi è la tipa nella foto , della cui avvenenza sei stato molto colpito?
Fra le altre cose, sarebbe opportuno dire che per giudicare come si deve l’avvenenza fisica di una donna, la di deve guardare in piedi dal vivo per vedere se ha qualche difetto fisico vistoso del tipo: sedere piatto, seno cadente, curva nelle spalle, gambe storte, polpacci e/o cosce troppo grosse, brutte mani e/o piedi, se ha l’altra parte del viso con qualche difetto vistoso, voce sgradevole, dentatura brutta, alito puzzolente, cammina male, è poco femminile, ecc.. e siccome io l’ho vista solo da seduta in questa sola singola foto, ripersa per giunta da un solo lato e nemmemo ho sentito la sua voce e allora logicamente di conseguenza ho detto che era solo carina, poi certo se tu solo da una singola foto del genere capisci subito se una donna è davvero avvenente o no, che dirti?
Magari hai sbagliato mestiere, avresti dovuto fare il talent scout di modelle con una tua agenzia di moda a MIlano o a Londra!
E magrai avresti avuto otto figli da cinque modelle e saresti stato ignorante come una capra ma sempre circondato da giovani donne avvenenti!
Insomma, dellla serie: viva la crassa ignoranza e una vita goduriona, che vanno tanto di moda, chissà come mai…..!
Una giornalista locale, la De Rossi, l’avevo conosciuta ad una presentazione: https://www.ingannati.it/2014/02/15/placebo-nocebo-due-facce-della-stessa-medaglia/