Piccola noticina, e piccolo sassolino che mi tolgo dalle scarpe.
A seguito della mia segnalazione tratta dall’articolo del Corriere di Viterbo (si veda l’ultimo post: https://www.ingannati.it/2024/01/30/dr-ssa-aquilani-mi-risponde/), dove una dottoressa dichiarava che “non esiste correlazione fra le morti improvvise e i vaccini” ho scritto mail sia alla dr.ssa Aquilani che al Corriere di Viterbo.
Entrambi, ovviamente, non mi hanno risposto.
A fronte di una mia provocazione così documentata, il Corriere di Viterbo avrebbe dovuto, per correttezza e dovere di informazione e di cronaca, quantomeno segnalare l’obiezione di un lettore, no? Invece nulla: neanche una risposta di cortesia, niente di niente.
Nessuna sorpresa: sappiamo bene quanto l’informazione sia strumentale (*) ai fini di mantenere una popolazione ignorante e soggiogata, quindi, semmai, un’ulteriore conferma di quanto già si sapeva da tempo.
Spiegato anche perchè la gente non si fida più della stampa mainstream, e le vendite registrano crolli catastrofici. La gente è più intelligente di quello che il potere crede (o spera).
(*) ricordate l’aforisma: “Il miglior travestimento, per una dittatura, è da democrazia, qualora si controllino i mezzi di infromazione!” ???
@Ing Alberto
1. Riprova con un email alla ASL di Viterbo , guarda che razza di propaganda vaccinale fanno:
Vaccinazioni
Direttore Coordinamento Programmi di vaccinazione
Dott.ssa Silvia Aquilani
I vaccini costituiscono uno strumento sicuro per stimolare il sistema immunitario a produrre anticorpi contro una malattia, evitando le possibili complicanze di quest’ultima. Le vaccinazioni sono distinte per fasce di età, secondo il Calendario Vaccinale.
Il servizio Coordinamento Programmi di vaccinazione, afferente al Dipartimento di Prevenzione, si occupa della prevenzione delle malattie infettive e diffusive. Organizza campagne vaccinali ordinarie e straordinarie, eroga prestazioni di Medicina del Viaggiatore, svolge indagini epidemiologiche a seguito di notifica di particolari malattie trasmissibili e propone interventi di Sanità Pubblica.
Le vaccinazioni sono offerte gratuitamente o a pagamento, secondo le indicazioni dei LEA (Livelli Essenziali di Assistenza), approvati a livello nazionale e contenenti il Piano Nazionale di Prevenzione Vaccinale.
Il Piano Nazionale di Prevenzione Vaccinale 2017-2019 recepito nella Regione Lazio prevede modalità di erogazione molto più ampie rispetto al passato e rappresenta una opportunità di salute per i cittadini di tutte le fasce di età. Vengono garantite gratuitamente le vaccinazioni di provata efficacia e in specifiche coorti di nascita, con l’obiettivo di raggiungere adeguati livelli di copertura nelle fasce di età più a rischio per determinate patologie.
Proseguimento:
https://asl.vt.it/vaccinazioni
Potresti anche provare a inviare la stessa email alla ASL della tua provincia di residenza , pure in quel caso ci sarà la pagina web dove il propagandista vaccinale di turno travestito da medico farà il lavaggio del cervello alla popolazione locale sulla bontà e sicurezza dei vaccini basandosi sull’aria fritta mischiata col niente!
2. Aggiornamenti sulle multe.
“Covid, solo sospese le multe a chi non si è vaccinato. Il governo non ha 170 milioni per abrogare la legge”, La Repubblica, 2 febbraio 2024
Nuovo rinvio, fino a dicembre, delle sanzioni, attraverso un emendamento al “Milleproroghe”. Il caso di chi ha già pagato e rivuole indietro il denaro
Ci sono ancora 1,6 milioni di italiani che dovrebbero pagare la multa da 100 euro perché a suo tempo non si sono vaccinati contro il coronavirus. Con il Covid che non è più responsabile di una pandemia, con la malattia che circola pochissimo ed è meno virulenta di un tempo, una maggioranza, almeno in alcuni suoi componenti, non proprio amica dei vaccini non riesce ad eliminare le sanzioni. Il colpo di spugna definitivo non arriva, ancora una volta, nel decreto milleproroghe, entrerà un emendamento che prolunga la sospensione delle multe fino al dicembre di quest’anno. Lo firma il deputato della Lega Alberto Bagnai, uno dei più convinti nemici del vaccino. Non si riesce ad abrogare la legge perché quando è stata introdotta, i soldi potenzialmente ricavati dalle sanzioni sono stati inseriti nel conto delle entrate dal Mef. Per cancellare la norma andrebbero trovate le coperture alternative, per circa 170 milioni di euro. Quindi, nell’impossibilità di fermare la macchina, si va avanti con le proroghe.
In 700 mila hanno ricevuto la cartella
Sono circa 700 mila le persone che hanno ricevuto la cartella con la richiesta del denaro. Poi sono arrivate la prima sospensione,.nel dicembre del 2022, e la seconda, a gennaio dell’anno scorso. Poi un altro milione di cittadini non in regola non hanno ricevuto la notifica, proprio perché nel frattempo è arrivato il primo stop alla riscossione. Tutto è stato bloccato ma non si è arrestata l’attività amministrativa legata alle sanzioni. Al ministero alla Salute ci sono persone che lavorano quasi quotidianamente alle multe.
I ricorsi e i mancati appelli
Al momento al ministero hanno a che fare con circa 1.400 ricorsi. Li hanno presentati cittadini che dopo aver ricevuto il primo avviso, nel quale si invitavano le persone che non risultavano vaccinate a presentare eventuali documenti che provassero il contrario, si sono rivolte ai giudici di pace. In alcuni casi le sanzioni sono state abrogate. Quando è successo, l’amministrazione pubblica non ha fatto appello perché i costi sarebbero troppo alti, rispetto al valore della sanzione.
Il nodo di chi ha già pagato
Ma mentre la stragrande maggioranza di coloro che non si sono vaccinati non pagano perché è arrivata la sospensione, c’è comunque qualcuno che ha suo tempo ha versato i 100 euro. Si tratta di alcune migliaia di persone. Tra loro c’è chi telefona alla Asl o al ministero per chiedere la restituzione del denaro. Un altro nodo da sciogliere mentre si ragiona per capire come uscire dal circolo vizioso delle proroghe.
Riferimento:
https://www.repubblica.it/cronaca/2024/02/02/news/covid_vaccini_multe-422035322/
Commento.
La Menzogna ( alias La Repubblica ) anche su un fattarello del genere dice balle perché la guerra in Ucraina fra costi direti e indirettti è costata all’Italia più di 190 miliardi di euro, facendo data fine aprile 2023, non contenti di un disastro totale del genere, lo sgoverno Meloni Cialtroni si appresta pure a finanziare accordo UE per altri 50 miliardi di aiuti a Kiev appena concluso, riferimenti nel prossimo post.
Da notare anche che La Menzogna da enfasi nella pagina in questione ( link appena segnalato ) sulla colonna destra a notizie del genere:
Macerata, viaggio nell’allevamento di grilli: “Ecco come trasformiamo gli insetti in cibo”
Rezza: “Un milione di italiani a letto? È caduto lo scudo delle mascherine e i virus son tornati a correre. Il picco a metà gennaio”
Transizione di genere, a Careggi in un anno 26 prescrizioni del farmaco: “L’età media è di 15 anni, mai trattamenti ai bambini”
La figlia di Giuliano Giuliani, il primo giocatore morto di Aids: “Ho scoperto la verità per caso solo molti anni dopo. Mi ha devastato come il calcio lo abbia cancellato”
insomma, nessun ulteriore commento è necessario, si commentano da soli i pennivemdoli di La Menzogna!
Riferimenti relativi al commento del mio primo post di cui sopra.
1. “Quanto costa all’Italia la guerra in Ucraina: in un anno superati i 190 miliardi del Pnrr?”
di Alessandro Cipolla per Money.it
27 Aprile 2023
Tra inflazione, caro-bollette, crollo del Pil, decreti vari, aiuti all’Ucraina e maggiori spese militari, la guerra in poco più di un anno già avrebbe generato per l’Italia dei costi superiori ai 191,5 miliardi a noi destinati dal Pnrr.
Proseguimento:
https://www.money.it/quanto-costa-italia-guerra-ucraina-superati-190-miliardi-pnrr
2. “UE: accordo per altri 50 miliardi di aiuti a Kiev”, ImollaOggi, 1 febbraio 2024
BRUXELLES, 01 FEB – “Abbiamo un accordo. Tutti i 27 leader hanno concordato un pacchetto di sostegno aggiuntivo di 50 miliardi di euro per l’Ucraina all’interno del bilancio dell’Ue. In questo modo si garantisce un finanziamento costante, a lungo termine e prevedibile per l’Ucraina. L’Ue sta assumendo la leadership e la responsabilità del sostegno all’Ucraina”. Lo annuncia il presidente del Consiglio Europeo Charles Michel.
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha affermato di essere grato ai leader dell’Ue per aver creato un nuovo strumento da 50 miliardi di euro per il suo Paese. “È molto importante che la decisione sia stata presa da tutti e 27 i leader, il che dimostra ancora una volta la forte unità dell’Ue”, ha affermato. Per Zelensky, “il continuo sostegno finanziario dell’Ue all’Ucraina rafforzerà la stabilità economica e finanziaria a lungo termine, che non è meno importante dell’assistenza militare e della pressione delle sanzioni sulla Russia”. (ANSA)
Proseguimento con audio video di Zelensky quando da comico faceva il ballerino gay:
https://www.imolaoggi.it/2024/02/01/ue-accordo-per-altri-50-miliardi-di-aiuti-a-kiev/
Dopo l’incontro informativo con la mia ULS, ho mandato la lettera coi miei dubbi (riportata qui: https://www.ingannati.it/2019/11/26/lettera-aperta-alla-dr-ssa-dellusl/)…. credi mi abbiano risposto?
@Ing Alberto Medici
1. Ma c’è un prima della fake pandemia da un parte e dall’altra parte un durante e dopo la fake pandemia, con annessa una mole gigantesca di “vaccini” inutili, rischiosi e dannosi, insomma, due ere completamente diverse, e tu invece ti stai riferendo chiaramente alla fase “prima della fake pandemia”, non è una questione di lana caprina, tutt’altro!!
2. “The covid booster cancer time bomb”
by Professor Angus Dalgleish for The Conservative Woman
January 30, 2024
I HAVE previously reported on my concern about the rise in stable cancer relapses that I have witnessed in my melanoma clinic.
None of these patients of mine presented with the classic prodrome of relapse that I had always noticed previously, such as severe depression due to bereavement, divorce or bankruptcy. Indeed the only thing I found they had in common was to have had a recent booster mRNA covid vaccine. I phoned around my colleagues not only in the UK but also in Australia to check their experience. In no case did they deny such a link. Indeed, they were equally alarmed at the association between booster vaccines and relapse that they too were witnessing, as well an increase in new cancers, particularly in those below 50 years old. In addition to melanoma these colleagues were also very concerned about a sudden big increase in young patients with colorectal cancer.
Rather than instigating a proper inquiry to investigate this when we raised these concerns, the medical authorities told us all that what we were witnessing was a coincidence, that we had to prove it and above all, not to upset our patients.
Recently the American Cancer Society (ACS) has warned of a surge in new cancer cases in the US this lastyear of over 2million, with many of these cases occurring in younger patients. Indeed, the chief scientific officer of the ACS, William Dahat, announced in addition that cancers were presenting with more aggressive disease and larger tumours at the time of diagnosis, especially in younger patients. Of further interest it noted a difference in the microbiome (the community of micro-organisms such as fungi, bacteria and viruses that exist in a different environment) between patients under 50 compared with those over 50.
Proseguimento con riferimenti:
https://www.conservativewoman.co.uk/the-covid-booster-cancer-time-bomb/
2A. La traduzione in italiano a cura di Voci dallla Strada.
Aumento improvviso del Cancro in tutto il mondo, perché?
Ho precedentemente riferito della mia preoccupazione per l’aumento delle ricadute sul cancro stabili a cui ho assistito nella mia clinica per melanoma.
Nessuno di questi miei pazienti ha presentato il classico prodromo di ricaduta che avevo sempre notato in precedenza, come una grave depressione dovuta a lutto, divorzio o fallimento. In effetti l’unica cosa che ho scoperto che avevano in comune era di avere un recente booster del vaccino covid a mRNA. Ho telefonato ai miei colleghi non solo nel Regno Unito ma anche in Australia per verificare la loro esperienza. In nessun caso hanno negato un simile collegamento. In effetti, erano ugualmente allarmati dall’associazione tra i vaccini booster e la ricaduta a cui anche loro stavano assistendo, così come un aumento dei nuovi tumori, in particolare in quelli di età inferiore ai 50 anni.
Oltre al melanoma, questi colleghi erano anche molto preoccupati per un improvviso grande aumento dei giovani pazienti con carcinoma del colon-retto.
Invece di istigare un’indagine adeguata per indagare su questo quando abbiamo sollevato queste preoccupazioni, le autorità mediche ci hanno detto che ciò a cui stavamo assistendo era una coincidenza, che dovevamo dimostrarlo e, soprattutto, non turbare i nostri pazienti.
Di recente l’American Cancer Society (ACS) ha avvertito di un aumento di nuovi casi di cancro negli Stati Uniti quest’ultimo anno di oltre 2 milioni, con molti di questi casi che si verificano in pazienti più giovani. In effetti, il direttore scientifico dell’ACS, William Dahat, ha inoltre annunciato che i tumori presentavano malattie più aggressive e tumori più grandi al momento della diagnosi, specialmente nei pazienti più giovani. Di ulteriore interesse ha notato una differenza nel microbioma (la comunità di microrganismi come i funghi, batteri e virus che esistono in un ambiente diverso) tra pazienti sotto i 50 anni rispetto a quelli con più di 50 anni.
Proseguimento con riferimenti:
https://www.vocidallastrada.org/2024/02/aumento-improvviso-del-cancro-in-tutto.html
@ Ing Alberto Medici
Comunque, complimentissimi, l’avevi messa KO!!
E quindi che ti doveva dire?
Faccio la dottoressa struzzona ( = un grande struzzo femmina ) per portare a casa lo stipendione sicuro statale?
Oppure tipo “Lei Ing Alberto Medici è troppo sveglio ma la gran maggior parte della gente è credulona per ingenuità e/o ignoranza e quindi noi medici, reggimoccolo di Big Pharma, facciamo coi vaccini quello che cazzo vogliamo, è un business a cui Big Pharma non vuole rinunciare in nessun modo e noi medici venduti siamo il loro braccio esecutivo” ?
O che altro ti avrebbe dovuto dire?
Ha fatto la str…. uzzona!