A completamento (ma ci sarà mai una fine?) degli ultimi due post, quelli con i video di Ladapo, surgeon General della Florida e quello sui turbo-tumori causati dai vaccini, ecco quanto scrive il cardiologo Mc Cullough: le 4 tipologie di patologia causate dal vaccino.
Leggete e divulgate: salverete vite umane.
-oOo-
PARLA il Prof. @P_McCulloughMD e non sono belle notizie sugli effetti avversi
È stato dimostrato che la proteina Spike è in grado (in 3400 manoscritti sottoposti a peer review) di determinare quattro principali aree di patologia.
Una è la malattia cardiovascolare,
infiammazione cardiaca o miocardite. Tutte le agenzie di regolamentazione concordano sul fatto che i vaccini causano miocardite.
Sono un cardiologo. Prima di Covid, per anni abbiamo avuto linee guida in cardiologia. Quando c’è una miocardite, che sia sintomatica o meno, le persone non possono fare sforzi atletici. Ciò causerebbe un arresto cardiaco. Eppure, in tutta Europa e negli Stati Uniti le leghe sportive inoculavano i giovani che non avevano alcuna necessità medica, nessuna indicazione clinica con questi vaccini. E abbiamo assistito a una serie di arresti cardiaci in giovani individui.
Ve lo dico da esperto cardiologo: questi arresti cardiaci sono dovuti al vaccino Covid-19 fino a prova contraria. È così. Altre malattie cardiovascolari causate dal vaccino, comprovate, accelerazione della malattia cardiovascolare aterosclerotica e attacchi cardiaci o arresti cardiovascolari. Sindrome da tachicardia ortostatica posteriore (o POTS) o persone che svengono a causa della bassa pressione sanguigna. Hai visto dei filmati di persone sui media che svengono una dopo l’altra come non si era mai visto prima. Si tratta del vaccino fino a prova contraria.
Dissezione aortica, fibrillazione atriale, altre aritmie arresto cardiaco in assenza di miocardite sono stati descritti in relazione ai vaccini Covid-19. Il dominio cardiovascolare dei danni provocati dal vaccino nell’organismo umano è sostanziale… più di qualsiasi altra cosa che abbiamo mai visto con il colesterolo, l’ipertensione e il diabete.
Ictus
Il secondo settore principale è quello delle malattie neurologiche, ictus, sia ischemico che emorragico, sindrome di Guillan-Barré, paralisi ascendente che possono portare alla morte e che hanno portato alla morte grazie ai vaccini a RNA messaggero approvati da tutte le nostre agenzie regolatorie. Neuropatia a piccole fibre intorpidimento e formicolio, ronzio alle orecchie, mal di testa, questi sono problemi comuni.
Coaguli di sangue
Terzo importante dominio: i coaguli di sangue, coaguli di sangue come non ne abbiamo mai visti prima. La proteina Spike è la proteina più trombogenica che abbiamo mai visto nella medicina umana. Viene trovata nei coaguli di sangue. La proteina Spike causa coaguli di sangue. Coaguli di sangue più grandi e più resistenti agli anticoagulanti di quanto non si sia mai visto nella medicina umana. Ho pazienti con coaguli di sangue da oltre due anni, e non si dissolvono con i tradizionali fluidificanti del sangue per colpa di questi vaccini. Non riusciamo ad eliminarli dal corpo, non riusciamo a far sparire dall’ organismo l’RNA messaggero o la proteina Spike dal corpo, in quanto viene prodotta di continuo.
Abbattimento sistema immunitario
Quarto e ultimo dominio: anomalie immunologiche. La trombocitopenia indotta dal vaccino e il disturbo infiammatorio multisistemico sono sindromi acute precoci ben descritte, pubblicate, hanno i propri acronimi tutti approvati dalle agenzie regolatorie. Quindi tutti i presenti in sala e tutti coloro che stanno ascoltando online si stanno chiedendo: “si tratta di me?” Si tratta di un mio familiare? Si tratta della persona che amo? Chi sarà la prossima persona a soccombere dopo un vaccino? Ormai sono due anni che assistiamo a un arresto cardiaco dopo questi vaccini.
@Ing Alberto Medici
Con gli esatti link di riferimento sarebbe un post da incorniciare perché esprime una sintesi ottima e la sintesi è virtù!
Ergo, sorge spontanea la domanda, eccola arriva!
Domanda.
Could you kindly give us the reference links? Thank you so much in advance!
=
Potresti darci i link di riferimento? Grazie molte in anticipo!
Uhm… mi è arrivato via WA, cerco e ti dico
Grazie ad una mail di amico cito questo (non so se possa aiutare=:
1. https://presskit.it/2023/10/01/oncogenesi-le-vaccinazioni-covid-la-spiegazione-del-dott-peter-mccullough/
PS a seguire articoli collegati
2. https://presskit.it/2023/05/21/aumento-marcato-dei-casi-cancro-50-anni-mondo-dallinizio-del-2021-new-scientist/
2A. https://presskit.it/2023/08/22/turbo-cancro-vaccini-mrna-cosa-trovato-lautopsia-dei-topi/
3. https://presskit.it/2023/08/02/caso-effetti-lungo-termine-lema-chiede-studiare-loncogenesi-sui-vaccini-non/
@Ing Alberto Medici
1. A titolo di cronaca, quei links te li avevo inviati pure io! Grazie lo stesso!
2. Ho trovato il riferimento esatto:
“La proteina Spike causa 4 principali ambiti di malattia: cardiaci, neurologici, immunologici e coaguli di sangue”, Presskit, 27 settembre 2023
“In 3.400 studi sottoposti a revisione paritaria è stato dimostrato che la proteina Spike causa quattro principali ambiti di malattia”, ha spiegato al Parlamento Europeo a settembre 2023 il dott. Peter McCullough. Uno è la malattia cardiovascolare, l’infiammazione del cuore o la miocardite. Ogni agenzia di regolamentazione concorda sul fatto che i vaccini causano la miocardite.
Sono un cardiologo. Prima del COVID, da anni, avevamo delle linee guida in cardiologia. Quando c’è la miocardite, che sia sintomatica o meno, le persone non possono esercitarsi nell’atletica. Provocherà un arresto cardiaco. Eppure, in tutta Europa e negli Stati Uniti, le leghe sportive stavano iniettando questi vaccini a giovani che non avevano necessità mediche, nessuna indicazione clinica, e abbiamo assistito a un susseguirsi di arresti cardiaci in soggetti giovani. Te lo dico da esperto cardiologo, questi arresti cardiaci sono dovuti al vaccino anti-COVID-19 fino a prova contraria.
Altre malattie cardiovascolari provate causate dal vaccino, accelerazione della malattia cardiovascolare aterosclerotica e infarti o arresto cardiovascolare.
Avete visto notizie di persone nei media, una dopo l’altra, morte, come non avete mai visto prima. È il vaccino fino a prova contraria.
Con i vaccini COVID-19 sono stati descritti dissezione aortica, fibrillazione atriale, altre aritmie, arresto cardiaco in assenza di miocardite.
Il danno cardiovascolare causato dal vaccino nel corpo umano è sostanziale, più di qualsiasi cosa abbiamo mai visto con il colesterolo, l’ipertensione o il diabete.
Il secondo ambito principale è la malattia neurologica, l’ictus, sia ischemico che emorragico, la sindrome di Guillain-Barré, la paralisi ascendente che può portare alla morte, che ha portato alla morte con i vaccini a RNA messaggero, approvati da tutte le nostre agenzie regolatorie, piccole neuropatie delle fibre, intorpidimento e formicolio, ronzio nelle orecchie, mal di testa, questi sono comuni.
Terzo dominio principale, coaguli di sangue. Il sangue si coagula come non abbiamo mai visto prima. La proteina Spike è la proteina più trombogenica che abbiamo mai visto nella medicina umana. Si trova nei coaguli di sangue. La proteina Spike provoca coaguli di sangue. I coaguli di sangue sono più grandi e più resistenti agli anticoagulanti di quanto abbiamo mai sperimentato nella medicina umana. Ho pazienti con coaguli di sangue che durano ormai da due anni e che non si sciolgono con i tradizionali anticoagulanti grazie a questi vaccini. Non possiamo espellerli dal corpo. Non possiamo far uscire l’RNA messaggero o la proteina Spike dal corpo poiché vengono prodotti continuamente.
Quarto ed ultimo dominio, anomalie immunologiche. La trombocitopenia trombotica indotta da vaccino e il disturbo infiammatorio multisistemico sono sindromi acute precoci, ben descritte e pubblicate. Hanno i propri acronimi, tutti concordati dalle agenzie di regolamentazione.
Quindi tutti voi nella stanza e tutti voi che ascoltate online vi state chiedendo, sono io? È un mio familiare? È la mia amata? Chi sarà la prossima persona a cadere dopo il vaccino? Abbiamo assistito ad arresti cardiaci due anni dopo queste iniezioni. Due anni. Sono l’autore senior del più grande studio autoptico mai realizzato sulla morte dopo la vaccinazione contro il COVID-19. In tutto il mondo. Abbiamo cercato nella letteratura, 600 articoli, tutti i risultati clinici, li abbiamo esaminati con conoscenze contemporanee, esperti in patologia e medicina clinica. La nostra conclusione è che il 73,9% dei decessi dopo la vaccinazione sono dovuti al vaccino.
Quando si sospetta miocardite, in un secondo articolo, di cui mi occupo l’autore senior, è il 100% delle volte. È colpa del vaccino. Non il COVID, la malattia respiratoria, il vaccino”.
Le opinioni espresse in questo articolo sono dell’autore.
Qui trovate l’intervento integrale: https://rumble.com/v3hwcgm-dr.-mcculloughs-speech-at-the-european-parliament.html
Riferimento:
https://presskit.it/2023/09/27/la-proteina-spike-causa-4-principali-ambiti-malattia-cardiaci-neurologici-immunologici-coaguli-sangue/
A titolo integrativo.
https://presskit.it/2023/09/30/loncologo-angus-dalgleish-chiede-che-i-vaccini-a-mrna-siano-vietati-una-volta-per-tutti-e-ne-spiega-il-perche/
Eccellente! Grazie.
Hai un sito internet dove leggerti ?!
@Ottaviano Scarpa
1.Grazie mille , troppo gentile da parte tua, comunque , per rispondere alla tua domanda, no, ancora non ce l’ho, anche se ho in mente qualcosa in merito ma al momento non se ne parla per vari motivi.
2. https://www.ingannati.it/2021/04/11/avidita-assassina/
Breve commento
Diciamo che questo mio articolo, con relativi miei post integrativi nella sezione commenti e che gentilmente Super Albertone aveva subito pubblicato, metteva già in luce su come questa fake pandemia fosse solo un mezzo per ben altri fini, principalmente di gigantesco lucro e di potere distopico a livello globale, non essendo giornalista d’inchiesta non ci ho fatto il libro specifico, c’è chi lo ha fatto e anche bene ed è una giornalista d’inchiesta ovviamente non appartenente al circuito di TV e giornaloni, vedasi a tale proposito i prossimi due punti.
3. https://www.radioradio.it/2021/07/alterio-vaccini-covid-19-big-pharma/
3A. https://www.byoblu.com/2021/07/30/il-dio-vaccino-tiziana-alterio/
magari lo sai già ma non si sa mai!
@Ottaviano Scarpa
Per inquadrare ancora meglio la Big Picture ( = il quadro generale ) , vedasi quanto segue.
Prima parte.
1. Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha controllato i vaccini COVID fin
dall’inizio nell’ambito di un programma di sicurezza nazionale. Hanno mentito per
tutto il tempo. Mai stati “sicuri ed efficaci”, a cura di Global Research, 5 febbraio
2023
Il seguente articolo è stato pubblicato per la prima volta da Armed Forces Press il 5 gennaio
2022.
Secondo la normativa approvata a livello congressuale, la ricerca di leggi attive e ulteriori
dettagli ottenuti attraverso il Freedom of Information Act (la legge sulla libertà di
informazione), il Dipartimento della Difesa possiede, implementa e supervisiona il programma
del vaccino COVID-19 come contromisura agli attacchi stranieri. Mentre l’opinione pubblica
veniva bombardata con un’orchestrata campagna propagandistica basata sulla paura, il
governo degli Stati Uniti gestiva la risposta al Covid come una minaccia alla sicurezza
nazionale.
La ricerca e i documenti sono stati ottenuti da un ex dirigente di una società di ricerca
farmaceutica a contratto, Sasha Latypova, e dalla ricercatrice legale Katherine Watt.
Le Tre Fonti Primarie.
L’operazione sotto copertura fu orchestrata utilizzando tre cruciali manovre legali:
1. Autorizzazione all’uso di emergenza, (acronimo in inglese EUA = Emergency Use
Authorization)
2. Atto preparatorio/preliminare,
3. Altre transazioni emanate d’autorità (acronimo in inglese: OTA = Other Transactions Authority)
Il 13 marzo 2020, il Presidente Trump dichiarò un’emergenza sanitaria pubblica (acronimo in
inglese: PHE = Public Health Emergency) ai sensi dello Stafford Act, incaricando il Consiglio di
Sicurezza Nazionale della politica riguardante il Covid. I vaccini Covid-19 sono contromisure
mediche – una zona grigia di prodotti che non sono regolamentati come vaccini o farmaci.
Misero il Consiglio di sicurezza nazionale al comando e lo trattarono come un atto di guerra,
ha detto Sasha Latypova.
Secondo i rapporti dell’Operation Warp Speed (una partnership pubblico-privata avviata dal
governo degli Stati uniti e dall’allora presidente Donald Trump, per facilitare e accelerare lo
sviluppo, la produzione e la distribuzione di vaccini, terapie e sistemi diagnostici per
contrastare il COVID-19 ) e dell’ASPR ( Administration for Strategic Preparedness and
Response = Amministrazione per la Risposta e Prontezza Strategica ), il Dipartimento della
Difesa ordinò, supervisionò e gestì in modo rigoroso lo sviluppo, la produzione e la
distribuzione delle contromisure riguardanti il Covid, utilizzando principalmente la rete di
appaltatori e consorzi militari precedentemente costituita dal Dipartimento.
Il Dipartimento della Difesa, il BARDA ( Biomedical Advanced Research and Development
Authority = Autorità per lo Sviluppo e la Ricerca Avanzata Biomedica ) e l’HHS ( The US
Department of Health and Human Services = Il Dipartimento USA della Salute e dei Servizi
Sociali ) ordinarono tutte le contromisure riguardanti il Covid, compresi i vaccini, come
prototipi dimostrativi di produzione su larga scala, evitando i regolamenti e la trasparenza
secondo l ”Other Transactions Authority” sopramenzionato. In quanto prototipi utilizzati
nell’ambito di un’Autorizzazione all’Uso di Emergenza (acronimo in inglese: EUA, Emergency
Use Authority) durante un’Emergenza Sanitaria Pubblica (acronimo in inglese: PHE, Public
Health Emergency), le contromisure Covid, compresi i vaccini;, non sono tenute a rispettare le
leggi statunitensi in materia di qualità di produzione, sicurezza ed etichettatura.
Le implicazione è che il governo degli Stati Uniti autorizzò e finanziò il dispiegamento di materiali
biologici non conformi sugli americani senza chiarire il loro status legale di prototipi,
rendendo i materiali non soggetti alla normale supervisione legale, il tutto mentre
mantenevano una fraudolenta pseudo “presentazione ” regolamentare” al pubblico, ha detto
Sasha Latypova
La cosa più incredibile è il fatto che le attuali leggi promulgate dal Congresso degli
Stati Uniti sembrano rendere le azioni di occultamento LEGALI!
Secondo l’Emergenza di Sanità Pubblica (acronimo in inglese: PHE, Public Health Emergency),
le contromisure mediche non sono regolamentate o tutelate come prodotti farmaceutici
Il popolo americano fu indotto a credere che la FDA (Food and Drug Administration,
Agenzia per gli alimenti e i medicinali), il CDC (Centers for Disease Control and Prevention,
Centri per la prevenzione e il controllo delle malattie) e leader di facciata come Anthony Fauci
supervisionarono il programma del vaccino COVID-19.
Il loro coinvolgimento fu un’orchestrata operazione di intelligence. Tutte le decisioni
riguardanti la ricerca sul vaccino COVID-19, acquisizione dei materiali, la
distribuzione e la condivisione delle informazioni furono strettamente controllate dal
Dipartimento della Difesa.
Sono stati scoperti centinaia di contratti per le contromisure riguardanti il Covid. Molte
rivelazioni sono oscurate. Tuttavia, Latypova e Watt hanno trovato le fonti per inserire i
dettagli.
Un esame di questi contratti indica un elevato grado di controllo da parte del governo
statunitense (Dipartimento della Difesa/BARDA).
Il contratto specifica l’ambito dei prodotti finali come “dimostrazioni” e ”prototipi” solo durante
l’esclusione delle sperimentazioni cliniche e del controllo di qualità della produzione dall’ambito
del lavoro pagato dai contratti.
Per garantire che le aziende farmaceutiche siano libere di condurre le false sperimentazioni
cliniche senza rischi finanziari, i contratti comprendono la rimozione di ogni responsabilità per i
produttori ed eventuali appaltatori lungo la catena di fornitura e distribuzione ai sensi del PREP
Act del 2005 ( il PREP Act, promulgato nel 2005, autorizza il Segretario del Dipartimento della
Salute e dei Servizi Umani (HHS) a rilasciare una Dichiarazione per fornire l’immunità di
responsabilità a determinati individui ed enti contro qualsiasi richiesta di risarcimento causata
da, derivante da, relativa a, o risultante dalla produzione, distribuzione, somministrazione o
uso di determinate contromisure mediche, ad eccezione delle richieste di risarcimento che
comportano una cattiva condotta intenzionale, come definito nel PREP Act il 10 marzo 2020.
Riferimento: https://www.wsgr.com/en/insights/basics-of-the-prep-act-and-liability-immunity-
for-covid-19-countermeasures.html ) e della correlata legislazione federale.
Perché non c’è nessuna iniziativa legale da parte degli enti di regolamentazione e dei tribunali?
Secondo Sasha Latypova e Katherne Watt, una combinazione di legislazione approvata
recentemente e di ordini esecutivi fa sì che sia legale mentire! Il Segretario del Dipartimento
USA della Salute e dei Servizi Sociali (HHS =The US Department of Health and Human
Services) non deve rendere conto a nessuno se l’emergenza sanitaria nazionale continua a
essere prorogata dal Congresso ogni tre mesi.
Una significativa operazione di intelligence fu messa in moto non appena il COVID-19 colpì.
Il governo degli Stati Uniti, la comunità dei servizi segreti, i media e le Big Tech cospirarono
per orchestrare e attuare un’intensa campagna di pressione concepita per ottenere che il
vaccino fosse legalmente designato secondo la Legge per l’Autorizzazione all’Uso di Emergenza
(Emergency Use Authorization Act), diffamando al contempo i medici dissenzienti, i critici e i
trattamenti alternativi praticabili.
Questa designazione permise una rapida produzione priva dei protocolli standard di sicurezza e
di salute pubblica.
Affinché un vaccino riceva la designazione ai sensi dell’Autorizzazione e all’Uso di Emergenza
(EUA = Emergency Use Authority), non possono esistere altri trattamenti o cure conosciuti.
Pertanto, molti trattamenti comprovati, come l’ivermectina e l’idrossiclorochina, furono inseriti
nella lista nera dei media e liquidati come sverminatori per cavalli, mentre in passato questi
farmaci economici e prontamente reperibili erano stati acclamati per la loro efficacia.
Eminenti medici che trattano il COVID, come Peter M. McCullough e Pierre Kory, hanno
affrontato attacchi senza precedenti alle loro credenziali mediche
Fonte originale in inglese con riferimenti:
https://www.globalresearch.ca/dod-controlled-covid-vaccines-from-start-under-national-security-program-lied-entire-time-were-never-safe-effective/5804778
2. Questa la traduzione pubblicata in italiano.
https://byebyeunclesam.wordpress.com/2023/03/03/il-dipartimento-della-difesa-degli-stati-uniti-ha-controllato-i-vaccini-covid-fin-dallinizio-nellambito-di-un-programma-di-sicurezza-nazionale-hanno-mentito-per-tutto-il-tempo-non-sono-mai/
NB nella sezione commenti, a titolo integrativo, ci sono diversi post contenenti altri interessanti articoli in inglese e uno in italiano
@Ottaviano Scarpa
Per inquadrare ancora meglio la Big Picture ( = il quadro generale ) , vedasi quanto segue.
Seconda parte.
“Il gruppo di intelligence militare da “film di spionaggio” al centro dell’offensiva per il passaporto vaccinale in USA”, di Jeremy Loffredo e Max Blumenthal per The Grayzone, 26 Ottobre 2021, traduzione e pubblicazione a cura di ByeByeUnclesSam Blog, 25 novembre 2021
Descritta come “l’organizzazione più importante di cui non avete mai sentito parlare”, MITRE fa soldi a palate con enormi contratti statali per la fornitura di servizi per la sicurezza facendo da pioniere nella tecnologia di spionaggio invasiva. Ora è alla base di una campagna per implementare i passaporti vaccinali digitali.
Mentre i passaporti vaccinali sono stati commercializzati come una manna per la salute pubblica, promettendo sicurezza, riservatezza e convenienza per coloro che sono stati vaccinati contro il Covid-19, il ruolo cruciale che sta svolgendo un’ambigua organizzazione di intelligence militare nella spinta all’implementazione del sistema in forma digitale ha sollevato serie preoccupazioni per le libertà civili.
Conosciuta come MITRE, l’organizzazione è una società senza scopo di lucro guidata quasi interamente da professionisti dell’intelligence militare e sostenuta da ragguardevoli contratti con il Dipartimento della Difesa, l’FBI e il settore della sicurezza nazionale.
Lo sforzo “per espandere i passaporti vaccinali con codice QR al di là di Stati come la California e New York” ruota ora attorno a una partnership pubblico-privata nota come Iniziativa per le Credenziali sui Vaccini (Vaccine Credential Initiative, VCI). E il VCI ha riservato a MITRE un ruolo determinante nella sua coalizione
Descritto da Forbes come un “laboratorio misterioso [di ricerca e sviluppo]” che è “l’organizzazione più importante di cui non avete mai sentito parlare”, MITRE ha sviluppato alcune delle tecnologie di sorveglianza più invasive usate ad oggi dalle agenzie di spionaggio statunitensi. Fra i suoi prodotti più innovativi c’è un sistema creato per l’FBI che cattura le impronte digitali delle persone dalle immagini inserite sulle piattaforme delle reti sociali.
La coalizione paravento per il COVID-19, di cui fa parte la stessa Mitre, include In-Q-Tel, il ramo finanziario della CIA, e Palantir, un’azienda di spionaggio privata macchiata da scandali.
Elizabeth Renieris, il direttore fondatore dei laboratori di etica per la tecnologia di Notre Dame e della IBM, ha avvertito che “sebbene le società tecnologiche e di sorveglianza che dominano i mercati” come MITRE “perseguano nuovi flussi di ricavi nei servizi sanitari e finanziari… essendo di proprietà privata e avendo operato sui sistemi di identificazione digitale con modelli di business tesi alla massimizzazione dei profitti minacciano la riservatezza, la sicurezza e altri diritti fondamentali degli individui e delle comunità”.
Infatti, il coinvolgimento dell’apparato di intelligence militare nello sviluppo di un sistema di passaporto vaccinale digitale è l’ennesima indicazione del fatto che dietro la parvenza delle preoccupazioni per la salute pubblica, lo Stato di sorveglianza degli Stati Uniti potrebbe avere in programma di aumentare il suo controllo su una popolazione sempre più recalcitrante.
L’Iniziativa per le Credenziali sui Vaccini, un veicolo neoliberista consigliato da professionisti dell’intelligence militare
Proseguimento:
https://byebyeunclesam.wordpress.com/2021/11/25/il-gruppo-di-intelligence-militare-da-film-di-spionaggio-al-centro-delloffensiva-per-il-passaporto-vaccinale-in-usa/
@Ottaviano Scarpa
Per inquadrare ancora meglio la Big Picture ( = il quadro generale ) , vedasi quanto segue.
Terza ed ultima parte.
“Salute pubblica o ricchezza privata? Come i passaporti digitali vaccinali spianano la strada verso un capitalismo di sorveglianza senza precedenti”, di Jeremy Loffredo e Max Blumenthal per The Grayzone, 19 Ottobre 2021, traduzione e pubblicazione a cura di ByeByeUnclesSam Blog, 9 novembre 2021
I titani del capitalismo globale stanno sfruttando la crisi da Covid-19 per istituire in tutto l’Occidente sistemi di identificazione digitale sul modello del credito sociale
La morte per fame di Etwariya Devi, una vedova di 67 anni dello Stato rurale indiano del Jharkhand, sarebbe potuta passare inosservata se non fosse stata parte di una tendenza più ampia.
Come 1,3 miliardi di suoi connazionali indiani, Devi era stata costretta a iscriversi a un sistema di identificazione digitale biometrico chiamato Aadhaar per potere accedere ai servizi pubblici, compresa l’assegnazione mensile di 25 kg di riso che le spettava. Quando la sua impronta non riuscì a essere registrata con questo scadente sistema, a Devi fu negata la sua razione di cibo. Durante il corso dei tre mesi successivi nel 2017, le fu ripetutamente negato il cibo fino a quando soccombette alla fame, da sola a casa sua.
Premani Kumar, una donna di 64 anni anche lei del Jharkhand, ha subito la stessa sorte di Devi, morendo di fame e di esaurimento lo stesso anno dopo che il sistema Aadhaar trasferì senza il suo premesso i suoi pagamenti pensionistici a un’altra persona mentre nel frattempo sospendeva le sue razioni mensili di cibo.
Un destino analogamente crudele fu riservato a Santoshi Kumari, una ragazzina di 11 anni, anche lei del Jharkhand, che a quanto si dice morì chiedendo l’elemosina per il riso dopo che la tessera annonaria della sua famiglia era stata cancellata perché non era stata collegata al sistema di identificazione digitale Aadhaar.
Queste tre morti strazianti sono fra un’ondata di decessi avvenuti nel 2017 nell’India rurale e tutte quante sono state il diretto risultato del sistema di identificazione digitale Aadhaar.
Con oltre un miliardo di indiani nel suo database, Aadhaar è il più grande programma di identificazione digitale biometrica mai costruito. Oltre a fungere da portale per accedere ai servizi governativi, tiene traccia dei movimenti degli utenti fra le città, del loro status professionale e dei loro acquisti. È un sistema di credito sociale de facto che serve da punto di ingresso chiave per accedere ai servizi in India.
Dopo aver definito il collega miliardario Nandan Nilekani un “eroe”, le iniziative sostenute dall’oligarca dell’alta tecnologia Bill Gates hanno cercato a lungo di portare ”l’approccio Aadhaar ad altri Paesi”. Con l’inizio della crisi da Covid-19, Gates e altri esperti del settore dell’ID digitale hanno un’opportunità senza precedenti di introdurre i loro programmi nei Paesi ricchi del Nord.
Per coloro che agognano la fine delle restrizioni legate alla pandemia, i programmi con credenziali certificanti la loro vaccinazione contro il Covid-19 sono stati lanciati sul mercato come la chiave per riaprire l’economia e ripristinare la loro libertà personale. Ma l’implementazione dei passaporti di immunità sta anche accelerando la creazione di un’infrastruttura di identità digitale globale.
Come ha recentemente affermato la Thales, società di vigilanza militare e appaltatore della NATO, i passaporti vaccinali ”sono il precursore dei portafogli di identità digitali “.
E come ha enfatizzato su Forbes l’amministratore delegato di iProov, società di identificazione biometrica e appaltatore della Homeland Security (Dipartimento della Sicurezza Interna USA), “L’evoluzione dei certificati vaccinali guiderà in effetti nel futuro l’intero campo dell’identificazione digitale. Pertanto, non si tratta solo del Covid, questo è qualcosa persino più grande“.
Proseguimento:
https://byebyeunclesam.wordpress.com/2021/11/09/salute-pubblica-o-ricchezza-privata-come-i-passaporti-digitali-vaccinali-spianano-la-strada-verso-un-capitalismo-di-sorveglianza-senza-precedenti/
Aggiornamenti integrativi
1. Vaccini Covid, l’epidemiologo Usa Peter McCullough al Parlamento Ue: “Ritirare i sieri mRNA dal mercato, stanno causando un’enorme ondata di malattie e morte” – VIDEO
Il medico è intervenuto nella sessione dedicata alle nuove regole dell’Oms: “Imploro l’Ema di esercitare ogni pressione per ritirare dal mercato i vaccini contro il Covid”
a cura della Redazione del Il Giornale d’italia
03 Ottobre 2023
Proseguimento:
https://www.ilgiornaleditalia.it/video/salute/529985/vaccini-covid-peter-mccullough-ritirare-mrna-malattie-morte.html
2. Vaccino Covid, “dopo terza dose forte aumento di linfomi, leucemie e tumori renali”, così l’oncologo Angus Dalgleish
“È molto chiaro e molto spaventoso che questi vaccini abbiano diversi elementi per provocare una tempesta perfetta nello sviluppo del cancro in quei pazienti abbastanza fortunati da aver evitato attacchi di cuore, coaguli, ictus, malattie autoimmuni e altre comuni reazioni avverse ai vaccini Covid”, rivela Dalgleish, professore di Oncologia presso l’istituto di ricerca di malattie infettive e immunitarie della St. George’s University of London
a cura della Redazione del Il Giornale d’italia
03 Ottobre 2023
Proseguimento:
https://www.ilgiornaleditalia.it/news/salute/529841/vaccino-covid-terza-dose-linfomi-leucemie-tumori-renali-angus-dalgleish.html
3. Vaccino Covid, Philip Buckhaults: “Residui del DNA nel siero si concentrano nelle ovaie, rischio tumori”
Buckhaults torna sui vaccini contaminati da DNA e svela nuove scioccanti rivelazioni
a cura della Redazione del Il Giornale d’italia
25 Settembre 2023
Dopo le scioccanti rivelazioni di qualche giorno fa, sul vaccino Covid a mRNA composto da DNA, Philip Buckhaults, docente universitario di Biologia molecolare, ha rilasciato un’altra intervista durante la quale conferma l’ipotesi e aggiunge che “se la modificazione del genoma sta avvenendo, è solo questione di tempo prima che uno di questi frammenti colpisca un gene soppressare del tumore e dia inizio alla cancerogenesi in una singola cellula staminale”.
Vaccino Covid, Philip Buckhaults: “Residui del DNA nel siero si concentrano nelle ovaie, rischio tumori”
Rivelazioni preoccupanti del medico dopo quelle che ha rilasciato in audizione dinanzi al Senato degli Stati Uniti quando ha messo a nudo davanti a tutti che frammenti di DNA potrebbero inserirsi nel genoma di una persona diventando un “elemento permanente della cellula”. I nuovi chiarimenti sul tema rafforzano l’ipotesi che un “vaccino contaminato” da DNA estraneo all’individuo cui va somministrato, e frutto di “scorciatoie” usate da Pfizer per produrre in fretta quantitativi enormi, possa avere conseguenze inimmaginabili.
Una tesi rafforzata anche dalle dichiarazioni di Harvey Risch, epidemiologo e docente alla Yale School of public Health, il quale ha notato un incremento di tumori nelle persone vaccinate. Cancro al colon in 25enni e “altri tumori a lunga latenza riscontrati nei giovanissimi”, così come pure al seno. L’invito di Buckhaults è quello di fare controlli a campione sulla popolazione che ha ricevuto la puntura.
Proseguimento:
https://www.ilgiornaleditalia.it/news/salute/527856/vaccino-covid-philip-buckhaults-dna-ovaie-tumori.html
Integrazione.
A ulteriore dimostrazione che Super Albertone pubblica roba di sostanza fatta da gente davvero competente e che lo stesso vale nel suo piccolo per il sottoscritto nei suoi post pubblicati su questo blog, vedasi quanto segue.
1. Peter McCullough ha un H-Index ( = Indice di produzione scientifica ) di 106 su 740 documenti .
2. Didier Raoult , famoso virologo francese a livello internazionale e pioniere a livello mondiale nell’impiego della idrossiclorichina per curare efficacemente i pazienti affetti da Covid-19, ha un H-Index di 173 su 3547 documenti, prima quando era ancora in attività lo aveva maggiore di 200 e venne addirittura preso a pesci in faccia dai lestofanti ignorantoni pennivendoli di TV e giornaloni.
PS a titolo di cronoca, solo nel circuito minoritario non mainstream veniva trattato col dovuto rispetto, Radio Radio fu uno dei primi:
https://www.radioradio.it/2021/01/didier-raoult-su-covid-e-vaccino-intervista/
3. Roberto Burioni ha un H-Index di 31 su 120 documenti
4. Fabrizio Preglasco ha un H-Index di 21 su 93 documenti
5. Antonella Viola ha un H-Index di 43 su 105 documenti
Per verificare i dati appena segnalati , basta digitare il loro nome e cognome su:
https://www.scopus.com/freelookup/form/author.uri
Commento
Cioè praticamente, i tre italiani che stavano sempre su TV e giornaloni a fare i propagandisti vaccinali, sommando tutti i loro H-Index e i loro documenti non raggiungono mai il punteggio di uno come Peter McCullough o di uno come Didier Raolt, d’altronde, i bravi medici ( un bravo medico dopo aver stilato la diagnosi, deve saper individuare anche la soluzione più efficace e saperla applicare il più presto possibile, se non fa queste tre cose non è affatto un bravo medico ) che curavano efficacemente con normali farmaci ma non si sottoponevano alla terapia genica sperimentale spacciata per vaccino venivano sospesi ( vedasi a titolo emblematico: “ZERO ricoveri e ZERO decessi ma sono stato SOSPESO per non essermi vaccinato”, Dott Mariano Amici, 2 gennaio 2022 : https://www.marianoamici.com/zero-ricoveri-zero-decessi-sospeso-vaccino/ ) e quindi di conseguenza su TV giornaloni per pompare queste terapie geniche sperimentali spacciate per vaccini mandavano avanti scarsoni e/o cinici arrivisti alla Burioni e Pregliasco, ovviamente questo non è capitato solo in Italia ma anche in Francia, Germania, Spagna, UK, USA, ecc.. insomma, in tutti i paesi occidentali tranne che in Svezia che non faceva parte della NATO a comando statunitense, solo una strana coincidenza?
Ma proprio per niente, vedasi il post di cui sopra:
” Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha controllato i vaccini COVID fin
dall’inizio nell’ambito di un programma di sicurezza nazionale. Hanno mentito per
tutto il tempo. Mai stati “sicuri ed efficaci” ” e quelli a seguire.