(con preghiera di pubblicazione nel notiziario di Ponte San Nicolò)
Con questa lettera aperta, inviata alla segreteria indicata nel “Notiziario di Ponte San Nicolò”, che mi auguro pubblicherà, voglio segnalare che il sindaco Martino Schiavon non ha risposto a due mie mail (PEC, Posta Elettronica Certificata), regolarmente ricevute e protocollate.
Forse il sindaco Martino Schiavon ritiene che ci siano cittadini di serie A e cittadini di serie B, nel territorio da lui amministrato, e se siete nella seconda categoria non meritate nessuna risposta.
Neanche una risposta generica, di cortesia.
Nulla.
- Forse, il sindaco Martino Schiavon ritiene che gli argomenti che avevo proposto dibattere siano di scarsa importanza: ma quando mai si è vista una tale prevaricazione dell’autorità nei confronti dei cittadini, privati dei più elementari diritti costituzionali?
- Forse, il sindaco Martino Schiavon ha PAURA che la popolazione sappia quello che è successo.
- Forse il sindaco Martino Schiavon ha paura che si sappiano i numeri dei morti da vaccino e dei vari effetti collaterali.
- Forse, il sindaco Martino Schiavon non ha argomenti per ribattere e, come chi non ha argomenti, preferisce tacere, fingere di non sentire, voltarsi dall’altra parte.
- Forse, il sindaco Martino Schiavon preferisce continuare a nascondersi, a non rispondere, e a censurare quello che gli dà fastidio.
- Forse, il sindaco Martino Schiavon non sa che i suoi cittadini si aspettano altro, da un sindaco, che la censura vigliacca e meschina.
Forse.
Ma queste sono solo illazioni. Finchè non ci risponderà, possiamo solo fare ipotesi.
Lascia un commento