Una delle scuse più ricorrenti, da parte di chi ci ha costretto
– a stare chiusi in casa,
– a non poter vedere genitori anziani in casa di riposo,
– a non potersi muovere, incontrare amici, parenti,
– e poi alla fine bucarci con un prodotto sperimentale pena la perdita del lavoro, l’emarginazione dalla società e l’accusa infamante di “untori” e assassini antiscienza da additare come causa di tutti i problemi (perchè se no non si raggiungeva la misteriosa – mai provata scientificamente – immunità di gregge)
è la classica:
“Non sapevamo.. era una cosa nuova… si brancolava nel buio…”.
(a parte che se loro, che erano gli esperti, non sapevano, come facevamo noi, gente comune, ad aver capito?)
Beh, era una menzogna, ed ora ne abbiamo le prove:
Si è trattato di un gigantesco esperimento di massa condotto sulla popolazione mondiale con la menzogna e la minaccia.
E qui in questo video vi mostriamo le prove.
Fatelo girare a tutti quelli che ancora pensano che chi ci comanda si sia sbagliato sì, ma in buona fede. Perchè quella proprio no, loro sapevano quello che facevano e non erano in buona fede.
Grazie a Vincenzo Papi per i sottotitoli.
Osservazione aggiuntiva del 12 luglio 2023
Se si guarda il grafico sotto, che è il “pezzo forte” dello studio citato nel video, si potrebbe, a prima vista, essere indotti in errore pensando che “circa un 30% dei vaccini fossero un placebo”. Questo contando i pallini (blu, verdi e gialli) dove ogni pallino rappresenta un lotto.
Ma essendo i lotti di dimensione diversa,
(asse delle ascisse , “X”), si vede che la quantità di placebo (gialli) e di “mediamente dannosi” (verdi) è di gran lunga più alta di quella dei maggiormente velenosi (blu), laddove la dimensione media dei lotti nei primi due casi è di circa 2-300.000 pezzi per lotto, arrivando anche a 800.000, mentre per i blu arriva a malapena a 100.000.
[…] Non erano in buona fede: ecco le prove […]
C’è da rimanere senza parole. Se tutto vero si tratta di una truffa criminale ai danni dell’umanità. Ma i politici che hanno deciso l’obbligatorietà, il Green Pass e l’adorazione dei “vaccini” sapevano?
Secondo me certo che sapevano magari non tutto ma sapevano.
Domanda,”quanti sono in totale i positivi di oggi, posto che ieri erano 5, oggi se ne sono aggiunti altri 5, ma tra ieri e oggi uno è guarito e uno è morto?”.
8, vero?
5+5-1-1=8
E invece no. Il totale che davano era 10.
I casi sono due.
1) O non erano capaci di contare, e allora non andavano ascoltati.
2) Oppure sbagliavano apposta (cioè stavano mettendo in piedi una montatura) e a casa mia, in questo caso, chi fa un montatura ben difficilmente lo fa a fin di bene. E anche in questo caso, pertanto, non andavano ascoltati.
E guardate che trovare il sopra descritto indizio n.1 della truffa (anzi, prova della truffa) era semplicissimo, bastava fare uno screenshot quotidiano del bollettino che trasmettevano sul televideo, e poi farsi due calcoli.
Detto ciò, adesso leggiamoci pure l’articolo.
Grazie! senza oltretutto considerare che venivano classificati positivi grazie ad un test che non ha nulla a che vedere con la reale esistenza di un virus di cui non è mai stata provata l’esistenza….
La situazione non era difficile da comprendere in quanto in presenza di uno strombazzato virus mortale la gente intorno a noi non moriva.
Certo! peccato che la gente guardava solo la televisione…
A titolo di cronaca, gli stessi identici contenuti di questo video, li avevo segnalati sotto forma di articolo scritto nel mio primo post del 4 luglio ( in risposta a tuo post: “grazie, in una parola:come imbrogliare con le statistiche” ) al tuo articolo:
Vespa e fauci: come il gatto e la volpe per indurre pinocchio a vaccinarsi
Comunque, vista l’occasione lo ripropongo:
“Vaccino, una roulette russa?”, gioia locati, blog.ilgiornale.it, 2 luglio 2023
Sì, l’avevo messo anch’io su telegram, ma con un video la gente guarda più volentieri
@ing alberto medici
Si, senza dubbio , super albertone! E anche grazie mille per aver subito sbloccato ilmio ultimo post.
A titolo integrativo, ecco altre provepesanti che mentivano sapendo di mentire.
“Intervista all’avvocato renate holzeisen. Vaccini, chi sapeva dell’inneficacia e ha taciuto dovra’ pagare”, andrea zambrano, la nuova bussola quotidiana, 14/10/2022
“Intervista al prof paolo bellavite. I senatori sapevano che il vaccino non fermava il virus”, andrea zambrano, la nuova bussola quotidiana, 13/10/2022
“Scandalo pfizer, il dott de vita perentorio: green pass basato su falsita’”, lentepubblica.it, 17 ottobre 2022
“Morti improvvise,la correlazione con i vaccini covid viene sempre esclusa a priori. Fda ha nascosto eventi avversi gravi in bambini di eta’ fra i 12 e i 15anni”, alessandra chiavegatti, magistrato,il giornale d’italia
“Wef davos. Albert bourla, ceo di pfizer, un benefattore taciturno. Si e’ rifiutato di rispondere a tutte le domande sui vaccini e reazioni avverse, il giornale d’italia, gennaio 2023
Non dimenticheremo mai la farsa criminale.