Per la mia serata in radio di domani (mercoledì 3, vedi qui tutte le rgistrazioni delle trasmissioni radio) avevo pensato di intervistare Massimo Mazzucco (luogocomune.net, controTV e molto altro) ma lui non poteva, quindi abbiamo anticipato e metto qui le registrazioni.
NOTA 1
Nessun argomento “caldo” trattato, solo una piacevole chiaccherata sulla sua esperienza di vita, cosa lo ha portato a fare quello che sta facendo ora, ecc.
NOTA 2
Parlando offline mi ha raccontato di quando, anni fa, Edward Griffin gli aveva chiesto di fare un film sul signoraggio e lui, che di signoraggio non sapeva nulla, lo aveva preso per matto. Oggi, a distanza di anni, si è documentato. Questo lo dico per tutti quelli che sono sempre pronti a puntare il dito contro chi non ha (ancora) scoperto questo o quel complotto. Nel caso particolare di Massimo io potrei lamentare ad esempio che sulla pandemìa lui sia ancora convinto dell’esistenza del virus: e per questo dovrei escluderlo? A tutti va dato il tempo per comprendere e acquisire le conoscenze necessarie, senza fretta, perchè ognuno di noi ha un suo percorso da fare. Per me Massimo è uno dei massimi contributori al risveglio delle persone, quantomeno in Italia, e sarebbe stupido cercare col laternino gli aspetti che ci dividono: sarebbe fare esattamente il gioco dei potenti, che sulla nostra divisione campano indisturbati.
La nota 2 è condivisibile al 100% ! !
PS.:
1 – non trovo il canale youtube ingannati.it
2 – la pagina dei contatti di questo sito è inesistente. Come fare? Grazie
Sì il canale non è Ingannati ma Alberto Medici. Il canale Telegram è ingannati (ma privato, ci si accede con il link che trovi in home page qui sul sito).
I contatti sono sotto “chi sono io”, comunque c’è solo la mail: medicialberto@yahoo.it