Chi frequenta queste pagine, o mi ha seguito su Canale Italia o su Telegram sa che a fine 2021 avevo trovato, grazie ad un amico, un file dell’ONS (Office for National Statistics, una sorta di Istat inglese) un file excel, che fra l’altro mi sono anche scaricato e reso disponibile qui, dove si evidenziava una correlazione indiscutibile fra le due dosi (allora si parlava solo di 2!) di siero magico ed il tasso di mortalità, addirittura triplicato fra i doppio-dosati e i “puri”.
(Ci sono alcuni post come questo, questo e questo, dove tratto l’argomento, dove qualche troll ha anche cercato di smontare i miei ragionamenti che, essendo matematici, risultano inconfutabili)
Fra l’altro, la cosa divertente, come si evidenzia nel video che ho ho mandato in diretta TV nazionale su Canale Italia, era che lo scopo dell’ONS era proprio quello di dimostrare la più alta incidenza di morte (per Covid) fra i non vaccinati! Ovvio: essendo la malattia, e il relativo test PCR (come anche l’esistenza stessa del famigerato virus Sars Cov-2) assolutamente farlocchi, con QUELLE statistiche si poteva giocare a piacimento.
Dove non si poteva imbrogliare?
Grazie a Dio nel file si erano “dimenticati” di lasciare, sempre distinti per stato vaccinale, anche il numero di morti per “tutte” le cause: e lì si evidenziava l’aumento di morti fra i “disgraziati” (non è ironico, ma letterale: guardate il video sotto con le morti improvvise) con doppia dose.
Questa lunga premessa mi serve per introdurre questo video dove un esperto inglese, ex dipendente ONS, domanda:
“Perchè, da Giugno 2022, l’ONS ha SMESSO di pubblicare quelle statistiche?”
A noi che sappiamo il pregresso la risposta, per quanto dolorosa appare chiarissima: pur essendo una istituzione pubblica, quindi teoricamente destinata al bene pubblico, e lpagata con le soldi dei contribuenti, sembra voler coprire il crimine del governo e delle casa farmaceutiche.
Aggiungo un’altra considerazione, tutt’altro che secondaria:
Quanti morti servono per ritirare un farmaco dal mercato?
5? 10? 100? Forse 1000?
No. Qui si parla di un aumento di mortalità (che io attribuisco, fino a prova contraria, ai sieri magici)
di 1000 morti a settimana
nella sola Inghilterra.
(in realtà altre statistiche parlano di 1500, ma i numeri sono già ampiamente fuori scala).
Capito perchè siamo nel mezzo della più colossale guerra contro l’umanità, dove noi gente comune abbiamo contro i nostri stessi governi, i politici, i mezzi di informazione, la classe medica, ecc.?
Integrazione. Prima parte.
1. https://www.byoblu.com/2022/09/16/eccesso-di-mortalita-cosa-dicono-i-numeri-ufficiali-alessandro-bagnato/
2. Il suo libro:
https://www.amazon.it/Homo-pandemicus-Vogliamo-davvero-rinunciare-ebook/dp/B0B11TS7YW
( per sfogliarlo all’interno )
per comprarlo nella versione cartacea:
https://www.macrolibrarsi.it/libri/__homo-pandemicus-vogliamo-davvero-rinunciare-alla-nostra-umanita.php
Breve commento
E pure questo è entrato nella mia “Must Reading List”!
3. La figura di palta colossale che ha fatto fare a quelli di Butac:
https://sfero.me/article/per-butac-far-conoscere-i-dati-di-mortalita-uk-e-malinformazione-la-mia-risposta-al-suo-goffo-tentativo-di-censura
Integrazione. Seconda parte.
1. https://www.macrolibrarsi.it/speciali/quanto-si-guadagna-con-la-malattia.php
Breve commento
Pure questo nella mia “Must Reading List”!
Comunque, sull’argomento già ne ho letti un paio di libri e diversi articoli a riguardo sia in italiano che in inglese ma poi solo il fattio che molte case farmaceutiche sono quotate in borsa dovrebbe far drizzare subito le orecchie a chinque abbia un minimo di intelligenza finanziaria
2. Complimenti per l’ottimo articolo, davvero fatto bene!!
3. Ciao e buona settimana.
TheTruthSeeker