Come avevo promesso, ho fatto l’audio in italiano del bellissimo video della dr.ssa Sam Bailey che è tratto da un articolo di di William Engdahl.
Mi sembra un naturale complemento del “trittico”, composto
- dal documentario intitolato “La fine della teoria dei germi” (https://t.me/IngannatiAlbertoMedici/8883) sottotitolato dagli amici di Buffonate di Stato, dal quale avevo estratto
- la parte relativa agli esperimenti sulle scimmie, tesi a dimostrare la natura virale della polio e la sua contagiosità (https://t.me/IngannatiAlbertoMedici/8909).
Con questo terzo documento direi che si completa lo smantellamento della teoria dei virus ma si fa anche qualcosa in più: si dimostra la natura malvagia della medicina moderna, a partire dai primi del 1900, ad opera dei potentati economici dei Rockefeller e dalla costituzione dell’AMA (American Medical Association), vera e propria associazione a delinquere.
Oggi possiamo dire, grazie ai lockdown, alle vaccinazioni forzate ed alle limitazioni della libertà, si è iniziato un processo di risveglio e ormai
– la criminalità dell’OMS,
– la criminalità dei politici,
– la complicità dei giornalisti e
– la complicità della classe medica
sono ignote solo a chi si rifiuta di vederli.
Chi ha anche soltanto un pomeriggio da dedicarci e non ha paura di abbandonare le proprie false sicurezze ha a disposizione tutto quello che serve per aprire gli occhi e cambiare modo in cui affrontare la cosiddetta “malattia”.
Buona visione!
Versione con voce orginale (inglese) più bassa:
Aggiunta del 12 01 2023
Video-sintesi sulla presa di potere da parte dei Rockefeller dell’AMA e della medicina in genere, a partire dagli inizi del 1900 (Flexner Report)
Grazie per il vostro lavoro di informazione.
Vi consiglio di abbassare il volume della versione originale inglese che avete voluto tenere in sottofondo. È importante comprendere bene il racconto della infamia vaccinista.Gli argomenti sono molto densi e la esposizione è troppo rapida , la voce in sottofondo disturba. Comunque vi ringrazio ancora per il vostro prezioso contributo scientifico.
Grazie, in effetti non sei il primo che me lo dice.
Magari lo ricarico (uso filmora, ci metto un attimo).
Oltre alle cause esogene della polio indicate in questo importante documento – DDT ecc. – occorre ricordare anche quelle endogene – shock emozionali-conflitti motori – che ora, nei casi isolati di persone vaccinate, hanno cambiato il nome in paralisi flaccida, sclerosi multipla. La mia amica che ebbe la diagnosi di polio dopo essere caduta in un burrone – dopo qualche anni la diagnosi fu cambiata in sclerosi multipla -, ovviamente non contagiò nessuno. In Indonesia, poco dopo lo tsunami del 2004, ci fu un’epidemia di polio nelle persone vaccinate. Evidente lo shock motorio di massa e non il contagio
Grazie mille Paola, molto apprezzato!