Come spiegato già diffusamente su queste pagine, la prova evidente della dannosità dei vaccini non si ha quando si confontano le statistiche di
- contagi (fasulli, grazie al test PCR)
- ricoveri in ospedale,
- ricoveri in terapia intensiva
- morti
attrribuibili al Covo19: con l’aleatorietà del test PCR, e con gli incentivi economici a ospedali, medici, giornalisti, si possono alterare a piacere queste statistiche.
Quello che va invece osservato è il totale del numero dei morti, soprattutto a seguito dell’introduzione dei vaccini e differenziandoli far vaccinati e non vaccinati.
Per chi si fosse perso le puntante precedenti i punti salienti sono stati trattati in questi post:
- https://www.ingannati.it/2021/12/03/per-gli-appassionati-di-numeri dove allego il primo file excel trovato nel sito dell’ONS (Office for National Statistics)
- https://www.ingannati.it/2021/12/18/se-il-300-percento-vi-sembra-poco/ dove, a partire dal post sopra, faccio vedere che il tasso di mortalità, fra i vaccinati con due dosi, è triplo rispetto allo stesso tasso fra i non vaccinati; e
- https://www.ingannati.it/2022/06/06/spiegare-i-numeri-per-non-fare-il-siero-sperimentale/ dove spiego come questo incide sulla prospettiva di vita fra vaccinati e non vaccinati.
Avendo trovato questo file oggi: referencetable06072022accessible ho avuto una conferma ulteriore di quanto scritto, e cioè:
il vaccino aumenta (e di molto) la probabilità di morte.
Riprendo alcuni screenshot dal file in oggetto (una lettura dei dati che ho costruito io) nel quale metto in confronto il tasso di mortalità fra i non vaccinati e i vaccinati, nelle varie situazioni (1, 2, 3 dosi, ecc.).
Già un primo confronto di massima evidenzia che sono molto di più le caselle gialle (dove il tasso di mortalità del gruppo corrispondente è maggiore di quello dei non vaccinati) rispetto a quelle rosse (dove il tasso di mortalità dello specifico gruppo di vaccinati è inferiore a quello dei non vaccinati);
ma considerando che i gruppi dei vaccinati non sono distinti fra di loro, ma sono solo lo spezzettamento temporale di un unico gruppo che ha, via via, assunto tutte le dosi successive di vaccino, la situazione è molto più tragica, per chi si vaccina.
E con questo concludo la mia arringa, vostro onore.
Se il modello è “Norimberga”, dove i vincitori condannarono i vinti, dove le testimonianze non avevano bisogno di essere supportate da prove e dove il giudice era una marionetta dei Rothschild che fece impiccare anche un cadavere, allora staiamo freschi.
Ma arriverà mai il giorno in cui si avrà il coraggio di dire la verità?
Perché fino ad allora, non vedo come la si possa pretendere
Era per dire… per paragonare i crimini attuali ai peggiori della storia (che poi chissà se quelli nazisti furono veri… ma questa è un’altra faccenda)
INTEFGRAZIONE. Prima Parte.
“ATLETI E PROFESSIONISTI DELLO SPORT, DECESSI AUMENTATI DEL 1700% DALL’INTRODUZIONE DEL VACCINO COVID”, Database Italia, 30 luglio 2022
Un’indagine sulle statistiche ufficiali ha rilevato che il numero di atleti morti dall’inizio del 2021 è aumentato in modo esponenziale rispetto al numero annuale di decessi di atleti ufficialmente registrati tra il 1966 e il 2004.
Tanto che il numero medio mensile di decessi tra gennaio 2021 e aprile 2022 è superiore del 1.700% rispetto alla media mensile tra il 1966 e il 2004 e l’attuale tendenza per il 2022 mostra che questo potrebbe aumentare fino al 4.120% se l’aumento del numero di decessi dovesse continuare, con il numero dei decessi nel solo marzo 2022 3 volte superiore alla media annuale precedente.
Proseguimento:
https://www.databaseitalia.it/atleti-e-professionisti-dello-sport-decessi-aumentati-del-1700-dallintroduzione-del-vaccino-covid/
NTEGRAZIONE. Seconda Parte.
“ULTIMI DATI UFFICIALI- Dopo la terza dose nei primi sei mesi del 2022 ictus raddoppiati rispetto al 2021. Colpiti anche i bambini”, Eventi Avversi News, 31 luglio 2022
l “Centro Andaluz de Teleictus” (CATI), che monitora e coordina l’assistenza in tutta l’Andalusia, la grande regione automa sulla costa meridionale della Spagna con otto milioni e mezzo di abitanti, ha reso pubblici gli ultimi dati sugli ictus, raddoppiati nei primi sei mesi del 2022, in coincidenza con la somministrazione massiva della terza dose.
La piattaforma telematica, gestita dai medici dell’ospedale universitario “Virgen Macarena” di Siviglia ha rilevato più di mille casi nei primi sei mesi del 2022, numero di casi che invece era raggiunto nel 2021 in un periodo doppio, dodici mesi.
L’ictus, secondo i dati riportati, è ora una malattia in forte aumento ed è già la prima causa di morte nelle donne e la seconda negli uomini. E’, inoltre, la prima causa di disabilità acquisita negli adulti e la seconda causa di demenza, dopo l’Alzheimer.
Gli ultimi dati del centro andaluso sono sconvolgenti. L’ictus non colpisce più prevalentemente anziani, ma si verifica anche nei bambini ed è diventata la prima causa di danno cerebrale in questa fascia di popolazione.
Ogni anno, più di 18.000 cittadini andalusi sono colpiti da ictus, di cui si stima che la metà rimanga con danni permanenti o muoia.
Questa cifra alta potrebbe raddoppiare nel 2022 se si manterrà il tasso di ictus diagnosticati finora quest’anno presso il Centro Andaluso (CATI), come confermato dal neurologo del Virgen Macarena Hospital, Ana Barragán, uno dei responsabili di questo centro , che è riuscita a ridurre, grazie all’azione coordinata dei centri di assistenza primaria e degli ospedali, la mortalità e l’invalidità per questa malattia.
Il Centro CATI ha curato circa quattromila pazienti nei suoi quattro lunghi anni di vita, circa un migliaio di pazienti all’anno, uguale al numero di casi che hanno ricevuto nei primi sei mesi del 2022.
Proseguimento:
https://www.eventiavversinews.it/ultimi-dati-ufficiali-dopo-la-terza-dose-nei-primi-sei-mesi-del-2022-ictus-raddoppiati-rispetto-al-2021/
INTEGRAZIONE. Seconda Parte.
“Malori fatali improvvisi: una vera ecatombe!”, Imola Oggi, 30 luglio 2022
Malori fatali improvvisi: una vera ecatombe!
In un anno, 769 atleti sono crollati in campo per problemi cardiaci.
Ictus, infarti, miocarditi, pericarditi, tumori e ancora malori, malori e malori … I titoli dei quotidiani locali si ripetono ogni giorno. Ciò che faceva scalpore un tempo oggi è normalità. E’ sotto gli occhi di tutti… in ogni città, ogni giorno!
I più colpiti sono i giovani.
Che cosa sta succedendo?
Cosa accade al nostro sangue?
Esiste una correlazione con la più grande sperimentazione di massa sull’uomo fatta con il vaccino Covid-19? Con la sperimentazione tutt’ora in corso?
Preoccupati dalle numerose segnalazioni di malori improvvisi e di effetti avversi, il Comitato Fortitudo di Cremona ha aperto una campagna di raccolta fondi no profit al fine di valutare uno studio su alcuni volontari che si sono sottoposti al vaccino. Lo studio è suddiviso in tre step diversi; la prima fase è già incominciata.
Il sangue dei volontari verrà analizzato dal Dottor Franco Giovannini, uno dei massimi esperti di Emodiagnostica Microscopica in campo oscuro.
Da oltre trent’anni, il medico ricercatore Mantovano, utilizza ogni giorno diagnostiche molto sofisticate e all’avanguardia per curare i suoi pazienti. Fino a marzo 2021, in coincidenza con la data di inizio della campagna vaccinale, mai aveva rilevato nel sangue periferico dei pazienti la presenza di particelle di varia forma e dimensione di dubbia natura, oltre al fatto che i globuli rossi erano impilati “a monetina,” appiccicati tra loro e mutati nella forma: non più tondi ma a tappo di bottiglia.
Quegli strani filamenti, (che a prima parvenza ed ad occhi inesperti potrebbero sembrare orrendi vermi lunghissimi e fluorescenti), potrebbero essere ossido di Grafene, un superconduttore che all’interno del corpo acquisisce proprietà magnetiche e provoca diversi effetti collaterali.
Proseguimento:
https://www.imolaoggi.it/2022/07/30/malori-fatali-improvvisi-una-vera-ecatombe/
1. INTEGRAZIONE QUARTA PARTE.
https://totalityofevidence.com/excess-mortality/
2. Complimenti per l’ottimo articolo!!
Ciao e buona domenica sera.
TheTruthSeeker
Mio figlio maggiore si è vaccinato x la terza dose
E nn è più lui di testa e più nervoso nn accetta niente nn è più forte come prima nn va più a camminare come l’anno scorso prima di iniziare ad inocularsi
E tutto quello che ho letto mi fa paura
Paura di perdere mio figlio anche se in parte L ho già perso x tutte le conseguenze di questa falsa pandemia mai esistita
Adesso si può chiamare inizio di la d’ex tutti i morti che ci sono a causa di queste inoculazioni mortali
🙁
Ciao Monica, per far sì che sempre meno persone in futuro cadano in questo inganno bisogna che gli facciamo vedere il mio film… quando riusciamo?