Una domanda per i miei lettori attenti: come mai il potere sembra voler anticipare, in maniera neanche troppo velata, le prossime mosse o le proprie intenzioni?
Se guardate il video sotto, estratto dalla serie X-files, episodio 6 stagione 10, sembra che si tradiscano, manifestando esplicitamente le proprie intenzioni.
Perchè lo fanno? Sono solo distratti? O forse vogliono tastare il terreno? O forse sono così “bullish” da dichiarare esplicitamente le proprie intenzioni, come dire: “Guarda che forte che sono, te lo posso anche dire tanto so che non potrai fare niente per fermarmi” ?
Io una mia idea ce l’ho. La dirò domenica mattina in diretta su Canale Italia.
Primo.
Non lo dicono mai su TV e giornaloni!!
Secondo.
Una volta svelate le loro malevoli intenzioni su altri canali di nicchia ( report di think-thank paramassoni atlantisti del tipo: Rand Corporation, CFI, Trilateral Commission, Anspen Institute, ecc.. ) non vengono mai poi riprese su TV e giornaloni se non ogni tanto per screditare pesantemente affibiando subito l’etichetta di complottista a chiunque!!
Terzo.
Test di affidabilità censoria e menzognera di TV e giornaloni: successfully accomplished!!
Sì ma una serie come X-files è estremamente popolare, mica di nicchia….
@IngAlberto Medici
Mai vista, e comunque è pur sempre un telefilm, con tutti i limiti evidenti del caso, e quando parlavo di TV e giornaloni intendevo documentari d’attualità, TG News, talk show di politica e non film, soap opera, telefilm e robe simili, mi sembra minimamente logico, poi per carità ognuno libro di pensarla come vuole!!
Integrazione Importante.
Le rarisssime volte che i test di affidabilità censoria e menzognera di TV e giornaloni non vanno a buon fine, reagiscono nel seguente modo, eccolo arriva!!
La conduttrice di “Report” Milena Gabanelli denuncia: “Ecco chi comanda veramente”. E la RAI elimina il video della trasmissione
La Gabanelli e’ una famosa giornalista della RAI, che con il suo programma inchiesta REPORT che va in onda su RAI 3, ha spesso creato imbarazzo nelle autorità politiche. Ma come tutti i giornalisti non supera quella famosa linea rossa dell’informazione, che pero’ in questo caso sembra aver varcato anche se in modo soft.
Pensate che stanno censurando questo video in tutto il mondo negli archivi on line Rai la puntata e’ stata letteralmete eliminata!!!
La denuncia della Gabanelli che fa tremare “mezzo mondo”.Ecco chi ci comanda veramente.Il video della trasmissione “Report” da non perdere e condividere.
“Quando la politica non funziona diventa tecnica ( o meglio tecnocrazia, vedi i governi tecnici susseguitisi in italia dopo la caduta pilotata di Berlusconi, Monti in primis ), con queste parole la Gabanelli esordisce all’ inizio di questo video, che svela ciò che molti non sanno e che altri non vogliono che si sappia…..
Riferimento e proseguimento:
https://laveritadininconaco.altervista.org/la-conduttrice-report-milena-gabanelli-denuncia-comanda-veramente-la-rai-elimina-video-della-trasmissione/
Il link per il video:
https://ilgiornaledellasera.blogspot.com/2016/03/la-denuncia-della-gabanelli-fa-tremare.html
Breve commento finale
Prima parte
Ovviamente dell’esistenza di società paramassoniche di matrice anglosassone in salsa sion che fanno il bello e il cattivo tempo è una cosa risaputa per chi sa l’abc della controinformazione, quello che io personalmente invece non sapevo è che Report della Gabanelli ci aveva fatto un’inchiesta e la Rai l’ha censurata di brutto, un giornalista con un minimo di schiena dritta si sarebbe dovuto dimettere subito e invece la Gabaneli no, chissà come mai…………
Seconda parte.
Se il test di affidabilità censoria e menzognera di TV e giornaloni non va a buon fine, rispondono subito con la censura più bieca, la bellezza delle democrazie liberali occidentali in salsa paramassonica e massonica e in salsa NATO!!
Buongiorno Ing. Medici,
questa mattina nella diretta di Canale Italia dopo un mio intervento telefonico Lei ha fatto appello affinché la contattassi circa la mia Tesi di Laurea in materia di diffusione di epidemie attraverso canali informativi (o meglio ancora “informazionali”).
Non trovo su questo sito un Suo indirizzo e-mail, e lascio quindi questo commento per iniziare una comunicazione tra noi.
Grazie, medicialberto@yahoo.it
Allora qual’è la spiegazione?
Hanno bisogno di creare le immagini e le aspettative perchè le cose che inventa sono così assurde (es.: una pandemia di influenza che non uccide nessuno e dura tre anni e per la quale, prima volta nella storia dell’umanità, vanno messi in quarantena anche i sani) che se non fossero preparate in anticipo nessuno ci crederebbe.
Alberto, in altre parole, stai dicendo quello che diceva Giordano Bruno nel De Magia…
Ora come allora…
… la soluzione è semplice ma inapplicabile.
Tale ricorsività ti dice qualcosa?