Nel sempre più vasto gruppo di quelli che non credono alla narrativa governativa della pandemia esiste purtroppo una divisione.
a. Una parte ristretta, di cui faccio parte anch’io, non crede per nulla alla narrativa, a partire dalla stessa esistenza del virus, sulla base della assoluta mancanza di evidenze scientifiche.
b. Una parte molto più consistente si limita a credere che
- sì, ci hanno imbrogliato;
- sì, hanno esagerato con le misure restrittive;
- sì, hanno agito contro gli interessi della gente
ma che tutto sommato, a fronte di questo pericolo così grave, era necessario fare qualcosa; “magari hanno sbagliato in buona fede“.
Pur non credendo a questa versione, anche perchè sono convinto che i ministri dalle espressioni intelligenti siano eterodiretti, e non producano alcunchè di loro, ma siano solo esecutori di ordini che arrivano da altrove, mi trovo spesso a dover spiegare per quale motivo ci sarebbe stato questo eccesso di morti (che non c’è stato, se non in un arco temporale e geografico limitato), appoggiandomi a svariati tipi di spiegazioni, che avete già visto in queste pagine:
- analisi statistiche accurate (come quelle di marco mamone Capria o Mirko Vandelli);
- aggravamento della percezione e della paura operato ad arte da una campagna mediatica prettamente terroristica;
- presenza di fattori altamente inquinanti nella zona di Bergamo e Brescia, come i più grandi inceneritori (tesi del dr.Montanari);
- grande ondata di vaccinazioni in quelle zone nei mesi immediatamente precedenti l’esplosione dei casi.
Un altro degli elementi citati spesso dai sostenitori della teoria virale, in particolare da quelli del virus modificato, sono i grandi investimenti e gli sforzi degli USA di arricchire delle particelle virali per renderle più letali e contagiose: cosa che però non basta a sostenere i risultati: anche per andare sulla Luna furono spese somme enormi ma mica per questo possiamo dire automaticamente ci siano riusciti.
Ciononostante qualche anomalia questa pandemia ce l’aveva. Pur essendo convinto che tutti gli esperimenti sul guadagno di funzione (GoF, gain of Function) dei virus non possono avere successo, non essendo il virus un organismo vivente in grado di replicarsi, i soldi spesi devono averli usati per qualcosa: non saranno mica così stupidi da spendere per 25 anni senza giungere ad alcun risultato, no?
Insomma, come riconciliare le due posizioni?
In una di quelle coincidenze – che qualche amico chiama più corrette Dio-incidenze – che capitano a fagiolo, mi è arrivato il video che pubblico sotto.
Infatti, dopo aver pubblicato il post di ieri, in cui quasi esplicitamente paragono gli ordini dei medici a delle vere e proprie organizzazioni criminali, che impongono trattamenti malefici e spesso mortali a persone sane, un minimo di dubbio, di ripensamento, mi era venuto: “Forse ho esagerato. Forse, sull’onda dell’indignazione per quel video con i confronti fra vaccinati e non, ho scritto troppo di getto e magari ho sbagliato”.
E invece no. Ascoltando “Watch the Water” di stew Peters con il dr.Bryan Ardin, si ha la conferma inequivocabile del progetto satanico, criminale, assassino che è stato perpetrato con la creazione di questi veleni e l’obbligo di iniettarli a tutta la popolazione.
Prometto che con un po’ di pazienza mi metterò a sottotitolare il video, per il momento lo lascio qui perchè è troppo importante e non voglio lasciar passare nemmeno un giorno.
Anticipo un breve video che fa vedere gli effetti del veleno di serpente sul sangue: la coagulazione. Suggerisce qualcosa?
Watch the water (attenti all’acqua)
Aggiunta del 22/04/2022
L’ho trovato sottotitolato!
Apprezzo molto il tuo sforzo di far capire alle persone le diverse vicende che sono capitate con il virus vaccino …
Apprezzo che tu ti sia accorto delle due categorie di persone … che però in realtà sono almeno tre … perché NON hai citato “quella” di quelli che non credono proprio nemmeno ai propri occhi per credere a ciò che viene loro detto dal DIO SUPREMO cioè il mainstream … i “fideisti” insomma.
In realtà le cose sono ben peggiori di come tu stai vedendo … e qualsiasi cosa tu dica è sempre inferiore alla realtà di quello che succede …
Perché ti dico questo? E sulla base di cosa?
Semplice te lo dico perché sono decenni che mi occupo di sistemi complessi biologici e per farlo occorrono metodi di analisi, sintesi, conclusioni, verifiche e riproposizioni per poi iniziare nuovamente il loop fino alla VERITA’ o qualcosa che gli assomiglia …
Quindi non sono esperto solo di metodi “scientifici” ma anche di metodi per la gestione di sistemi complessi
E te lo dico per incoraggiarti in questo lavoro che stai facendo …
La realtà è che, come scritte Platone circa 2500 anni fa, neIl Mito della Caverna , l’umanità è fatta multistrato, da quelli (pochissimi) che sono usciti dalla caverna ed hanno visto il sole, a quelli che vagano a differenti distante dal fuoco all’uscita della caverna , a quelli che sono intorno al fuoco ed a quelli che sono in fondo alla caverna impauriti dalle ombre … Poi Kanti disse che l’uomo è l’unico animale che ha bisogno di un padrone per vivere, per arrivare a Carlo Maria Cipolla che ha diviso l’umanità in 4 quadranti nella sua teoria degli imbecilli, che anche se non è così sofisticata e precisa come quella di Platone comunque evidenzia altri aspetti interessanti.
Io dopo decenni di studi sono arrivato alla teoria del microchip impiantato al momento della creazione che contiene le 3 A (addomesticare, ammaestrare, addestrare) a cui corrispondo tre precise leggi : obbedienza al CAPO, Uniformazione all’uniformità, incapacità all’evoluzione propria.
Solo 50mila anni fa alcuni nel mondo si sono “svegliati” … e sono quelli che, comete, si pongono domande e non accettano la verità precostituita.
Per quanto riguarda il virus vaccini, per me la situazione è molto semplice :
– sono faccini immessi con la cosiddetta Autorizzazione Condizionata che nel METODO SCIENTIFICO semplicemente NON ESISTE … esiste solo la Autorizzazione all’Immissione al Commercio AIC che eprò viene concessa solo in fase 4
– Comunque la Autorizzazione Condizionata era stata data ( scritto nero su bianco su tutti i bugiardini) solo per la prevenzione della malattia COVID 19 e nella forma GRAVE. Non c’è scritto del suo uso nella covid leggere ma SOPRATTUTTO NON C’E’ NESSUN ACCENNO ALL’USO DURANTE L’INFEZIONE A E QUINDI PENSIAMO BENE A COSA POTESSE SERVIRE NELLANTICIPARE IL CONTAGIO!!!!
Cioè solo questa considerazione è un CRIMINE DA CODICE PENALE espressamente previsto non solo in Italia e qindi TUTTI quelli coinvolti, dal ministro Senzasperanza al MAriodrago e company, DEVONO ESSERE PROCESSATI PER DIRETTISSIMA
– a questo si aggiunga che oltre alla mancanza di informativa, non E’ MAI STATA RICHIESTA LA RRL … altro atto criminale
– per ultimo , essendo richiesta la RRL era automaticamente SPERIMENTALE il che significa che poteva essere usato solo o nei reparti specializzati degli ospedali, o da specialisti in idonee strutture … gli HUB non o erano … TERZO CAPO D’ACCUSA INCONFUTABILE
Questo NON LO PUO’ NEGARE NESSUNO … SONO FATTI SCRITTI DA LORO CHE CONDANNANO TUTTI I VERTICI CHE HANNO FATTO L’OPERAZIONE …
La vera domanda è : perché nessun avvocatone ha mai sporto denuncia ? Perché nessuno dei tanti avvocati che si sono riuniti hanno fatto qualcosa???
Grazie.
Non concordo con la domanda finale: moltissimi avvocati si sono mossi e hanno denunciato, la domanda dovrebbe essere: “Dove sono i giudici?”
E la risposta può essere, citando Manzoni su Don Abbondio: “Il coraggio, se uno non ce l’ha, non se lo può dare”, e non basta un titolo, una laurea, o una toga o uno stipendio milionario per avere il coraggio di andare contro la narrativa ufficiale (e contro i propri interessi economici, vedasi medici radiati per non essere al 100% in linea con le politiche vaccinali).
@Ing Alberto Medici
Ottime considerazioni, Bravo Super Albertone!!
Integrazioni.
1. La Migliore Ipotesi. Pima Parte
Nel maggio 2018, il WEF ha collaborato con il Johns Hopkins Center for Health Security per condurre CLADE X 2, simulazione di una risposta nazionale ad una pandemia. Nello specifico, l’esercitazione ha simulato la diffusione di un nuovo ceppo di un virus para-influenzale umano, con elementi genetici del virus Nipah 3, chiamato appunto CLADE X. La simulazione si è conclusa con un rapporto in cui si affermava che, di fronte al CLADE X, senza vaccini efficaci, «gli esperti ci dicono che alla fine potremmo vedere da 30 a 40 milioni di morti negli Stati Uniti e più di 900 milioni in tutto il mondo, il dodici per cento della popolazione mondiale». Chiaramente, la preparazione per una pandemia globale era in corso d’opera.
Nell’ottobre 2019, il WEF ha collaborato con la John Hopkins e la Bill & Melinda Gates Foundation a un’altra esercitazione sulla pandemia, Event 201, che ha simulato una risposta internazionale allo scoppio di un nuovo coronavirus. Ciò è avvenuto due mesi prima che l’epidemia di COVID in Cina facesse notizia e cinque mesi prima che l’Organizzazione Mondiale della Sanità la dichiarasse pandemia, e assomigliava molto al futuro scenario COVID, inclusa l’incorporazione dell’idea di una sua diffusione asintomatica.
Le simulazioni CLADE X e Event 201 hanno anticipato quasi ogni aspetto dell’attuale crisi COVID: in particolare le risposte di governi, agenzie sanitarie, media, aziende tecnologiche e della gente comune. Le risposte ed i loro effetti includevano chiusure a livello mondiale, il crollo di aziende e industrie, l’adozione di tecnologie di sorveglianza biometrica, l’enfasi sulla censura dei social media per combattere la “disinformazione”, la saturazione di social e media con “fonti autorevoli”, rivolte diffuse, disoccupazione di massa.
Oltre ad essere promosso come risposta al COVID, il Great Reset è promosso come risposta al cambiamento climatico. Nel 2017, il WEF ha pubblicato un documento intitolato We need to reset the global operating system to achieve the SDGs. Here’s how. Il 13 giugno 2019, il WEF ha firmato un Memorandum d’intesa con le Nazioni Unite per formare una partnership per far avanzare l’Agenda 2030 delle Nazioni Unite per lo sviluppo sostenibile. Poco dopo, il WEF ha pubblicato il Quadro di partenariato strategico del Forum economico mondiale delle Nazioni Unite per l’Agenda 2030, promettendo di contribuire a finanziare l’agenda delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici e impegnando il WEF a supportare le Nazioni Unite nel «soddisfare i bisogni della Quarta Rivoluzione Industriale», inclusa la fornitura di risorse e di competenze per la governance digitale.
Nel giugno 2020, in occasione della sua 50a riunione annuale, il WEF ha annunciato il lancio ufficiale del Great Reset e un mese dopo Schwab e Malleret hanno pubblicato il loro libro su COVID e Grande Reset. Il libro ha sostenuto che il COVID rappresenta una «opportunità [che] può essere colta»; che «dobbiamo sfruttare questa opportunità senza precedenti per re-immaginare il nostro mondo»; che «occorre cogliere l’attimo per sfruttare questa opportunità unica»; e che «[per] coloro che sono abbastanza fortunati da trovarsi in settori “naturalmente” resilienti alla pandemia» – si pensi alle aziende Big Tech come Apple, Google, Facebook e Amazon – «la crisi non solo è stata più sopportabile, ma è stata anche una fonte di opportunità redditizie in un momento di difficoltà per la maggior parte degli altri».
Riferimento e proseguimento:
https://clarissa.it/wp/2022/01/09/il-grande-reset-che-cose/
Integrazioni.
1. La Migliore Ipotesi. Seconda Parte.
“Quanto si guadagna con la malattia?”, Lectio Magistralis del Dott. Gerd Reuther,( Medico tedesco e specialista in radiologia. In qualità di radiologo diagnostico e interventistico, è un esponente di questa disciplina multidisciplinare di ultima generazione. Vanta una carriera trentennale, nel corso della quale ha occupato posizioni direttive in tre diverse cliniche), dicembre 2022
https://www.macrolibrarsi.it/speciali/quanto-si-guadagna-con-la-malattia.php
In particolare i seguenti passaggi dell’articolo:
“Le sostanze naturali sono state accantonate del tutto?
Agli inizi del XXI secolo il mercato sanitario era variegato e redditizio come nei secoli passati. La medicina convenzionale e quella alternativa erano interessate soprattutto a fare affari.
L’obiettivo erano le terapie, e solo di rado la guarigione.
La prospettata “estinzione delle malattie”, annunciata di nuovo con l’avvento delle terapie geniche, è rimasta un miraggio.
È al più tardi nel 2020 che la fase in cui il pensiero scientifico ha fatto il proprio ingresso nella medicina, durata centocinquant’anni, ha subito una momentanea battuta d’arresto. La conoscenza basata sull’evidenza è stata sostituita da menzogne pseudoscientifiche.
I malati sono diventati clienti, la salute è stata trasformata in merce. E una merce è solo un bene temporaneo che può essere espropriato.
Non può esserci salute senza libertà
Qualsiasi tentativo di promuovere in maniera coatta la salute o quella che si ritiene tale, anche se animato dalle migliori intenzioni, si trasforma nel suo contrario. Nessuna terapia è priva di effetti indesiderati, tanto più quando gli interventi sanitari sono manovrati anche da interessi economici.
L’industria della salute è innanzitutto al servizio di se stessa.
Il virus della pseudopandemia del 2020 non si è trasmesso all’uomo in un mercato di animali selvatici, e probabilmente non ha neppure avuto origine in un laboratorio cinese di massima sicurezza. Il test per la presunta individuazione del “SARS-CoV-2” non era basato su un isolamento dell’agente patogeno, ma su una simulazione al computer.
L’espropriazione della salute ha inizio
Il countdown era già iniziato da molti anni. La definizione di pandemia era stata modificata già dieci anni prima, in modo che qualsiasi innocua malattia infettiva servisse allo scopo in un mondo globalizzato.
L’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) e le autorità nazionali di regolamentazione e vigilanza erano da tempo sotto il controllo del complesso medico-industriale.
Non a caso in molti Paesi erano stati introdotti obblighi vaccinali. Ad eccezione di alcuni Stati, i governi erano composti da politici compiacenti e i media di riferimento erano sulla stessa lunghezza d’onda. Il saccheggio del prodotto nazionale lordo ha potuto fare ovunque il proprio corso dietro la cortina di nebbia di una pandemia.
La paura ancestrale umana delle malattie infettive è stata un fattore trainante sufficiente. A politici e mass media è bastato mantenere lo scenario minaccioso. Nel frattempo, i gabinetti di crisi hanno paralizzato dappertutto la vita sociale, impresso un’inversione di tendenza all’economia e, per mezzo di autorizzazioni inconsistenti, convogliato enormi somme di denaro nei canali ramificati del complesso medico-industriale.”
NB L’articolo in questione è un estratto dal suo ultimo libro:
“Da Ippocrate al Coronavirus
Come la medicina è diventata quella che conosciamo oggi”,
a cura del Dott. Gerd Reuther, Enea Edizioni, Ottobre 2022, pagine 373
Medici, farmacisti e industria farmaceutica vogliono sempre il nostro meglio – il nostro denaro. Gerd Reuther, medico e autore di best seller, in questo libro ripercorre criticamente 2500 anni di storia medica europea”
Commento.
Da sottolineare in particolare col pennarello rosso queste tre parole dell’articolo.
La paura fa guadagno
Da notare che prima era sempre stato:
Distract with entertainment, Deceive, Divide and Conquer
in pratica, agli alti livelli del potere occidentale si voleva sempre distrarre la gente con l’intrattenimento di bassa qualità, si ingannava la gente spesso e volentieri con le balle e censure di TV e giornaloni , risultato: un popolo distratto e rincoglionito con intrattenimento di bassa qualità e pure ingannato, è facilmente divisibile e di conseguenza conquistato!
Con la Fake pandemia hanno invece sperimentato:
Distract with induced fears, Deceive, Divide and Conquer
in pratica, agli alti livelli del potere occidentale si è voluto sperimentare di distrarre la gente con paure indotte in modo da portare a loro anche enormi guadagni e hanno usato la Fake pandemia come grimaldello per dare avvio avvio al cosiddetto “Il Grande Reset” delle élites occidentali psicopatiche di Davos ( a tale proposito vedasi quanto riportato nel precedente post ) , si è continuato a ingannare la gente con TV e giornaloni come e più di prima, risultato: un popolo distratto e rincoglionito con paure indotte fasulle da Fake pandemia e pure ingannato, è facilmente divisibile e di conseguenza conquistato!
Poi ovviamente ad un certo punto hanno allentato la corda perché se la tiravano troppo questo loro esperimento distopico inumano vergognoso e criminale gli si sarebbe rivoltato subito contro.