Caro fratello, cara sorella che sei nella polizia, nei carabinieri, vorrei farti questa domanda a tu per tu, guardandoci negli occhi, e domandarti:
“Qual è la tua scala di valori? Cosa viene, prima di tutto? L’obbedienza agli ordini, o esiste qualcos’altro? Viene prima lo stato o ti riconosci in un valore superiore? Magari Dio? Magari Gesù? Magari la tua coscienza?”
Perchè vedi, quando fra poco ti arriverà l’ordine di andare a prelevare le persone non vaccinate casa per casa, e rinchiuderle in zone di quarantena, separando le famiglie, portando via figli ai loro genitori, genitori ai figli, se non ti sarai preparato prima, farai la cosa più semplice: ubbidirai.
Eh sì, perchè ubbidire è la cosa più facile, e più comoda: “Me l’hanno ordinato; io che c’entro?”
Ma se ci pensi già da ora, quando questa cosa ti sembra ancora impossibile, c’è qualche possibilità che tu faccia una scelta diversa: più difficile, più complicata, ma più giusta.
Perchè hai giurato obbedienza alla costituzione, per servire la nazione, il popolo italiano, e non ad una dittatura che, presa dal panico di essere scoperta, sta giocando le ultime carte nella disperazione finale.
Perchè si stanno accanendo così tanto contro i non vaccinati?
Perchè solo se il 100% della popolazione sarà vaccinata sperano di farla franca. Forse anche col 99, o col 98.
Ma se una fetta consistente di popolazione, il 10 o il 20 % sarà non vaccinata, allora si scoprirà il loro crimine, quando si vedrà che morti e malati stanno solo fra i vaccinati. E saranno proprio loro, i vaccinati, i più crudeli nel fargliela pagare.
Pensaci per tempo, fratello.
Stupendo. Spero proprio che queste teste fasciate si fermino a riflettere per una volta.
Cit.: “vorrei farti questa domanda a tu per tu, guardandoci negli occhi”
…e perché non lo fai?
Di tuoi fratelli è pieno il mondo!
€
$
£
Fatto. Ma continuo.
Le forze dell’ordine…carabinieri…poliziotti…finanzieri…
è sperabile che mai si mutino in Sghèrri del Regime…
e che siano sempre a Servizio del Popolo+Sovrano…sennò…
1. Intanto succede questo:
https://www.imolaoggi.it/2021/10/22/torino-non-va-in-carcere-perche-il-poliziotto-che-lo-ferma-non-ha-il-green-pass/
ma anche quest’altro:
https://www.lapekoranera.it/2021/10/19/ho-fallito-chiedo-scusa-poliziotto-contro-poliziotto-il-governo-butti-giu-la-maschera/
Commento.
Diciamo che all’interno della Polizia c’è una parte minoritaria che ha forti malumori ma essendo finora minoritaria non fanno massa critica e comunque il pesce puzza dalla testa anche in Polizia, basti pensare che il nuovo capo della Polizia, Lamberto Giannini, è stato nominato dalla Lamorgese, un disastro totale come ministro dell’interno, prima c’era Gabrielli che era addirittura favorevole a risolvere il problema dell’immigrazione irregolare dando la cittadinanza italiana a tutti gli irregolari sul territorio italiano, insomma, un piddiota, in pratica in Polizia funziona esattamente come nella società italiana: totale scollamento fra le richieste legittime della base e vertici invece con la pancia piena e il culo al caldo, da notare anche che né Gabrielli e nè Giannini hanno un cv professionale in cui la maggiore esperienza deriva da attività anti criminalità organizzata, insomma, a capo della Polizia ci dovresti metttere logicamemte invece uno la cui maggiore esperienza professionale deriva da attività anti criminalità organizzata e come mai non l’hanno fatto visto che addirittura la mafia nigeriana ormai è alla pari delle storiche mafie nostrane?
Da notare anche che le attività illegali tipiche della criminalità organizzata rientrano ormai nel calcolo del PIL in vari paesi europei, ovviamente Italia compresa!!
2. “Fatto. Ma continuo.”, Ing Alberto Medici
Bravissimo!!
3. Ciao e buona serata.
Fabrice