Lo sappiamo: l’informazione è tutta pilotata e, per sostenere questa pandemia, perlopiù falsa.
A volte però anche “loro” si sbagliano e qualche verità trapela. Operchè non si rendono conto di averla detta, o perchè il loro corpo parla, o perchè sono scemi e basta.
Piccola raccolta di gaffes da tenere a futura memoria.
Per scaricarvelo e rilanciarlo sui social (perlopiù telegram, gli altri sono sotto rigida censura):
Aggiunta del 15 Settembre 2021
Biden, leggendo il teleprompter, dice testualmente: “Il vaccino obbligatorio universale che sto per proporre è un oltraggio, è una negazione delle libertà“
Aggiunta del 17 Settembre 2021
Grazie alla segnalazione in commento aggiungo altri due video, che però non si configurano come vere e proprie “gaffes” ma comunque cose da tenere a futura memoria…
Ricciardi: “I vaccini inducono lo sviluppo delle varianti” e subito Parenzo lo interrompe e svia il discorso….
RicciardiVirusEvolveGrazieVaccino
Bassetti che dice che i morti sono assolutamente nella norma…. poi nel tempo cambierà opinione….
Aggiunta del 23 Settembre
Grazie a ThetruthSeeker aggiungo questa: “Le mascherine sono un simbolo, non hanno valenza scientifica“. Capito? Mettendo la mascherina vi stanno obbligando a schierarvi e a dividervi, fra quelli che “accettano il simbolo e l’omologazione“, e quelli che non sono d’accordo. Un’ulteriore arma di divisione, insomma, tipica del dia-ballo.
Aggiungo alcuni screenshot del video, visto che sabato mattina sarò in collegamento su Canale Italia con l’amico Massimo Martire, e le passeremo in rassegna.
Aggiunta del 6 Ottobre
La gretina superstar che in una intervista dice testualmente (verso la fne): “Dal momento che la crisi climatica non esiste, come puoi pretendere che la gente faccia qualcosa?”
(notare l’espressione del giornalista al sentire queste parole)
Non capisco perchè non mi avete pubblicato il commento di una settimana fa, cosa avrò mai scritto di male?
Guarda che non ho trovato nulla da approvare … magari ri-mettilo!
Magari ho sbagliato qualcosa io, in caso chiedo scusa però avevo già riprovato a postarlo e mi diceva “il suo post sembra duplicato”, qualcosa del genere ma non fa niente. Infatti non mi compariva “il commento è in attesa di moderazione”, boh evidentemente era un problema tecnico mi perdoni Alberto.
Volevo semplicemente dire che raccogliere video con questi tipi di dichiarazioni è fondamentale e ho notato che nell’ultimo anno è l’unica arma di difesa nei confronti del pensiero ufficiale; le parole non servono a niente, nessuno ti ascolta, se fai degli esempi sono tutte cose false, se citi qualcuno autorevole è automaticamente un pazzo, però se spari in faccia a qualcuno un video dove uno dei tanti beniamini parla e dice cose contradditorie, ho notato il panico negli occhi dell’interlocutore. Per questo tutti insieme dobbiamo raccogliere più materiale possibile e armarci di queste video-compilation di idiozia, sono la cosa più forte di cui possiamo disporre. Vorrei aggiungere due video clamorosi che non ci sono nel vostro lavoro, penso sia utile e importante e spero riusciamo tutti a mettere più carne al fuoco possibile:
1) Ricciardi che afferma in diretta tv che i vaccinati creano le varianti
https://twitter.com/i/status/1415991565139447812
2) Bassetti che a Giugno 2020 parla in una maniera sbalorditiva, da ascoltare assolutamente
https://peertube.it/w/i9mdWiLyJNw9k2Ub3yPSxE
Grazie; l’affermazione di Crisanti, ancorchè in questa sede non si “sposa” la teoria dei virus e della loro pategenicità non si può definire una vera e propria gaffe, è ormai abbastanza acclarata, anche se la cercano di nascondere/alterare.
Pienamente d’accordo, non intendevo neanche andare fuori tema infatti perchè non si tratta di gaffes ma di vere e proprie dichiarazioni di segno opposto rispetto a quello che si sente tutti i giorni da 2 anni.
Detto questo ribadisco l’importanza di raccogliere più materiale possibile e disponibile riguardo questi cialtroni, sul video di Ricciardi (che essendo cortissimo è più affrontabile rispetto a quello da 3 minuti di Bassetti, quelli con 2 neuroni neanche messi in fila non hanno tutta questa autonomia nel prestare attenzione) ho visto gente con il coltello in mano pronta a difendere perfino il diavolo in persona, letteralmente sbiancare. E’ ora di finirla con sta storia e bisogna ringraziarvi per il lavoro che fate.
Una piccola curiosità, il lettore TheTruthSeeker ha per caso un sito proprio o scrive da qualche parte? Perchè alza notevolmente il livello
No, credo che scriva solo commenti (qui e da numerose altre parti), ma lascio a lui la risposta.
(PS ogni tanto pubblico qualcosa che mi ha passato lui – di sana pianta, senza quasi modificare nulla).
@Giorgio
1. Grazie mille, troppo gentile da parte sua!
Comunque secondo me il livello è già elevato grazie a Super Albertone ( Ing Alberto Medici ) che avendo un background scientifico di peso e soprattutto una mentalità davvero aperta e curiosa riesce a tenere elevato lo standard di questo suo Blog nonostante i mille impegni fra lavoro e famiglia, tanta roba!!
Le consiglio il suo libro se ancora non l’ha letto, ne vale davvero la pena comprarlo e leggerlo tutto!! Le consiglio anche di dare un’occhiata attenta a tutti gli articoli che ha pubblicato, dal primo all’ultimo, e di soffermarsi su quelli che ovviamente riscuotono il suo particolare interesse.
2. Per la cronaca, non ho un Blog mio per ora, magari in futuro col tutto materiale controinformativo che ho raccolto ne metterò sù due a titolo riassuntivo, uno riguardante controinformazioni storiche ed economiche sull’euro e un’altro riguardante controinformazioni di vario tipo su questa fake pandemia, devo trovare il tempo che putroppo non trovo mai ma prima o poi lo dovrò fare.
Sempre per la cronaca, non è affatto vero come ha detto Super Albertone che ho commentato e commento da numerose altre parti ( magari ricordava male e mi confondeva con qualche altra persona ), commentavo qualche volta sul Fatto Quotidiano e fui bannato, commentavo qualche volta su Scenarieconomici e fui bannato, commentavo invece regolarmente su Libreidee e siccome i miei commenti mettevano puntualmente spalle al muro i massoni “progressisti” che ci scrivevano , poi hanno deciso di eliminare i commenti ( vabbè avevano anche qualche troll fastidioso ma gli davano molto fastidio le mie puntuali e urticanti critiche, insomma, hannno chiuso i commenti anche per mia lesa maestà massonica “progressista” ) , commentavo regolarmente da circa un anno su il Simplicissimus ma ho smesso da qualche settimana perché ormai infestato da troll antifa, infine, visto e considerato che ho giocato a tennis a livelli più che discreti e mi piace vedere il tennis in TV ( vedo solo quello in TV ), commento su livetennis.it ma solo ogni tanto, mediamente un solo post ogni mese, that’s all !!
3. Sempre per la cronaca, questo a seguire è il mio articolo più importante, con annessi post ( i primi tre rivolti a un certo “Roland” sono da escludere in quanto off topic ) che mi ha pubblicato gentilmente Super Albertone:
https://www.ingannati.it/2021/04/11/avidita-assassina/
comunque, al più presto scriverò altri post con importanti aggiornamenti che purtroppo confermano la mia tesi già espressa nell’articolo e nei mei post all’articolo già pubblicati, ovvero che questa fake pandemia è stata lo specchietto delle allodole per il Grande Reset in salsa distopica Green e High Tech, e purtroppo ancora molta gente non l’ha capito, come mai?
C’è ch dice, animato da un autorazzismo di fondo, che questa fake pandemia ha attecchito fra la maggior parte degli italiani perché ormai in Italia l’analfabetismo funzionale dilaga, secondo me invece la spiegazione è molto più semplice, eccola:
.”Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare” , Niccolò Machiavelli
Poi c’è quella più analitica, eccola:
Complottisti e anticomplottisti
di Stefano Sissa per L’Interferenza, pubblicato da AE, 21 luglio 2017
https://www.ariannaeditrice.it/articoli/complottisti-e-anticomplottisti
stringendo il succo, la maggior parte della gente nei paesi occidentali purtroppo crede ancora alla “Teoria del Mondo Giusto” e questo si ricollega alla brillante e geniale intuizione ( per quei tempi ) di Niccolò Machiavelli riportata in precedenza e quindi questo mix costituisce la ragione fondamentale per la quale questa Fake pandemia ha attecchito purtroppo così facilmente! fra tanta gente, that’s it!
4. Arigrazie dei complimenti, troppo gentile ma non era il caso, cordiali saluti, buon proseguimento per tutto e buona giornata.
TheTruthSeeker
Altra gaffe, eccola arriva!
Alberto Villani, presidente della Società Italiana di Pediatria, , direttore del Dipartimento pediatria generale del Bambino Gesù di Roma e portavoce del Comitato tecnico scientifico, in un’intervista apparsa sul Corriere della Sera: “L’obbligo di indossare la mascherina all’aperto è un richiamo, non importa se scientificamente ha senso oppure no. E’ un segnale di attenzione per noi stessi e per la comunità”. Ottobre 2020
Riferimento:
https://www.radioradio.it/2020/10/comitato-scientifico-lo-ha-ammesso-mascherine-sono-un-simbolo/
Gaffe clamorosa di Prodi. Prima parte.
Ministro Speranza a Bologna: “Il green pass è la più grande opera di digitalizzazione mai fatta”
Speranza e Romano Prodi protagonisti della serata organizzata da Articolo Uno. Il tema della pandemia e della campagna vaccinale al centro del dibattito: “Il green pass è oggi il simbolo della libertà”
Proseguimento:
https://www.bolognatoday.it/politica/ministro-salute-speranza-romano-prodi-bologna.html
Da segnalare con il pennarello rosso:
“Il green pass rappresenta la libertà”, Romano Prodi, Bologna, 25 luglio 2021
Commento di un mio amico.
E la guerra è pace!!
Gaffe clamorosa di Prodi. Seconda parte.
La “finestra di Overton” spiegata bene da Prodi:
“Adagio adagio si estende il greenpass e la gente si convince, perché va a lavorare e ha paura, va a scuola e ha paura…”, tweet di Francesca Totolo del 22 settembre 2021, con annesso video che ritrae Prodi ridanciano e con la sua voce viscida strascicante mentre lo dice, ovviamente Giovanni Floris sia prima che durante e dopo fa la solita figuraccia da zerbino pennivendolo.
Riferimento, retweet del Dott Giovanni Zibordi:
https://twitter.com/gzibordi
Il suo commento:
“Prodi… anche da vecchio sempre uno stronzo”
Off topic ma visto che ci siamo ne vale la pena!
Reminder storico su Frodi!!
“Le contorsioni di Prodi”, di Sandro Arcais per “Pensieri provinciali”
4 luglio 2016
https://pensieriprovinciali.wordpress.com/2016/07/04/le-contorsioni-di-prodi/
PS “Frodi” nomignolo coniato da Gianni Lannes per Prodi, secondo me, perfetto!
Gentile Alberto non riesco a inserire la riposta. Se riprovo mi dice “commento duplicato”, c’è qualche problema per caso?
Scusami Alberto ho capito dove era l’inghippo, troppi caratteri!!! Perdona la mia rincogl….
Ma va, anzi grazie di averlo scoperto, così lo possiamo dire anche ad altri, in futuro (dei troppi caratteri).
Mi sono espresso malissimo infatti, quando dicevo “alza il livello” era inteso proprio in generale quando si parla di pensiero controcorrente, mai mi permetterei di sminuire questa pagina, specialmente rispondendo al diretto interessato che la gestisce. Sembrava davvero volessi dire che alzi il livello perchè in questa pagina è basso ma tutt’altro, faccio mea culpa perchè mi da fastidio il solo averlo lasciato intendere, massimo rispetto per Alberto. Non sapevo neanche avesse scritto libri dato che non lo conosco da molto e ahimè non ho mai approfondito la sua figura ma lo farò senz’altro, grazie per il consiglio e l’indirizzamento. Come d’altronde ti ringrazio per il materiale su Frodi e non che hai inserito nel commento, leggerò di sicuro.
Detto questo sei ancora più grande TTS, prima di tutto per l’articolata risposta molto piacevole, a seguire perchè dimostri di essere un vero asso. Seguo comunque questa pagina da poco più di un anno e non ho perso un singolo articolo da quel momento, l’ho scoperta grazie al mostro sacro Blondet, colui che per caso ho cominciato a leggere neanche 20enne e che mi ha squarciato la mente, non smetterò mai di ringraziarlo. Figurati se non avevo letto il tuo articolo “avidità assassina”, anzi penso almeno 5/6 volte di averlo ripreso per farmi tornare in mente delle cose fondamentali.
Ti chiedo giusto un paio di cose che mi incuriosiscono: seguo da tempo anche il sito Libreidee, non dico sia oro ma molti articoli mi sono piaciuti e tendo comunque a navigarci regolarmente, se hai voglia posso sapere come e perchè ti sei scontrato con loro? Un piccolo esempio, leggevo pochissimo tempo fa su Libreidee un articolo dove non mi ricordo chi diceva che Draghi al 100% abbasserà le tasse, cosa che sinceramente mi ha lasciato alquanto perplesso, anche perchè 2/3 giorni dopo dal governo scappano fuori con la possibile riforma del catasto e l’innalzamento delle relative rendite degli immobili, mah!
@Giorgio
“Ti chiedo giusto un paio di cose che mi incuriosiscono: seguo da tempo anche il sito Libreidee, non dico sia oro ma molti articoli mi sono piaciuti e tendo comunque a navigarci regolarmente, se hai voglia posso sapere come e perchè ti sei scontrato con loro?”, Giorgio
A titolo di esempio emblematico, riporto due articoli, il primo di Magaldi e il secondo di Carpeoro, entrambi massoni “progressisti”, nella sezione commenti ci sono i miei post nei quali riportando fatti, e non opinioni, gli dimostravo che stavano facendo propaganda ultra faziosa cantandosela e suonandosela da soli e non invece chissà quali discorsi saggi e illuminati come invece volevano far credere!!
https://www.libreidee.org/2018/10/magaldi-allue-serve-keynes-e-a-martina-uno-psichiatra/
https://www.libreidee.org/2019/06/carpeoro-olanda-criminale-come-lue-deruba-gli-italiani/
e questo è avvenuto diverse altre volte, e siccome Giorgio Cattaneo, fondatore e gestore di Libreidee, era anche responsabile comunicazione del Movimento Roosevelt ( quelli del Movimento Roosevelt come postulato imprenscindibile hanno l’appartenenza dell’Italia alla NATO a comando americano, della serie: dimmi con chi vai e ti dirò chi sei!! ),di cui Magaldi, massone “progressista”, è fondatore e presidente, e allora appunto come le dicevo siccome avevano anche qualche troll fastidioso e gli davano anche molto fastidio le mie puntuali e urticanti critiche nei loro confronti e allora hannno chiuso i commenti anche per mia lesa maestà massonica “progressista” , that’s it!!
@Giorgio
1. “Non sapevo neanche avesse scritto libri dato che non lo conosco da molto e ahimè non ho mai approfondito la sua figura ma lo farò senz’altro, grazie per il consiglio e l’indirizzamento”, Giorgio
Questa è l’autorevole recensione di Massimo Mazzucco al primo libro di Super Albertone:
Ingannati
di Massimo Mazzucco – 02/09/2011
”Ingannati” è un libro scritto da Alberto Medici, un ingegnere che ha seguito da vicino, per diversi anni, siti di libera informazione come Effedieffe di Maurizio Blondet, Disinformazione di Marcello Pamio, il blog di Paolo Franceschetti e Solange Manfredi, Infowars di Alex Jones, e lo stesso Luogocomune (Medici è anche un nostro iscritto). Il libro è particolarmente interessante per una serie di motivi diversi.
Prima di tutto rappresenta un tentativo, a mio parere ben riuscito, di fare una sintesi “trasversale” di tutti i maggiori temi trattati negli scorsi anni dai siti sopracitati. E questo è tutt’altro che poco. Per ottenere questo risultato Medici ha usato il filo conduttore della Grande Menzogna – l’archetipo, si potrebbe dire – unificando così la chiave di lettura di argomenti solo apparentemente diversi come le scie chimiche, il sistema monetario, l’11 settembre, l’assassinio Kennedy, i viaggi lunari, Big Pharma, il Global Warming, le “False Flags” o l’AIDS.
Il secondo aspetto interessante del libro è il continuo inserimento di riferimenti culturali di alto livello, …
… all’interno dell’analisi dei temi trattati. Questo è uno dei tanti esempi, tratto dalla prefazione del libro: “Il mondo oggi sembra diviso in due: da una parte chi ancora si fida dell’informazione ufficiale come ci viene raccontata da televisione, giornali, fonti ufficiali; dall’altra chi ha cominciato a mettere in dubbio ciò che viene raccontato, e cerca le informazioni per conto proprio. Questo spartiacque mi ricorda il mito della caverna di Platone, dove chi vede solo le ombre non crede a chi, slegatosi e uscito all’aria aperta, riesce a vedere le cose come stanno e non come sembrano”.
Proseguimento:
https://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=39976
2. “Detto questo sei ancora più grande TTS, prima di tutto per l’articolata risposta molto piacevole, a seguire perchè dimostri di essere un vero asso”, Giorgio
Grazie dei complimenti, troppo gentile ma non era il caso, cordiali saluti, buon proseguimento per tutto e buona serata.
TheTruthSeeker
Azz… un articolo del 2011 hai ripreso…. preparato il ragazzo!
Ultima cosa che mi hai stimolato quando parli di “analfabetismo funzionale”, hai per caso esperienze con i debunkers che circolano su internet? Molti ormai sono in malora ma sta spopolando in questo periodo un certo Paolotuttotroppo con cui mi sono scontrato diverse volte e consiglio a tutti di dare un’occhiata al livello dei commenti della sua pagina Facebook, qualcosa di tragico. Ora ha fatto sto video di derisione sui novax che lui spaccia per “sarcastico ma educativo”, lascio a voi il giudizio. Non sto a farla lunga perchè potrei scrivere una pagina su questo tizio e sulla mia personale esperienza. Proprio nel suo video di cui parlavo, Youtube non mi fa inserire questo link https://nobufale.it/2021/03/27/siti-di-debunking-chi-sono-davvero-i-cacciatori-di-bufale-e-quali-tecniche-utilizzano/, avrò provato 15 volte con 3 account diversi e mi bloccano il commento, pazzesco.
Sono io che ringrazio voi, a presto!
Tempo perso…. “Non discutere con un deficiente, ti porta al suo livello e poi lì vince facile – è il suo territorio” oppure: “Non discutere con un deficiente, chi guarda la discussione potrebbe non cogliere la differenza”. N
on so chi le ha dette, se Oscar Wilde o qualcun altro, ma le sottoscrivo entrambe. In passato ho impiegato anch’io un po’ di tempo con queste persone (cerca “troll” nella finestrella di ricerca) ma è veramente tempo (ed energia,e buonumre) perso.
“Scuotete la polvere dai vostri calzari, lasciandovi questi posti alle spalle”, dice Gesù: neanche la polvere ci dobbiamo portar dietro!
@Giorgio
1. “Ultima cosa che mi hai stimolato quando parli di “analfabetismo funzionale”, hai per caso esperienze con i debunkers che circolano su internet?”, Giorgio
Mi riferivo specificatamente a questo articolo:
https://www.databaseitalia.it/lanalfabetismo-funzionale-e-la-causa-del-covid-19-e-green-pass/
ci avevo scritto due post ma non sono stati mai pubblicati, ho chiesto il motivo della non pubblicazione, nessuna risposta da parte loro.
A titolo di sua eventuale curiosità, ecco i miei due post non pubblicati all’articolo appena segnalato, li riporto in un pezzo unico per comodità.
INIZIO
Se in Italia uno su quattro è analfabeta funzionale e allora non si capisce come mai sempre in Italia solo uno su quattro non si è fatto punturare per queste terapie geniche sperimentali inutili e rischiose per la salute umana, è evidente che più di qualcosa non torna!!
Ecco degli spunti affinché i conti possano tornare!
1.”Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare” , Niccolò Machiavelli
2. “Complottisti e anticomplottisti”
di Stefano Sissa per L’Interferenza, pubblicato da AE, 21 luglio 2017
https://www.ariannaeditrice.it/articoli/complottisti-e-anticomplottisti
Breve commento.
La maggior parte della gente nei paesi occidentali purtroppo crede ancora alla “Teoria del Mondo Giusto” e questo si ricollega alla brillante e geniale intuizione ( per quei tempi ) di Niccolò Machiavelli riportata nel punto precedente e quindi questa è la ragione fondamentale per la quale questa Fake pandemia ha attecchito così facilmente!!
PS continua nel prossimo post!
3. “Brutte notizie: i complottisti hanno ragione, è provato”, Libreidee, gennaio 2014
Oggi è di moda l’accusa di “complottismo”. D’altra parte come possiamo pensare che chi stia al potere non dica il vero? Visto che viviamo nel regno della libertà e della trasparenza, come possiamo criticare le nostre fonti informative? Come possiamo pensare che qualcosa di essenziale non ci sia stato detto? In tempi di mobilitazione strategica lo stesso fatto di pensare criticamente è di per sé eversivo. Il culmine della nostra libertà personale sembra sia accettare che i mezzi di comunicazione ci liberino dal fardello della critica. Nel marzo del 2010, Bashar al-Assad, il futuro tiranno siriano, fu decorato ufficialmente da Napolitano, il nostro Presidente della Repubblica. Per la precisione il figlio di suo padre, che all’epoca era buono, meritava il nostro elogio ed ebbe effettivamente la più alta decorazione del nostro paese. L’evento fu realmente memorabile. Assad entrava ufficialmente nel palco dei nostri migliori alleati, assieme al beneamato colonnello Gheddafi.
Il presidente siriano venne dunque insignito col più importante titolo onorifico italiano, quello di “Cavaliere di Gran Croce al merito della Repubblica italiana”. Il titolo sanciva l’inizio di un’alleanza talmente “profonda” che sarebbe finita, di lì a pochi mesi, con l’accusa di essere a capo di uno ‘Stato canaglia’. Pochi anni prima, nel 2007, il comandante supremo delle forze Nato in Europa dal 1997 al 2000, generale Wesley Clark, aveva letteralmente sbigottito il suo uditorio in un incontro pubblico a San Francisco. Rendeva di pubblico dominio un breafing avuto poco dopo l’11 settembre 2001. Sosteneva di essere stato messo al corrente dal vice-presidente Cheney e dal ministro della Difesa Rumsfeld dell’intenzione dell’amministrazione di scatenare una serie di guerre contro Siria, Iraq, Libano, Libia, Somalia, Sudan e Iran.
L’obiettivo era trasformare il “volto” del Medio Oriente prima di essere costretti ad accettare la sfida strategica della prossima superpotenza emergente. Il generale Clark sosteneva che, per costoro, l’esercito americano doveva servire per scatenare guerre e per far cadere governi e non per rafforzare la pace e la stabilità. La sua opinione era che un gruppo di persone avesse preso il controllo del paese con un colpo di Stato politico. Si trattava di inventarsi nemici per destabilizzare intere aree geografiche e dare così vita a nuovi scenari geopolitici. La strategia americana era sostanzialmente quella di produrre caos: seminare vento per raccogliere tempesta.
Proseguimento:
http://www.libreidee.org/2014/01/brutte-notizie-i-complottisti-hanno-ragione-e-provato/
Degno di particolare nota il seguente passaggio iniziale dell’articolo:
Il culmine della nostra libertà personale sembra sia accettare che i mezzi di comunicazione ci liberino dal fardello della critica
FINE.
A titolo di cronaca, questo articolo di Database Italia è stato poi pubblicato su Blondet & Friends, e Blondet a mio avviso ha un atteggiamento razzista nei confronti del popolo italiano, soprattutto meridionali, insomma, non l’ho mai seguito sulla politica interna ( per lui il massimo era la secessione di una porzione del Nord Italia, Lombardia e Veneto, dal resto d’Italia per farne una sorta di neo stato piccolo e molto forte economicamente ) ma si invece sulla politica estera, certo qualche volta, non sempre, comunque, da giornalista pensionato ha fatto una tenace campagna contro questa fake pandemia e merita comunque sinceri complimenti da questo punto di vista.
2. “hai per caso esperienze con i debunkers che circolano su internet?”, Giorgio
No, non ne ho, mi era già bastato leggere le balle di Paolo Attivissimo sull’11 Settembre per capire che trattasi di disinformatori professionisti e quindi non vale la pena battagliare contro di loro, se in qualche occasione capita che voglio/devo impiegare del tempo per smontare le balle di TV e giornaloni non rivolgo mai l’attenzione ai debunkers ma la rivolgo direttamente ai pennivendoli di TV e giornaloni inviandogli delle email al vetriolo bastate su fatti imprenscindibili che loro vergognasamente censurano o manipolano ad cazzum, that’s it!!