Ricevo da un lettore e volentieri pubblico.
Nota mia: non ritengo esagerato leggere in chiave escatologica i tempi attuali. Se è vero, come è vero, che moltissimi segnali ci parlano di volontà di riduzione dell’umanità, di controllo tramite chip sottocutanei imposti alla popolazione, di brevetti con richiami al fatidico 666, di divieto a vendere e comprare (=esclusione dalla società civile) di chi non avesse il segno della bestia (=il fatidico vaccino che “marchia” i singoli vaccinati), perchè dovremmo pensare che sono solo coincidenze? Io, sinceramente, non ho grandi mezzi per interpretare aprofonditamente le Scritture. Ma sono sicuro che non sia sbaglliato dare voce a tutti, e che queste note magari potrebbero essere di ispirazione per qualcun altro, che, a sua volta, commentando o integrando, potrebbe aggiungere un pezzetto…. Insomma, diamoci una mano, che da ‘sta follia se ne esce solo tutti insieme.
-oOo-
1)Il quinto angelo suonò la tromba e vidi un astro caduto dal cielo sulla terra. Gli fu data la chiave del pozzo dell’Abisso;
L’astro caduto è l’Anticristo, colui che nega che Gesù sia il Cristo. 1 Gv 2,22. Si veda il testo https://www.pierre2.net/it/la-cle-de-lapocalypse/ Il pozzo dell’abisso sono ovviamente gl’inferi, dove il maligno risiede. Luca 8,31. Apocalisse 9,11. Apocalisse 20,1-3
2)egli aprì il pozzo dell’Abisso e salì dal pozzo un fumo come il fumo di una grande fornace, che oscurò il sole e l’atmosfera.
Egli cerca l’alleanza con Satana e tramite esso fa piombare il mondo in un’oscurità spirituale permanente. Nessuno vede più la luce. Vedi Ap 13,4-5 e 14. Maometto ha chiamato i dannati più volte: “I compagni della Fornace”. Non appartenendo a nessuna Loggia o affiliati o sette essoteriche non possiamo sapere come abbiano fatto, forse basta il rifiuto di Gesù come Re e Sacerdote Genesi 14:18. Salmi 110:4 Ebrei 5:6-10.
3)Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra e fu dato loro un potere pari a quello degli scorpioni della terra.
Per capire questo versetto dobbiamo intanto analizzare il comportamento degli animali menzionati. La cavalletta https://it.wikipedia.org/wiki/Caelifera Lo scorpione https://it.wikipedia.org/wiki/Scorpiones
La specie più diffusa di cavalletta è la locusta. Tutti sanno che le cavallette sono anche una delle tremende piaghe d’ egitto. Vedi Esodo 10,12-14. Le cavallette non sono altro che gli uomini schiavi di Satana e servi dell’Anticristo, in parole povere anche i neoliberisti, in questa parte c’interessa però la faccenda vaccinale.
4)E fu detto loro di non danneggiare né erba né arbusti né alberi, ma soltanto gli uomini che non avessero il sigillo di Dio sulla fronte.
Non stanno forse essi promuovendo l’economia green? Non vogliono forse stravolgere la società con la scusa che il consumismo (voluto da loro) non sia più sostenibile. Il sigillo di Dio è l’Apocalisse vedi Ap 10,1-11. Quindi teoricamente chi ne conosce l’interpretazione dovrebbe passare indenne da questa prova. Marco 16,18 .
5)Però non fu concesso loro di ucciderli, ma di tormentarli per cinque mesi, e il tormento è come il tormento dello scorpione quando punge un uomo.
Qui c’è uno scisma. Secondo i seguaci di Pierre2 questa puntura sarebbe il “male della coscienza”. Onestamente non ho mai capito cosa significasse, mi sembra si sfoci nello spiritismo e superstizione, come dire che se uno è depresso sarebbe indemoniato? Cercando invece cosa succede con la puntura dello scorpione, si ottiene questo risultato: https://www.tantasalute.it/articolo/puntura-discorpione-sintomi-effetti-e-cosa-fare-foto/60347/
Uno dei sintomi della puntura di scorpione consiste nel gonfiore che colpisce la zona del corpo interessata. Si avverte quasi immediatamente una sensazione di dolore e poi possono comparire altre manifestazioni sintomatologiche più gravi, come vomito, nauseave difficoltà nella respirazione. Nei casi limite si può arrivare anche allo shock anafilattico. In genere il soggetto punto da uno scorpione comincia a sudare, mostra salivazione aumentata alla bocca e può arrivare ad una minzione o ad una escrezione di feci involontarie. Il battito cardiaco diventa accelerato e possono subentrare delle contrazioni muscolari, con movimenti involontari della testa, del collo e degli occhi. A me sembrano tutti molto simili agli effetti collaterali del vaccino che comunque in larga parte non provoca la morte…. Molto preoccupante i cinque mesi, in quanto per Dio un giorno è come mille anni e mille anni come un giorno solo. 2 Pietro 3,8. Magari fossero solo cinque mesi, significherebbe che alla fine dell’attuale campagna vaccinale non ce ne sarebbe più un altra. Temo invece che questo tempo simbolico sarà molto più lungo. Preghiamo che non lo sia…
6)In quei giorni gli uomini cercheranno la morte, ma non la troveranno; brameranno morire, ma la morte li fuggirà.
Qui per chi scrive c’è l’allusione ai Lockdowns e la depressione che essi causano, egli stesso ha pensato a volte alla morte come liberazione. Non riesco a tornare a casa da quasi un anno.
7) Queste cavallette avevano l’aspetto di cavalli pronti per la guerra. Sulla testa avevano corone che sembravano d’oro e il loro aspetto era come quello degli uomini.
Qualcuno ha voluto vedere in queste cavallette degli elicotteri, comparandone la forma della testa a quella delle cabine di quest’ultimi. In realtà qui si vuole descrivere le differenti categorie degli schiavi di Satana al servizio dell’Anticristo. Il loro aspetto era quello degli uomini, sono uomini che sembreranno vittoriosi per un po di tempo. La corona d’oro è simbolo di vittoria, ma la loro è temporanea.
8)Avevano capelli, come capelli di donne, ma i loro denti erano come quelli dei leoni.
Capelli lunghi come segno di squilibrio, unica spiegazione che mi venne data. Fin dagli anni 60 si è cominciato tramite il look dei cantanti a confondere i sessi. Pensiamo all’abbigliamento degli Iron Maiden sul palco. Ma sono effeminati solo nell’aspetto. Sono in realtà bestie feroci.
9) Avevano il ventre simile a corazze di ferro e il rombo delle loro ali come rombo di carri trainati da molti cavalli lanciati all’assalto.
Come al versetto 7 ci sono anche militari al servizio del Male Assoluto
Impressionante!
Veramente!
Quindi???
Cit.: “Insomma, diamoci una mano, che da ‘sta follia se ne esce solo tutti insieme.”
F A L S O ! ! !
V E R O il contrario: ognuno si C O N V E R T A e la smetta di rompere le scatole agli altri… 😀
Il Sigillo di Dio è il Sigillo del Dio Vivente , che è stato dato nelle rivelazioni del Libro della Verità date all’ultimo profeta Maria della Divina Misericordia detta MDM , 5 volumi che spiegano dettagliatamente i tempi dell’Apocalisse in cui stiamo vivendo , sono anche su internet alla voce Messaggidagesucristo.wordpress.com
A proposito nel libro della verità la famigerata campagna vaccinale era già annunciata negli anni 2010 a 2015 . Se si guardano su internet i commenti su MDM dicono peste e corna e non si arriverà mai a conoscere il Libro della Verità ed il Sigillo del Dio Vivente che si contrappone al marchio della bestia.
Grazie, andrò a vedere
Ecco il link per il Sigillo del Dio Vivente citato nell’Apocalisse
https://messaggidagesucristo.wordpress.com/il-sigillo-del-dio-vivente/