Con le recenti azioni del governo:
- decreto che prolunga al 31 luglio il coprifuoco
- ricorso al tribunale di stato per tornare a reimporre i protocolli “tachipirina e vigile attesa”
solo un minus habens potrebbe continuare a credere alla buona fede di chi ci governa.
Con la prima, infatti, si passa all’assalto di un’altra grande categoria nazionale: quella del turismo; dopo aver messo in ginocchio la ristorazione, si passa a questi con la presa in giro della data: il 31 luglio. E non credete che alla sera del 31 luglio faranno una proroga, così come hanno fatto per bloccare la stagione sciistica? Io ne sono certo.
Con la seconda hanno dimostrato, anche ai più duri di comprendonio, che della vostra salute, a loro, non gliene frega proprio un bel niente, anzi: meglio state e più fatica fanno ad imporvi i vaccini, come ben spiegato da questa dottoressa: “se si accorgeranno che si può tornare alla vita di prima senza i vaccini, come faremo a convicerli a vaccinarsi? Quale carota gli possiamo mettere difronte perchè si vaccinino?”
Hanno vietato
- cure domiciliari dopo che hanno vietato
- idrossiclorochina,
- plasmaferesi,
- eparina,
- fino anche a censurare chi suggerisce vitamina C e vitamina D: gli servono più morti, per portare avanti i loro scopi criminali.
Cosa possiamo fare?
Per questo dobbiamo agire, perchè finchè non facciamo nulla, loro si spingeranno sempre più avanti.
Cominciate con un piccolo gesto: andate in giro senza mascherina, o almeno tenetela in tasca. Tanto, sarete comunque in regola (sempre che le si voglia rispettare, queste regole assurde): il “DPI (dispositivo di protezione individuale) deve essere portato con sè, non indossato (a meno che non ci si trovi a meno di un metro da persone non convioventi).
E cominciamo a darlo, questo segnale, una buona volta!
Integrazione.
Quel volantino “no vax” della Croce Rossa, di S: Magni per la LNBQ
24 aprile 2021
Con il vaccino non cambia niente: mascherine e distanziamento resteranno. E’ questo il senso di un volantino della Croce Rossa (e non di un militante no-vax), che riassume bene la mentalità dominante anche nel governo Draghi. Ci toccherà un lockdown permanente, anche dopo la campagna vaccinale?
Un volantino è comparso nelle nostre città e sulle bacheche dei social network. Ha il marchio della Croce Rossa Italiana. E’ diviso in due colonnine. In quella a sinistra leggiamo le regole che la persona non ancora vaccinata deve seguire: “usare la mascherina, mantenere la distanza e igienizzare le mani” e quel che potrebbe subire se non le seguisse bene: “essere contagiato” e “contagiare (se positivo)”. Nella colonnina di destra, leggiamo invece le regole che la persona già vaccinata deve seguire: “usare la mascherina, mantenere la distanza e igienizzare le mani” e quel che potrebbe subire se non le seguisse bene: “essere contagiato” e “contagiare (se positivo)”. No, non avete avuto un déjà vu e non è un errore di stampa. Il volantino della Croce Rossa è scritto veramente così (vedi foto).
Dopo una serie di accertamenti sulle fake news siamo giunti alla conclusione che il volantino non sia lo scherzo di un no vax, ma sia autentico: è stato pubblicato anche sulle pagine Facebook ufficiali della Croce Rossa. Il problema vero è che sono autentici anche i suoi contenuti. Soprattutto alla domanda “Ma allora cosa cambia?” la Croce Rossa risponde che “Vaccinandoti contro il Covid-19 riduci notevolmente il rischio di ammalarti gravemente”
Riferimento e proseguimento:
https://lanuovabq.it/it/quel-volantino-no-vax-della-croce-rossa
Brevissimo commento.
No Mask, No Vax!!!
Ciao e buona domenica sera.
TheTruthSeeker
1. Integrazione a titolo di reminder.
Il Comitato scientifico lo ha ammesso: “Mascherine sono un simbolo, non importa se hanno un senso scientifico”, a cura di D. Fusaro per RadioRadio
9 ottobre 2020
https://www.radioradio.it/2020/10/comitato-scientifico-lo-ha-ammesso-mascherine-sono-un-simbolo/
In particolare il seguente passaggio dell’articolo:
Alberto Villani, presidente della Società Italiana di Pediatria e portavoce del Comitato tecnico scientifico, in un’intervista apparsa sul Corriere della Sera: “L’obbligo di indossare la mascherina all’aperto è un richiamo, non importa se scientificamente ha senso oppure no. E’ un segnale di attenzione per noi stessi e per la comunità”.
Breve commento finale.
No Mask, No Virus, No Vax!!!
2. @Ing. Alberto Medici
Ottimo post integrativo, della serie: un’immagine vale più di mille parole!!
Ciao e buona giormata.
TheTruthSeeker
Integrazione a titolo scientifico.
” E’ disponbile il primo metastudio sulle mascherine”, a cura di Nogeoingegneria
22 aprile 2021
Molti paesi hanno introdotto l’obbligo di indossare mascherine negli spazi pubblici per contenere la SARS-CoV-2, rendendola di uso comune nel 2020. Fino ad ora, non c’è stata un’indagine completa sugli effetti negativi per la salute che le mascherine possono causare. L’obiettivo era quello di trovare, testare, valutare e compilare effetti collaterali scientificamente provati legati all’uso delle mascherine. Per una valutazione quantitativa, 44 studi per lo più sperimentali sono stati consultati, e per una valutazione sostanziale, sono state trovate 65 pubblicazioni. La letteratura ha rivelato rilevanti effetti avversi delle maschere in numerose categorie.
In questo articolo, ci riferiamo al deterioramento psicologico e fisico così come i sintomi multipli descritti a causa della loro manifestazione sistematica, ricorrente e regolare da diverse categorie come una sindrome da esaurimento indotta da maschere (MIES). Abbiamo dimostrato con una valutazione oggettiva i cambiamenti nella fisiologia respiratoria di chi indossa le mascherine, con una correlazione significativa tra calo di O2 e affaticamento (p <0,05), una co-occorrenza a grappolo di compromissione respiratoria e calo di O2 (67%), N95 mask e aumento di CO2 (82%), N95 mask e calo di O2 (72%), N95 mask e mal di testa (60%), compromissione respiratoria e aumento di temperatura (88%), ma anche aumento di temperatura e umidità (100%) sotto le mascherine. L’uso prolungato della maschera da parte della popolazione generale potrebbe portare a effetti e conseguenze rilevanti in molti campi medici. Visualizza testo completo
Riferimento e proseguimento:
https://www.nogeoingegneria.com/news/e-disponibile-il-primo-metastudio-sulle-mascherine/
Breve commento finale.
No Mask, No Virus, No Vax!!!
Integrazione a titolo di saggia prevenzione.
“Una sana prevenzione: un mix di saggezza ed amore”, di Ivo Bertaina per SovranitàPopolare
26 aprile 2021
A chi si ostina, nonostante le evidenze, a credere ancora, dopo oltre un anno, che le mascherine, il viscido gel fatto con grassi animali, l’inutile e falso tampone ed il barbaro e disumano distanziamento sociale servano a contenere il virus e non servano invece a qualche piano ben diverso e ben più subdolo per limitarci le libertà e l’umanità occorrerebbe far presente che ben altre sono le norme da seguire per avere una sana e saggia prevenzione.
A) Per esempio versandoci una goccia di olio tea tree biologico sulla lingua ed una sotto il naso ogni 3-4 ore ci protegge completamente da virus e batteri ed inoltre con il nostro respiro risaniamo anche l’ambiente dove passiamo.
B) Se vogliamo disinfettare l’ambiente di lavoro invece di usare quegli stupidi, inquinanti e velenosi gel (che fra l’altro inibiscono per ore il nostro sistema immunitario della pelle) tagliamo a fette da 1 cm qualche cipolla e mettiamola su un piattino nell’ambiente di lavoro o di casa: assorbirà e neutralizzerà ogni virus e batterio oltre che liberare importanti dosi omeopatiche di zolfo eterico che è molto utile per sintetizzare al meglio la vitamina D dalla luce.
C) Assumendo quotidianamente Vitamina C naturale o tramite arance, mandarini, mele, ananas, fragole, ciliegie, spinaci etc ci rafforziamo il nostro sistema immunitario.
D) Per assumere la dose giornaliera di Vitamina D basta stare 20 minuti al Sole con le braccia e viso scoperti, oppure se non potete farlo assumete giornalmente buona Vitamina D in pillole magari insieme alla Vitamina K
E) Una delle migliori piante che rafforzano il sistema immunitario sono le ortiche , unica pianta che trasforma l’acido ossalico in acido formico, acido formico fra l’altro molto utile per gli anziani che hanno difficoltà a produrlo. In questi giorni sono disponibili bellissimi ciuffi di ortica freschissima! Raccogliamola ed usiamola in tisana, frittate, minestre ed anche tritata fine in insalata cruda (bagnata e tritata non punge più).
F) La carenza di luce e di calore sono la maggiore e più grave malattia umana di questi tempi bui e si assume luce in quantità abbracciando gli altri esseri umani, toccandoci la mano, stringendoci forte e regalando a tutti sorrisi luminosi come fa ogni giorno il Sole con tutti noi: con i consigli di prevenzione sopracitati potete portare luce a iosa senza paura e senza problemi.
G) La paura e la menzogna sono le più grandi nemiche dello sviluppo morale dell’essere umano: portando luce e calore si crea amore e collaborando liberamente insieme le arimaniche armi si dissolveranno come neve al Sole!
H) Passeggiando 2 ore nel bosco respirando bene senza pensieri e senza fretta ci fa aumentare del 50% le nostre difese immunitarie e soprattutto non troveremo nessun animale (solo le bestie ce lo chiedono) che ci dica di mettere la mascherina, usare il gel, stare distanti o proporci multe …
I) Non ascoltare o leggere assolutamente più tutti i media asserviti a questa grande truffa: giornali, tv, radio diffondono quotidianamente con ritmi martellanti, tonnellate di paura e di menzogna! Leggiamo libri, articoli e poesie di autori liberi e saggi che ci diano luce e forza.
L) Nutriamoci sempre di alimenti freschi e SOLO biologici e biodinamici e soprattutto sempre in compagnia di esseri umani piacevoli, curiosi e gioviali!
M) Respiriamo a pieni polmoni, naturalmente dove l’aria è salubre,
Riferimento e proseguimento:
https://www.sovranitapopolare.org/2021/04/26/una-sana-prevenzione-un-mix-di-saggezza-ed-amore/
Breve commento finale.
Movimento fisico regolare, sole e dieta appropriata irrobustiscono in modo naturale il sistema immunitario, lockdowns e mascherine indeboliscono invece forzatamente il sistema immunitario, ergo, la loro malafede è più che palese, that’s it!!