Grazie all’amico Paolo Girotto, che mi ha invitato, avrò una trasmissione mia (“Medici di notte”) su Radio Gamma Cinque.
Questa è una storica radio padovana (45 anni di informazione alternativa, battaglie ed una unitissima comunità) dove sono già stato altre volte, ma solo come ospite.
Il primo e terzo mercoledì di ogni mese, dalle 21.00 alle 23.00; ma se ci divertiamo possiamo stare anche di più…, per stare insieme e chiaccherare delle cose che ci piacciono. Partecipate:
- con SMS (334 710 2672) e
- telefonate in diretta (049 700 700 e 049 700 838).
Ieri sera ho fatto la puntata “zero“,introdotto appunto dal simpatcio e disponibilissimo Paolo, dalle prossime volte sarò completamente solo (a meno di ospiti).
@Ing. Alberto Medici
Scusi, ma se lei è ingegnere che c’entra lei con il titolo “Medici di notte”?
Perchè invece non intitolarla “Esci fuori dalla Matrix. Pillole rosse a cura dell’ Ing. Alberto Medici” , oppure “Esci Fuori dalla Matrix”, programma a cura dell’Ing. Alberto Medici, oppure “Il Redpillatore”, programma a cura dell’Ing Alberto Medici, oppure “Contro i gazzettieri”, programma a cura dell’Ing. Alberto Medici e poi sotto subito la scritta “Gazzettiero non dice il vero o non lo dice tutto intero”, antico proverbio italiano, oppure “Smontiamo i gazzettieri”, programma a cura dell’Ing. Alberto Medici, insomma, inventarsi un titolo della trasmissione molto più accatticante rispetto all’asettico “Medici di notte”, thar’s it!!
Cordiali saluti e buona giornata.
TheTruthSeeker
😀
eddai… mi sembrava carino il gioco di parole, no?
@Ing. Alberto Medici
1. No vabbè, avevo capito invece che la sua futura trasmissione fosse stata inserita nel contesto di una trasmissione più ampia che parlerà di medicina, vista anche la sua grande passione per le tematiche mediche, pardon, andavo di fretta!!
PS “Medici” come cognome lo associo spesso al famigerato cognome della storica famiglia fiorentina dei “Medici”:
https://it.wikipedia.org/wiki/Medici
ma nel suo caso siccome nel suo Blog si parla spesso di tematiche mediche da un punto di vista controinformativo e allora il termine “Medici” lo associavo invece con la sua passione per questo particolare tipo di tematica.
Comunque, per un debunker del suo grosso calibro come titolo non lo trovo accattivante, ecco, oltre a quelli già segnalati, qualche altro titolo più accattivante:
“Albertone, il Redpillatore”, oppure solo “Il Redpillatore”, oppure “Pillole Rosse Per Uscire Dalla Matrix”, comunque, alla fine dei conti stringendo il succo, conteranno i contenuti e se lei metterà anche solo una parte di ciò che ha scritto su questo suo Blog e allora sarà un successo, certo è che dovrà avere a che fare anche con qualche troll dal vivo, quindi si dovrà armare anche di santa pazienza, a lei però a quanto pare non manca!!
La pazienza è la virtù dei forti!!
Di nuovo pardon per il mio misunderstanding dovuto alla fretta, cordiali saluti e buona giornata.
TheTruthSeeker
Se dopo 45 anni di informazione “alternativa” siamo culturalmente ridotti al lumicino, mi sembra controproducente fare una trasmissione proprio di notte…
😀
😀
😀
PS: …siamo esseri diurni: di notte si dorme e, soprattutto, si sogna per ricongiungerci alla nostra origine divina.
Il problema, se siamo ridotti al lumicino, non lo vorrai mica dare a quei pochi che hanno dato informazione alternativa, vero?
Io non posso, e non voglio, dare la colpa a qualcuno: osservo la società e ne studio le dinamiche per capirne le cause.
Da questa attività pluri-millenaria si evince che l’uomo di tutti i tempi ha problemi di comprendonio indotto dalla polarità, che è originata proprio da lui.
Ergo la causa dell’attuale situazione è da ascriversi a tutti, controinformazione alternativa compresa, perché preferiscono mantenere FISSO il loro MODELLO puramente IDEALE in un mondo reale, in cui il MUTAMENTO delle cose è l’effetto della QUALITÀ, UNICA E IMMUTABILE.
…ma qui si aprono conoscenze che voi vi precludete, proprio a causa della vostra FISSITÀ intellettuale.
Ma intanto vi date da fare! No?!
…e allora BUON LAVORO!
…che vuoi che ti dica?!? 😉
Ma sai che non ho capito?
… faccio prima a dirtelo che a scriverlo…
… faccio prima a immaginarlo che a dirlo…
∞
Ok è giunta l’ora di un’altra chiacchierata ….
… è comunque un sintomo della sindrome di Babele: malattia ipercontagiosa dell’uomo moderno.
Andrà tutto bene!
Andrà tutto bene!
Andrà tutto bene!
http://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2021/07/de-donno-omicidio-o-suicidio.html#more
https://comedonchisciotte.org/io-accuso/
https://www.youtube.com/watch?v=rFLJBRNN6Xc
In Italia le persone oneste, preparate. e meritevoli fanno una brutta fine.
[…] notturna su Radio Gamma 5 nella rubrica “Medici di Notte” condotta da Alberto Medici. Si è parlato di tanti aspetti legati all’uso del digitale, con uno sguardo verso il futuro. […]