Ricopio qui un video di Silvana De Mari,perchè tanto facciabucco e tutubo lo cancelleranno. Se volete (anzi ve lo consiglio), scaricateveli ed inoltrateli a tutti i conoscenti, via whatsapp (chi lo usa ancora) Telegram (se Apple non ve l’ha cancellato d’autorità dal vostro iPhone) e tutti gli altri strumenti a disposizione.
Silvana De Mari è una Cattolica passionaria, dottoressa, e scrittrice di libri fantasy (pare sia l’autrice italiana più letta all’estero); diventata famosa per le sue prese di posizione senza peli sulla lngua, l’avevo conosciuta a Padova anni fa dove era stata relatrice ad un convegno, poi seguita su vari social; divertente un suo intervento ad una puntata de “La Zanzara” dove faceva fare una figura da cretini a Cruciani e Parenzo (vabbeh lì non ci voleva molto direte voi..).
Con questo sfogo odierno si va a completare quel quadro di informazioni e posizioni che rafforzano l’ipotesi iniziale che a me, come a molti altri, girava per la testa:
- che questa storia fosse perlopiù una montatura;
- supportata da governo, OMS e informazione pubblica;
- e che il numero di morti, oltre che essere esagerato nelle statistiche (classificando anche i non veri morti per covid)..
- … fosse anche stato “aiutato” dai protocolli imposti dal ministro Speranza, forse finalizzati a mantenere la paura e non far guarire i malati.
Queste cose, 9 mesi fa, avrebbero fatto inorridire i più; ora che la verità sta venendo a galla, spero che sempre più persone si sveglino e comincino a capire in quale sorta di gigantesco Grande Fratello sta vivendo.
Prima parte: Demari1di2
Seconda parte: Demari2di2
Lascia un commento