Noticina breve breve per tutti quelli che : “andrà tutto bene“; “siete negazionisti complottisti“, “l’ha detto la scienza” e cose di questo genere.
Se il canale di Byoblu è stato sospeso e censurato per aver riportato un articolo peer-reviewed del BMJ, il prestigioso Britisch Medical Journal, crdete ancora che chi vi mette in guardia su questa messinscena sia un complottista paranoico?
Se un articolo pubblicato da una delle più prestigiose riviste scientifiche, che pertanto ha superato il vaglio di eminenti scienziati, viene censurato dal “grande fratello” per il semplice motivo che si osa mettere in discussione la nuova divinità del terzo millennio, il nuovo agnello salvatore, quel vaccino che anche il papa stesso invoca (molto più di cquanto invochi lo Spirito Santo), ve ne rendete conto che siamo in dittatura, o vi serve altro? Vi serve che vi impediscano di spostarvi? Di uscire liberamente all’ora che volete? (ah no, quello l’han già fatto e a voi va bene così).
Sono passata a Duk Duck: potrebbe essere una soluzione?
Google credo censuri i miei educati commenti su youtube…
Sì, bisogna stare con gli occhi aperti ed usare tutto quello che si trova a disposizione di alternativo. Browser Brave, Duckduck come motore di ricerca, ecc. Ad esempio i contenitori video si stanno moltiplicando, a fronte delle censure che fa Youtube.
Io ad esempio mi sono tolto da whatsapp, dopo che Facebook (titolare di whatsapp) ha cancella la community di JF Kennedy junior, con quasi un milione di iscritti, non perchè dicesse cose non vere o non documentate e documentabili, ma solo perchè dava fastisio all’industria dei vaccini.
Penso che la soluzione sia la relazione tra esseri umani senza intermediari, soprattutto tecnologici:
-volete parlare con qualcuno?
-andate a trovarlo!
…tutto il resto è un succedaneo che fa pure male la sua funzione (come l’aspartame 😉 )