Qualche giorno fa Paolo Mieli, in un’intervista con la Gruber, diceva che se fosse giovane ed in età da avere figli ci penserebbe due volte prima di farsi il vaccino anti-Cov2 (la giornalista italiana mebro del Bilderberg, dimenticando quale sia il suo mestiere, non gli chiedeva perchè ma tirava dritto). Se fosse stata una vera giornalista interessata alla verità gli avrebbe chiesto: “Ci dica dr.Mieli, perchè se fosse in età da avere figli non si farebbeil vaccino? C’è qualcosa che lei sa e che noi ignoriamo?

Ora, lungi da me voler fare il complottista, osservo solo un paio di cose che, se vorrete voi mettere in fila e trarne delle conclusioni, sarà solo affar vostro.

Georgia Guidestone

“mantenere la popolazione mondiale sotto i 500 milioni di individui”.

Bill Gates e i vaccini come strumento di riduzione della popolazione

Ne avevamo già parlato qui: https://www.ingannati.it/2013/05/10/lapsus-freudiano-di-bill-gates/ In sostanza, per ridurre le emissioni di CO2 bisogna ridurre la popolazione mondiale “… con una buona politica saniaria e coi vaccini….” (parole sue)

 

Gaffe del prof.John Bell della Oxford University

Citato da un commento su luogocomune, ringrazio e quoto Polaris per averlo segnalato:

Il professor John Bell dell’università di Oxford, medico che ha fatto parte della task force anti coronavirus istituita dal governo britannico, ha avuto un curioso lapsus freudiano parlando del vaccino per il Sars-CoV-2 “These vaccines are unlikely to completely sterilize the population, they very likely have an effect which works in a pourcentage says 60 to 70%

È improbabile che questi vaccini sterilizzino completamente la popolazione, è probabile abbiano un effetto che funziona diciamo attorno al 60 fino al 70%“.

Inutile dire che Bell fa anche parte di GAVI, l’associazione fondata da Bill Gates e che ha partecipato al Bilderberg nel 2013.