Noi matematici conosciamo bene le dimostrazioni per assurdo: per dimostrare che una certa tesi, o una certa proprietà è vera, si ipotizza il suo contrario, e si arriva, con passaggi logici, ad un assurdo: ergo, la premessa è impossibile e la tesi è dimostrata.
Una delle più belle, per la sua linearità e pulizia, che ricordo ancor nonostante fosse nell’esame di analisi uno, era per dimostrare l’esistenza dei numeri irrazionali, cioè dei numeri che non possono essere espressi come rapporto (razio) di due numeri interi. Si partiva dal numero “radice quadrata di 2“, si ipotizzava che fosse un numero razionale, cioè il rapporto di due numeri interi p e q, e si arrivava ad un assurdo (nello specifico, 2=1), ergo: il numero in questione non può essere razionale, ergo esistono numeri irrazionali.
Chi frequenta questa pagine sa che qui non si crede qui alla teoria del contagio ma, d’accordo con Hamer, si vedono, nell’ordine, funghi, microbi, batteri e virus come simbionti all’uomo, cioè operanti in cooperazione con il nostro organismo e la sua fisiologia. Ma siccome questa idea per molti è troppo dura da digerire, penso che prima o poi tutti ci arriveranno con questa “dimostrazione per assurdo” che l’attuale pandemìa ci sta offrendo.
Vedete lo schema che ha prodotto il ministero della sanità per dare le linee guida su come comportarsi:
- quando si è positivi al test
- quando si è stati in contatto con qualcuno positivo al test
- quando sono passati x giorni dal contatto con la persona positiva
- ecc.ecc.
Si capisce bene che,
- se la teoria del virus è vera;
- e se il test del tampone è veritiero,
- e se, come ci dicono, si può essere contagiosi anche se si è sani,
- e se, come ci dicono, ci si può ammalare anche dopo che si è guariti (non si acquisisce immunità)
- e se, come ci dicono, anche chi è vaccinato può trasmettere la malattia,
voi capite bene che siamo destinati ad una vita di reclusi in casa, senza alcuna possibilità di uscita, nè l’anno prossimo, nè mai.
Ora fatevi questa domanda:
come ha fatto l’umanità a sopravvivere, crescere e moltipicarsi per migliaia di anni, SENZA la medicina moderna e senza i vaccini?
ERGO, questa storia è piena di premesse sbagliate.
Dr Francesco Oliviero: “Siamo al delirio collettivo! Il virus è un pretesto per commettere CRIMINI!!!
https://youtu.be/olN5vgNo0Ic
SPET-TA-CO-LA-RE !!!