L’amico Loris, ex sindaco di Resana (due mandati, entrambi soffocati dalla partitocrazia) era stato intervistato da Rete4 per esporre la sua posizione su vaccini, covid, pandemia. Ovviamente qualcuno deve aver ascoltato quello che diceva e impedito la messa in onda di quelle verità.
Per fortuna abbiamo una registrazione audio che metto a disposizione qui sotto.
Queste idee, questi fatti, queste verità, finchè vige lo stato attuale di censura dell’informazione, non andranno MAI in TV.
[wonderplugin_video videotype=”mp4″ mp4=”https://www.ingannati.it/2020/10/24/loris-mazzorato-esempio-di-coraggio-coerenza-ed-onesta-da-prendere-a-modello/mazzoratointervistarete422102020/” webm=”” poster=”” lightbox=0 lightboxsize=1 lightboxwidth=960 lightboxheight=540 autoopen=0 autoopendelay=0 autoclose=0 lightboxtitle=”” lightboxgroup=”” lightboxshownavigation=0 showimage=”” lightboxoptions=”” videowidth=600 videoheight=400 keepaspectratio=1 autoplay=0 loop=0 videocss=”position:relative;display:block;background-color:#000;overflow:hidden;max-width:100%;margin:0 auto;” playbutton=”https://www.ingannati.it/wp-content/plugins/wonderplugin-video-embed/engine/playvideo-64-64-0.png”]
Complimenti e grazie per il coraggio, l’onestà e la dignità dimostrate in poche parole: “O dici così o perdi il posto. Io perdo il posto”.
Mi chiedo quante persone così esistano e quante ne servirebbero per fermare questa follia che ci vuole sottomessi, zitti e tranquilli a casa con la mascherina d’ordinanza. Ogni tanto che penso che basterebbero poche ore per rompergli il giochino: milioni di persone, consapevoli, informate e unite, che semplicemente dicano con fermezza e tranquillità: “No basta, non ci stiamo a questo massacro.”
Tutto finirebbe nel giro di pochissime ore, ma purtroppo so che al momento una cosa del genere è assolutamente impossibile.
Grazie Loris, un grande esempio di come che dovrebbe essere un Uomo oggi.
Filippo
Grazie caro Loris
Mi hai confermato i miei dubbi.
Io la penso come lui è solo esclusivamente una dittatura
Grazie Loris, dal profondo del cuore. Noi contiamo molto su voi che avete piu’ visibilita’ e siamo pronti a fare la nostra parte.
Presto si convinceranno anche i piu’ reticenti. Credo che molti siano andati in panico perche’ accettando l’idea dell’inganno si sentirebbero non piu’ protetti da istituzioni e polizia. Quando capiranno che non tutti sono marci e che bisogna lottare per allontanare il cancro dalla parte sana, ridimenzioneranno la loro paura.
Sono cosi’ tanti anni che gli italiani vivono in un “Truman Show” e dietro il sipario i burattinai ordiscono di tutto. Io mi sento molto stupida ad aver etichettato, come molti, “Forza Nuova” ed altri movimenti che apertamente dimostravano insofferenza, come nostalgici e/o violenti. Avrei voluto essere piu’ capace di vedere oltre e capire le ragioni del loro malcontento. Vedere cosa i pochi riuscivano a vedere e che li rendeva cosi’ furiosi.
“Credo che molti siano andati in panico perche’ accettando l’idea dell’inganno si sentirebbero non piu’ protetti da istituzioni e polizia.”
Sottoscrivo in pieno. fa molta più paura l’dea di essere governati da incapaci e corrotti che non pensare ad un virus.