(nota mia: se hanno convinto le persone a portare le mascherine anche in aperta montagna, da soli, o in riva al mare, sempre da soli, non avranno nessun problema a convincere la gente di qualunque idiozia. Ma siccome qualcuno che ha un paio di neuroni funzionanti ci sarà sempre, meglio premunirsi e prepapare una strategia comunicativa per dimostrare l’efficiacia del vaccino. Ecco come faranno, secondo il giornalista John Rappoport).
Come il CDC e l’ OMS falsificherà gli effetti del vaccino COVID per farlo sembrare un successo
Far sembrare un vaccino un successo non è difficile per le agenzie di sanità pubblica. Esistono numerose strategie. Naturalmente, queste strategie fraudolente sarebbero crimini gravi. Ma quando mai questo ha fermato il CDC o l’Organizzazione mondiale della sanità? Senza un ordine particolare—-
- UNO: Rielabora la definizione di “caso COVID”. Attualmente, il CDC consente assurdamente ai medici di diagnosticare una persona con COVID che ha tosse, brividi e febbre e vive in un’area in cui vengono rivendicati casi. Nessun test necessario. Quindi cambia questa pratica, una volta approvato il vaccino. . Afferma che la tosse da sola non è sufficiente. Devono essere presenti anche brividi e febbre. Richiedi che la febbre sia superiore a 100. Queste e altre modifiche ridurrebbe automaticamente il numero di casi. Il calo dei numeri sarebbe attribuito al vaccino. Questo “restringimento definitivo” è stato, infatti, implementato negli anni ’50, dopo l’introduzione del vaccino contro la poliomielite.
- DUE: Ordinare una modifica nel modo in cui viene eseguito il test diagnostico PCR. La pratica di amplificare il campione di prova originale dal paziente avviene in cicli o salti. Maggiore è il numero di cicli, maggiore è la probabilità che il test dia luogo a una diagnosi COVID. Pertanto, ordina un numero ridotto di cicli per tutti i laboratori di prova. Risultato? Meno diagnosi COVID. Meno numeri di casi. “Il vaccino sta funzionando.”
- TRE: Limita tranquillamente l’attuale pratica ospedaliera di scrivere arbitrariamente “COVID” sui casi dei pazienti e sui fascicoli di morte.
- QUATTRO: Prepara e pubblica falsi studi che mostrano che sempre più persone stanno sviluppando l’immunità al virus. Attribuiscilo al vaccino.
- CINQUE: Un altro tipo di falso studio — “la trasmissione del virus da persona a persona sta rallentando, grazie al vaccino“.
- SEI: Aumenta il successo del rilascio dei certificati di immunità dopo la vaccinazione. “Le persone si sentono più sicure adesso. Altre attività stanno riaprendo …”
- SETTE: Usando la stampa compiacente, rilascia semplicemente dichiarazioni vuote che il vaccino è un successo.
- OTTO: Nascondi i molti casi di lesioni e morte causati dal vaccino. Quando necessario, rivendicare COVID era la causa.
- NOVE: avverti che la meravigliosa immunità derivata dal vaccino non è permanente e sono necessari frequenti richiami.
- DIECI: Rielaborare la definizione di “immunità acquisita da vaccino”. Anche una risposta anticorpale molto debole dal colpo si qualificherebbe come “immunità protettiva”.
- UNDICI: Un numero enorme di persone con normali malattie simil-influenzali, polmonite e altre infezioni polmonari tradizionali vengono chiamate “COVID”. Cambia questa pratica. Torna a chiamare molte di questi casi “influenza”, “polmonite”, ecc. I numeri dei casi COVID diminuiranno. Afferma che la caduta è l’effetto del vaccino.
- DODICI: Attualmente, milioni di cosiddetti casi COVID hanno “co-morbilità”. Queste sono condizioni di salute precedenti gravi che sono, infatti, le vere cause di malattie e morte. Ovviamente questo è negato. Ma dopo che il vaccino è stato introdotto … ridimensionare la pratica di contare tutti questi pazienti co-morbosi malati e deceduti come “COVID”. Il numero di casi e decessi diminuirà. Affermare che il vaccino è il motivo.
- TREDICI: Dopo l’introduzione del vaccino, rallentare i test per un breve periodo. Ciò ridurrà automaticamente il tasso di nuovi casi. Attribuire il declino al vaccino.
Commettere questi crimini è una passeggiata nel parco per le agenzie di sanità pubblica. E nominare portavoce ufficiali per portare bugie al pubblico è facile come addestrare il piccolo Fauci a sedersi e abbaiare.
Cit.: “Ma siccome qualcuno che ha un paio di neuroni funzionanti ci sarà sempre, meglio premunirsi e prepapare una strategia comunicativa per dimostrare l’efficiacia del vaccino.”
…fatica sprecata!
Lasciamoli fare per chi accetta questa pratica orrenda: l’orrore evidente sarà la “cura”.
La guerra si vince combattendo il nemico sul terreno che non conosce.
♤
♤
♤
PS: Però aspetta! Mi sorge un dubbio…
…non sarai mica un gatekeeper anche tu?!
PS2: …magari, forse, possibilmente involontario?!?
😀
😀
😀
Sicuramente involontario, ma forse sì…. ops… 🙁
PS: La guerra si vince combattendo il nemico sul terreno che non conosce
Mi piace!