(ricevo e volentieri pubblico)
A cosa serve una Costituzione? A cosa servono delle leggi? A cosa servono delle forze di ordine pubblico?
Sembra banale, ma va ricordato: le leggi servono per difendere
- i deboli dai soprusi dei forti,
- i pacifici dai violenti,
- gli onesti dai criminali.
In assenza di leggi, e di forze dell’ordine che ne garantiscano l’osservanza e l’applicazione, i violenti sopraffanno i pacifici, i criminali derubano gli onesti, i potenti schiacciano i poveri. Ovvio no? I potenti non hanno bisogno di leggi per difendersi; dove vale la “legge della giungla” i deboli soccombono.
Questa è la teoria. Ma oggi le cose stanno veramente così? Proviamo ad analizzare.
1. La situazione attuale
La situazione attuale, assoluta novità nella storia del nostro paese e di tutto il mondo, ci è stata presentata come una situazione di necessità, determinata da un virus pericolosissimo, un vero e proprio flagello dell’umanità, tanto da determinare una pandemìa. Secondo questa ipotesi sono state rese necessarie alcune regole di distanziamento sociale, di chiusura di attività pubbliche e private, un vero e proprio stop all’economia senza precedenti.
Quello che si sta scoprendo giorno dopo giorno ci prospetta però un disegno diverso da quello rappresentato; in particolare:
- il numero dei morti sembra essere in continuità, se non addirittura in diminuzione, rispetto a quelli degli scorsi anni, e questo sia in Italia che in altri paesi;
- se ci sono state delle vittime in numero superiore a quello normale, queste vanno identificate all’interno di precisi gruppi: identificabili per area geografica, età, grande incidenza di vaccinazioni per influenza nei mesi precedenti [2], esistenza di inquinamento da nanopolveri e presenza di irradiazione da 5G [1], assoluta novità nel panorama mondiale;
- sembra che le uniche soluzioni sponsorizzate dai media e dal governo siano quelle che prevedono la vaccinazione universale, e soluzioni anche molto efficaci, scoperte e fatte passare col tam-tam del passaparola fra medici in prima linea negli ospedali, come l’idrossiclorina, l’eparina o la trasfusione di plasma da guariti siano censurate dai media (finchè possono, poi anche i media ufficiali sono costretti a darne notizia);
- sempre più fonti accennano all’effetto combinato delle onde del 5G: data la loro particolare frequenza, avrebbero il potere di scindere la molecola O2 di ossigeno e di inibire l’assorbimento del ferro da parte dell’emoglobina, cosa che diminuisce la capacità di trasporto di ossigeno del sangue e darebbe sintomi simili all’affaticamento, alla mancanza di ossigenazione come quando si è in alta montagna;
- coincidenza delle coincidenze, il primo ministro Conte dà l’incarico di gestire la situazione ad un comitato di esterni (ma come? La gestione dell’esercizio corrente non dovrebbe essere di spettanza del governo?) guarda caso capitanato da Colao, di Vodafone, principale operatore mobile mondiale impegnato nel 5G;
Nonostante queste obiezioni, i diritti universali dell’uomo, così come sanciti dalla costituzione, ma anche dalla dichiarazione universale dei diritti dell’uomo, sono annullati in virtù di un decreto amministrativo del presidente del consiglio dei ministri, quando neanche una legge dello stato italiano, regolarmente approvata dall’organo preposto a fare le leggi, il parlamento, può contraddire un principio costituzionale.
2. Il risveglio della gente
Non tutto il male vien per nuocere: “grazie” a questa crisi, però sempre più persone stanno cominciando a capire molte cose, ad esempio,
- che il denaro si crea dal nulla, e che quindi quando ci dicono che i soldi non ci sono, in realtà si tratta di una scelta politica;
- stanno capendo che i media e le televisioni ci mentono, e non sono attendibili;
- stanno cominciando a capire, che una sanità pilotata da chi produce farmaci e vaccini cerca di più il proprio tornaconto che la salute pubblica.
Queste persone, che si stanno svegliando non chiedono nulla allo stato: hanno capito che si può costruire un mondo diverso, un mondo nuovo senza dover chiedere niente a nessuno, solo con la conoscenza e grazie all’abbondanza rigogliosa che il Creato offre. E quindi chi governa può solo continuare a spingere la narrazione di una pandemìa che secondo loro dovrebbe fare una strage (ci avevano già provato con la Sars e con l’H1N1, ma gli è andata male), ma sono sempre di più quelli che non gli credono.
3. Il ruolo delle forze dell’ordine
L’ultima arma di questo governo, succube di una elite sovranazionale che vuole schiavizzare i popoli?
Sono rimaste solo le forze dell’ordine. Con il potere di sanzionare, multare, incarcerare, sono l’ultimo baluardo contro la ripresa di una vita normale. Se non fosse per loro, i negozi sarebbero già riaperti, la gente sarebbe già tornata normalmente a lavorare, e la vita sarebbe ripresa, senza alcun pericolo per la salute, come sta succedendo, ad esempio, in Svezia o in Danimarca. Sono diventati il perno su cui si poggia l’azione coercitiva di un governo che ha perso ogni credibilità.
Per quello in TV e nei media si dà grande spazio alla “caccia all’untore”: il singolo jogger o il singolo bagnante in mezzo al mare che merita di essere cacciato da squadre di poliziotti, spiato da droni supertecnologici e braccato come se fosse il più pericolo dei boss mafiosi.
Mi domando a questo punto: ma le forze dell’ordine sono felici di dover obbedire ad un governo che calpesta la costituzione dello stato italiano a cui hanno prestato giuramento di fedeltà? Non gli viene la nausea a servire un governo che sembra più interessato a seguire e realizzare l’agenda di un potere sovranazionale, che non a fare gli interessi del popolo di cui in teoria dovrebbe essere rappresentante? Se operano per tenere la gente impaurita, privata delle libertà fondamentali, stanno mantenendo fede ai giuramento di fedeltà alla costituzione? Stanno ancora lavorando dalla parte del popolo?
E un giorno come vorranno essere ricordati, come quelli che hanno lavorato contro il popolo nonostante la Costituzione sui cui avevano giurato lo difendeva dagli abusi dei potenti oppure vorranno essere ricordati come quelli che hanno lavorato per difendere il popolo dagli abusi dei potenti che la Costituzione impediva e sulla quale avevano giurato?
Insomma, moriranno da servi dei potenti ai danni del popolo e ricordati tristemente e miserabilmente in questo modo oppure da uomini veri e ricordati sempre con onore come tali?
La storia ci dirà.
Io, nel mio piccolo, prego Dio che ispiri il loro cuore ed illumini le loro menti nell’esercizio del loro nobilissimo ruolo. Che non diventino strumento di oppressione e di rinforzo della dittatura, ma rimangano a difendere il popolo ed i sacri diritti sanciti dalla costituzione, a cui hanno giurato fedeltà.
Perchè questa bellissima terra o la salviamo tutti insieme, o la perderemo tutti insieme.
==========================================================
Riferimenti
[01] La pericolosità del 5G
26.000 scienziati si oppongono al lancio del 5G
[02] Vaccinazioni a Bergamo e Brescia:
[03] La situazione in Svezia SENZA lockdown
[04] I NAS a bloccare il protocollo di trasferimento di plasma
[05] Non è vera pandemia: i numeri parlano chiaro
https://www.trend-online.com/prp/importanza-matematica-smentisce-pandemia/
[06] In India Bill Gates a processo per morti da vaccini
[07] Barista in lacrime per non poter lavorare
[08] L’assurdità dei mezzi dispiegati per la caccia al bagnante
Ciò che pensavo questo lo dice .
Pubblicato da Ezio Redini su Domenica 26 aprile 2020
https://www.luogocomune.net/17-politica-italiana/5508-e-tempo-di-combattere
[09] Il generale dei carabinieri Pappalardo ha preso posizione
[10] La lista di studi scientifici che provano la nocività del 5G
[11] Gli articoli della Costituzione (che NON possono essere annullati da DPCM):
https://www.senato.it/1025?sezione=120&articolo_numero_articolo=16
https://www.senato.it/1025?sezione=120&articolo_numero_articolo=21
[12] Notizia Ansa: il libretto della vaccinazioni sottopelle:
[13] Presenza di cellule di feti abortiti nei vaccini:
[14] I Media contro i metodi alternativi:
CLOROCHINA: I MEDICI FRANCESI HANNO STRAPPATO IL DIRITTO DI USARLA
[15] Metodi alternativi di cura:
[16] L’esperto salvatore arriva dal 5G: concidenza?
[17] Con il plasma si guarisce:
[18] I numeri NON sono da pandemia:
[19] Serviva una preparazione psicologica:
[20] Lo sanno tutti che non è pandemia:
[21] I medici in trincea contraddicono la versione propagandata:
[22] Costituzionalisti smentiscono Conte:
Baldassarre: “Sulle regioni Conte viola art. 120 Costituzione”
Cassese: “La pandemia non è una guerra. I pieni poteri al governo non sono legittimi”
[23] Anche i poliziotti non ci stanno:
http://www.poliziotti.it/2020/05/03/congiunti-di-uno-stato-etico-no-grazie/
[24] Un medico sulle assurde norme antivirus:
Cit.: “In assenza di leggi, e di forze dell’ordine che ne garantiscano l’osservanza e l’applicazione, i violenti sopraffanno i pacifici, i criminali derubano gli onesti, i potenti schiacciano i poveri.”
Le leggi da seguire ci sono già: sono quelle della natura e NON occorre scriverle e basta osservarle (TEOCRAZIA).
La società attuale segue le leggi dell’uomo e quindi la BUROCRAZIA, che garantisce unicamente la sofferenza per “vivere”.
Infatti un Saggio del passato ha detto:
“Un paese si governa con la rettifica, la guerra si conduce con gli stratagemmi – ma l’Impero si conquista con l’inazione.
L’Impero si conquista restando costantemente nell’inazione. Dal momento in cui si diventa attivi, non si è in grado di conquistare l’Impero.
Come posso sapere io che le cose stanno così? Da questo:
Quanto più ci sono divieti e proibizioni nell’Impero, tanto più il popolo si impoverisce. Quanto più il popolo possiede strumenti utili, tanto più il paese e la dinastia sono sconvolti. Quanto più ci sono operai ingegnosi, tanto più vengono prodotti oggetti bizzarri. Quanto più si pubblicano leggi e decreti, tanto più si moltiplicano ladri e briganti.
Perciò un Santo ha detto:
«Se io pratico il Non-agire, il popolo si trasforma da solo.
Se io amo la quiete, il popolo si rettifica da solo.
Se io mi astengo dall’attività, il popolo si arricchisce da solo.
Se io sono senza desideri, il popolo tornerà da solo alla semplicità.»”
😀
😀
😀
PS: …non so tu che “terra” vuoi salvaguardare; io so PER CERTO che, se continua così, questa società verrà spazzata via dalla Terra stessa.