Ricevo dall’amica Paola e volentieri pubblico.
-oOo-
La giornalista Nadia Toffa della trasmissione televisiva “Le Iene”, nel corso delle puntate di domenica 29 e lunedì 30 ottobre 2017 , afferma che le dichiarazioni dell’igienista Valdo Vaccaro e del dr. Domenico Mastrangelo su HIV-AIDS possano costituire un grave pericolo per la salute pubblica, come si può vedere in questo video:
Qui un mio post e in calce la segnalazione del video nel quale il dr. Mastrangelo replica al servizio di Nadia Toffa del 14/4/2016
qui la presentazione del libro del dr. Mastrangelo “LE FALSITA’ SULL’AIDS – ANCORA IMBROGLIATI DALLA SCIENZA?” del prof. Giovanni Grasso (Giovanni Grasso, Professore Ordinario di Anatomia Umana presso l’Università degli Studi di Siena, è stato direttore del Dipartimento di Scienze Biomediche (dal 2006 al 2012) e membro del Consiglio d’Amministrazione dell’Ateneo senese (dal 1995 al 2000).
Dal 2006 cura il blog “il senso della misura”, un foglio d’informazione e dibattito universitario aperto al contributo di tutti. Il nome del ‘foglio’ è suggerito dall’osservazione, nella Comunità universitaria, dei comportamenti di alcuni membri rivolti alla cura esasperata dell’immagine e non ai risultati e allo studio e di Marco Columbro (Marco Columbro ha lavorato 22 anni per la rete televisiva Canale 5 fino al 2001 per poi riprendere a fare teatro. E’ anche Autore di un libro sull’ Alimentazione scritto insieme al Dr. Attilio Speciani, dal titolo Mangiamoci su (Ed. Mondadori)..
Generalmente i media evitano accuratamente le recenti affermazioni del premio Nobel Luc Montagnier su Hiv-Aids o quelle di Stefan Lanka – qui in una sua recente intervista qui o di citare il libro “Aids – il virus inventato” scritto da Peter Duesberg, uno fra i massimi virologi e nemmeno quelle di alcuni fra i 3.500 scienziati dissidenti in parte qui elencati.
E’ utile ribadire che Wikipedia non è sempre quella fonte informativa adatta ai ricercatori in generale e nemmeno ai giovani universitari in particolare come invece consigliò Umberto Eco – qui una risposta sull’argomento in relazione a quanto su Wikipedia è scritto su R. G. Hamer
E’ noto che i media non hanno solo il compito di informare ma spesso anche quello di influenzare le opinioni come qui scritto.
Un caro saluto. Paola Botta Beltramo
…siamo alle solite, ormai sappiamo che anche LE IENE sui grandi argomenti sono al servizio del sistema, nè più nè meno di tutti gli altri.
Se fosse un vero programma di controinformazione lo avrebbero già terminato, come già fatto in altre occasioni e per altri programmi TV
Ormai la democrazia ha calato la maschera e scopriamo la dittatura più becera mai esistita !
Se ancora non la vedete toglietevi le fette di salame dagli occhi !
AUGURI !
’ESITO FINALE È CHE IN 5 ESAMI DI FILA PRESSO ALTRI LABORATORI NON SONO SIEROPOSITIVA
Per cercare di non dilungarmi ancora ecco l’esito della mia storia. Dopo qualche mese ho ripetuto (sebbene per niente convinta vista la totale falsità fraudolenta dei test, chi mai li farebbe se sapesse cosa c’è scritto nei bugiardini?) tutti i test Hiv. Ebbene: TUTTI NEGATIVI, non una volta ma 5 volte di fila in e in tre laboratori differenti. E ho scoperto che non sono una miracolata. Di casi come i miei ce ne sono chissà quanti, è tutto documentato in letteratura da decenni. Ma nessuno ne parla. E lì ho capito cosa intendeva dire il Nobel Montagnier con la sua famosa intervista in cui dice che “possiamo essere esposti all’Hiv molte volte senza essere infettati, il sistema immunitario eradicherà il virus in poche settimane. da https://www.valdovaccaro.com/2016/10/rivelazioni-fuoco-sulla-vergognosa-criminale-montatura-aids/
Conosco anch’io alcune persone che dopo la diagnostica di HIV hanno rifatto le analisi in altri laboratori e non sono più risultate sieropositive.