Se hai apprezzato “Ingannati – fin dai tempi della scuola“, “Risvegliati” e “Coincidenze fra Cielo e Terra”, e magari frequenti ed apprezzi il sito www.ingannati.it, potrebbe interessarti anche questo corso.
Di seguito alcune domande e risposte per spiegare di cosa si tratta.
Cosa significa la parola DIMAGRIGIONE?
La parola Dimagrigione, che evidentemente non esiste nella lingua italiana, l’ho inventata per mettere insieme due concetti: Dimagrimento e Guarigione, proprio per stressare il concetto che il peso forma e la salute non possono essere divisi nè raggiunti separatamente.
Inoltre ho aggiunto nel sottotitolo “Una via SPIRITUALE“, perchè le tre parti dell’essere umano, corpo, mente ed anima devono collaborare tra di loro per una vita felice, armoniosa e piena.
Perchè non un altro libro?
Avevo in realtà cominciato a scrivere, ma poi ho pensato che avere un audiocorso poteva essere più simpatico e di più facile fruizione: possoscaricarmi le lezioni ed ascoltarle dal mio PC, dal mio iPad, sul mio smartphone quando cammino, guido, vado in palestra, faccio le pulizie, ecc.
Come si articola il corso?
Sono 6 capitoli (+ 1 introduttivo) in cui “porto per mano” l’ascoltatore a scoprire la bellezza del nostro corpo e della Natura, e la facilità con cui possiamo stare in salute ed in forma, se solo eliminiamo alcuni elementi “tossici” che ci avvelenano, internamente ed esternamente.
34 paragrafi per un totale di 8 ore di corso.
Se ci si registra (gratuitamente) si può scaricare un manuale intitolato “10 consigli per 10 kg” oltre a vedere tutto il piano del corso con i singoli argomenti.
A chi lo consigli?
La “scusa“, o l’aggancio che ho voluto utilizzare è quello della perdita di peso, che è forse un problema comune; ma, in realtà, io lo consiglierei a tutti, perchè la visione del Creato, con la sua perfezione intrinseca, che viene fuori in maniera evidentissima analizzando il modo in cui funzioniamo, credo sia un patrimonio che dovrebbe far parte della dotazione minima di ciascuno di noi.
Potrebbe essere diversamente? 😉 Beh, alla fine, senza parte spirituale cosa rimane? In ogni caso la trattazione prende avvio da solide basi scientifiche, citando numerosissimi autori che avete imparato a conoscere e che ho trattato molte volte su Ingannati.it.
Che credenziali hai per trattare questi argomenti?
Lo so, i miei studi accademici (ingegneria elettronica) non sono in questo ambito, ma negli ultimi 15 anni il cuore e la passione mi hanno portato ad approfondire questi argomenti.
E poi c’è la mia piccola vittoria personale: a 54 anni, senza nessuna dieta particolare, sono riuscito a perdere 10 Kg e tornare al peso dei miei 25 anni!
Quanto costa il corso?
Il corso costa 48 € ma per il lancio iniziale lo offro, a chi si fida di acquistarlo per primo, senza referenze, alla metà: 24€ per tutte le lezioni, ascoltabili online e scaricabili a piacere.
Lascia un commento