Copio e incollo, non senza una amara considerazione: fra i tanti mestieri che si possono fare male, quello del giornalista è sicuramente uno di quelli in cui tradire la propria missione rende più odioso e pericoloso chi lo fa.
-oOo-
Gentile Dott. Mentana,
non permetto al Ministro di prendermi in giro, figuriamoci se lo permetto a Lei.
Ecco i dati UFFICIALI che smentiscono ogni punto del suo post:
1) che i vaccini causino autismo lo hanno stabilito 4150 cause passate in giudicato negli USA per oltre 3 MILIARDI di dollari di risarcimento.
Dati CDC USA.
1.2) che i vaccini causino autismo lo dichiara lo studio nascosto della GLAXO (produttore stesso dei vaccini) e pubblicato per errore, contenente dati nascosti dalle pubblicazioni ufficiali in merito alla sicurezza. Purtroppo, tra gli eventi avversi indovini un po’ cosa c’è?
Fonti: se le vada a cercare, sono sotto il Suo naso, se solo le volesse vedere…
1.3) che i vaccini causino autismo lo dichiara il foglietto illustrativo dello stesso vaccino del trivalente Tripedia:
“Adverse events reported during post-approval use of Tripedia vaccine include idiopathic thrombocytopenic purpura, SIDS, anaphylactic reaction, cellulitis, autism, convulsion/grand mal convulsion, encephalopathy, hypotonia, neuropathy, somnolence
and apnea. Events were included in this list because of the seriousness or frequency of reporting. Because these events are reported voluntarily from a population of uncertain size, it is not always possible to reliably estimate their frequencies.”
Fonte: http://www.naturalnews.com/files/FDA-Tripedia.pdf
Lo traduca, Mentana, Lei che fa giornalismo e si informa da fonti ufficiali.
E’ agghiacciante, sia nella lista di reazioni (che include ovviamente l’autismo e la MORTE DEL BAMBINO – SIDS), che per le terrificanti considerazioni finali “siccome questi eventi avversi sono stati segnalati dalla popolazione, non sappiamo quanti siano“, alla faccia dei test clinici d’obbligo secondo protocolli scientifici, studi in doppio cieco ecc…
2) i vaccini contengono formaldeide.
Mi spiace doverla contraddire, ma la formaldeide c’è.
Ne prendo uno a caso, che Lei probabilmente neanche conosce. L’esavalente Infanrix hexa.
Il bugiardino ufficiale dice che non si deve somministrare agli allergici alla formaldeide, e che il medicinale “può” contenere formaldeide.
http://www.neversleep.it/…/esavalente-Infanrix-hexa…
Lei, in quanto giornalista, dovrebbe chiedersi come mai questi della Glaxo dicono che “può contenere” formaldeide“. Lei dovrebbe chiedere loro, in qualità di giornalista di inchiesta (se lo fosse davvero): “ragazzi della Glaxo, il vostro prodotto, la contiene o non la contiene questa formaldeide, visto che dal 2016 è stata tolta da ogni prodotto domestico o alimentare in quanto CANCEROGENA CERTA?”
(fonte AIRC e relativi centri di ricerca cancro mondiali e nazionali esteri).
3) riveda la frase su test e esami sulla predizione degli eventi avversi, perché suona veramente come una supercazzola. Davvero, Lei l’ha capita?
4) Lo sa che la polio è data per eradicata dalla OMS?
Lei lo sa che quest’anno ci sono stati più casi di polio dovuta al virus da vaccino (28 casi con 17 paralisi infantili), che casi di polio vera da virus selvaggio (6 casi con 0 paralisi infantili)? Lo sa che quando con il vaiolo, si è giunti a questo paradosso, si è smesso di vaccinare e la malattia è scomparsa per sempre?
(FONTE OMS sito web Polioeradication, alla voce POLIO “polio today”)
4.1) C’è un problema di morbillo?
Vaccinassero per il morbillo.
Troppi pochi soldi per ripagare le farmaceutiche?
5) la sicurezza dei vaccini che lei tanto decanta trova falle imponenti nei bugiardini stessi e nel sistema di applicazione dei vaccini che Lei e la Lorenzin ritenete “impeccabile”.
L’esavalente non è stato MAI TESTATO su bambini di età superiore ai 36 mesi e oggi lo si vuole inoculare a bambini di età da 0 a 16 anni.
(Fonte bugiardino Infarin Hexa, già linkato sopra).
Trivalente e quadrivalente dichiarano che il vaccino NON DEVE ASSOLUTAMENTE essere inoculato in soggetti allergici ai composti. Lei e la Lorenzin, avete previsto un piano di test pre-vaccinali sulle allergie a tutti i composti del vaccino, tra cui, ancora una volta, il cancerogeno formaldeide?
Non mi sembra. Questo è una dimenticanza seria. Sembra che Lei abbia perso tempo a riscrivere in bella appunti che Le ha fornito qualcuno, e non abbia dedicato neanche il tempo di un caffé ad approfondire le evidenze scientifiche e le contraddizioni del decreto e della pratica vaccinale prevista dal governo (governo che afferma che non c’è alcuna emergenza tramite Gentiloni, e poi afferma il giorno dopo, tramite Lorenzin, che siamo in epidemia).
6) Lei lo sa che l’immunità generata dal vaccino del morbillo dura solo pochi anni, mentre quella derivata dall’acquisizione della malattia vera e propria, dura a vita?
Lo sa che l’immunità da virus naturale genera anticorpi veri che possono essere passati dalla mamma ai figli tramite allattamento, mentre gli anticorpi farlocchi da vaccino, non vengono trasmessi in alcun modo?
(fonte OMS e PUBMED)
Lei lo sa che da foglietti illustrativi, i bambini vaccinati con MPR devono stare 6 settimane assolutamente lontani da qualsiasi soggetto debole, o donne gravide, poiché portatori del virus vivo e che devono stare lontano da tutti i bambini non ancora vaccinati?
Perché questo decreto non prevede la quarantena per i bambini vaccinati?
Secondo Lei, è una questione trascurabile?
(Fonte dati Infanrix Hexa, Varivax, CDC – DFA, Pubmed, JAMA e OMS)
7) relativamente al mercurio e alluminio, davvero vuole raccontarci che i microscopi elettronici tedeschi e italiani siano tarati peggio di quello che Lei, NON POSSIEDE?
Per quanto ancora, di fronte a problemi di sicurezza evidenti, Lei giornalista, anziché chiedere conto al governo, o recarsi da Stefano Montanari, ripete a pappagallo quello che Le impongono di dire?
8) aggiungiamo un po’ di punti alla sua scarna lista.
Lei, giornalista, ha chiesto al ministro come mai abbia dovuto mentire (in due dirette TV) sui 270 bambini morti a Londra, e rivelatisi poi ZERO sul sito sanità UK?
Lei, giornalista, ha chiesto al ministro come mai abbia dovuto mentire dicendo che i nostri vecchi si ammalano di tetano per mancanza di immunità di gregge, quando il tetano non si trasmette da uomo a uomo?
(fonte conferenza stampa del ministro)
Lei, giornalista, ha chiesto al ministro come mai dice che l’obiettivo di questo decreto è “raggiungere il 95% di copertura per innescare l’effetto gregge”, quando le vaccinazioni obbligatorie copriranno solo il 15,8% della popolazione (la popolazione 0-16 anni)?
Il ministro ha risposto che “non ci sono i soldi per vaccinare tutti”.
Lei non si accorge che il ministro spende 1 miliardo di euro per portare il 90% di 16% al 95% del 16%?
Se sa fare due conti, Lei, giornalista, può capire che passeremo dal 15,8% al 16,2%.
Una grande presa per il sedere a spesa degli italiani.
Questi sono gli scienziati che dicono che la velocità della luce non si decide per alzata mi nano?
Questi stessi che fanno matematica creativa?
Lei, giornalista, si è chiesto come mai da un giorno all’altro la meningite è stata tolta dal piano vaccinale?
L’abbiamo debellata da un giorno all’altro?
Lei, giornalista, ha mai chiesto al ministro di radiare dall’albo fornitori del Ministero della Salute, l’azienda GLAXO, che si è resa colpevole di crimini contro l’umanità e di episodi di corruzione a livello GLOBALE (tra cui morte di 14 bambini per sperimentazione illecita di vaccini su bambini estratti da ceti poveri e falsificazione delle autorizzazioni dei genitori)?
(Fonte: ogni quotidiano mondiale, dal times.com in poi)
Lei si chiede come mai i pediatri sono pagati a cottimo sulle vaccinazioni?
Lei si chiede come mai Carlo Rienzi (CODACONS) afferma che nel presente piano vaccinale sia stato scritto dall’80% da persone che sono stati o sono ancora in rapporti finanziari con le farmaceutiche?
Non lo vede, Lei, giornalista, il conflitto di interessi?
Lei non si chiede come mai, esistono sentenze in Italia che certificano danni da vaccino, autismo compreso, da 20 anni a questa parte?
Lei, non si chiede, come mai, AIFA abbia dovuto rilasciare i dati sulle reazioni avverse solo a seguito di un esposto al tribunale di torino da parte del CODACONS, poiché tali dati che dovevano essere pubblici, sono stati nascosti per anni?
Lei, non si chiede come mai, tali dati, hanno sbugiardato Villani, Ricciardi, Piero Angela, Burioni e tutti i soldati del ministro che hanno affermato, con fare ossessivo, che le reazioni avverse erano 1 su 2 milioni, quando AIFA le porta a 21.500 circa in tre anni?
Lei, non si chiede come mai, soggetti come Villani, presidente della Società Italiana Pediatria, dica che non c’è alcun conflitto di interessere se la GLAXO e le altre farmaceutiche finanzino a suon di centinaia di migliaia di euro le associazioni pediatriche o di medici di base ecc… SIP compresa?
Lei, non si chiede come mai debbano essere semplici cittadini a fare queste domande a un ministro e a un governo, tra l’altro, che siede al governo grazie ad una legge elettorale dichiarata illegittima dalla consulta costituzionale?
In ultimo, una domanda: quando si dimette?
Grazie e buon lavoro.
… quel mattacchione a libro paga di Mentana sarebbe un vero giornalista secondo voi ?
LOL LOL LOL
p.s. quando ne troverete uno vero sulle reti TV/RADIO pubbliche, fate un post ! 😉
Mentana, il cognome dice già tutto. E’ solo un attivista dello ZOG
Mentana è uguale agli altri solo che gli hanno dato il copione del meno corrotto. la sua tecnica è : bastono quest’ospite , ridicolizzo quell’altro ma poi in conclusione non parla mai in profondità nell’analisi del Fatto. mi ricorda Gard Lerner , un altro di quelli.
Mentana giornalista? Un pennivendolo cialtrone sempre venduto ai potenti di turno e pro USA e pro Israele senza se e senza ma!!
Saluti.
Fabrice
1PS essendo ebreo è anche per una società multietnica ma ovviamente tace sul fatto che la sua tanto cara Israele ha politiche di immigrazione molto severe e rigide!! Insomma, un paracu… della peggiore specie come tanti altri pennivendoli, nothing new under the sun!!
2PS Mentana èn anche quello che sull’11 settembre prendeva per il culo chi con fatti ( non opinioni ) metteva pesantemente in discussione la versione ufficiale e li liquidava con battute da bar sport come complottisti!!
E’ nato come pennivendolo e morirà da pennivendolo, a lui tanto non interessa niente perchè gli sono sempre e solo interessati gli sghei!!!!