La lista dei pentiti, o fuoriusciti, o “gole profonde“, o, ancora, “whistleblowers“, cioè quei personaggi che, dopo aver vissuto in certi ambienti, in certi gruppi di potere, dall’interno, decidono di venire fuori e denunciare quello che loro stessi hanno fatto, si è allungata, un paio di anni fa, di un rappresentante del mondo dell’informazione, Udo Ulfkotte, giornalista tedesco che ha fatto “outing“, denunciando le falsità del mondo dell’informazione che sta perdendo, giorno dopo giorno, la credibilità del pubblico (e quote di mercato e fatturato).
Purtroppo è dello scorso venerdì 13 gennaio la notizia della sua morte, una settimana prima di compiere i 57 anni, per un infarto (ne aveva avuti altri tre – citando Hamer si potrebbe pensare ad un conflitto di territorio ma lasciamo stare).
Vale la pena ascoltare le sue dichiarazioni (video sotto), dove, fra le altre cose, fa una osservazione ineccepibile: “Con tutti i nomi e riferimenti esplciti che ho messo, se avessi detto anche una sola falsità sarei stato citato in giudizio, invece niente“.
Onore a Udo, amante della verità e denunciatore delle falsità dell’informazione ufficiale. Che si aggiunge ad una sempre più lunga lista, fra i quali alcuni ricordati anche in queste pagine:
- John Perkins, che ci ha raccontato di come le multinazionali e i servizi segreti USA hanno costruito un impero con la corruzione, l’omicidio e le guerre;
- Edward Snowden, ex agente segreto CIA ed ora pentito e rivelatore di trame occulte;
- Il dr. Virapen, ex top manager di aziende farmaceutiche, che ha rivelato come queste corrompano gli organismi sanitari per far approvare i farmaci;
- Daniel Elsberg, che rivelò le scuse e i pretesti degli USA per far avvenire la guerra in Vietnam;
- Annie Machon, ex agente segreto dell’MI5 (servizi segreti di sua maestà), fuoriuscita per non continuare a partecipare agli attentati che loro stessi organizzavano;
- Kristen Meghan, che abbandonò il suo posto sicuro nell’esercito USA dopo aver scoperto gli enormi acquisti di materiale tossico da far spargere dagli aerei militari;
- Il pentito del CDC Dr. William Thompson che confessò pubblicamente il complotto per modificare i dati e mascherare la correlazione fra vaccini e autismo.
- Il nostro Vincenzo Imperatore, fuoriuscito da Unicredit, che ha denunciato le disonestà del sistema bancario nel suo “Io so e ho le prove“
Ce n’è per tutti… basta non dimenticare e non lasciarli soli!
Lascia un commento