Ricevo e volentieri pubblico un estratto di messaggi di S.Tommaso D’Aquino (fra le rivelazioni private a Giuliana Crescio) che mi è stato mandato a seguito della lettura dei capitoli sull’universo del mio ultimo libro, Coincidenze fra Cielo e Terra.


tommaso

Dai dettati di SAN TOMMASO:  23 Ott. 1979.

L’universo non potrebbe esistere se fosse venuto dal “caso”, poiché il caso non produce, non si evolve, non è regolare.  Einstein fu un grande matematico, ma, senza lo sguardo volto al Creatore, erra financo il grande matematico, poiché in questo campo presume.

Sono Tommaso, vengo a ricordare al mondo, il piccolo mondo che verrà a conoscenza di questo mio pensiero, che, senza il pensiero-raggio del Creatore, nulla nasce: né di materia, né di spirito.

Un principio ?  Una causa ?  Certo, la Grande Causa: l’Amore di Dio creatore, Uno e Trino, la Sua immane mente al di sopra del tempo e dello spazio che ha fatto tutte le cose della natura, della sovranatura, della materia, dello spirito.

Gli aridi scienziati della terra presumono, facendo calcoli matematici.  E, lontani col pensiero da Dio Trino,  come possono presumere cose che mente umana non pole afferrare avendo soltanto scienza umana?     L’essere umano è completo soltanto se ha fede nel Creatore. Essendo egli Suo raggio,  trae da quel sole – Dio l’aiuto et financo l’ispirazione.  Se al contrario è materialista e non accetta Dio Trino, è soltanto un essere dimezzato, vivente nella sua parte più debole e labile: la materia.   Si chiude così quel filo che lega a Dio Creatore la Sua creatura.  Da questo filo proviene quel contatto: continuo nutrimento dell’anima, parte nobile dell’essere, (se la sa portare a Dio).

Ecco allora la stoltezza dello scienziato che vuole da solo presumere, et ecco la saggezza del santo che tutto a Dio si affida!

La Creazione è scritta nei Sacri Testi:  La Bibbia ha ragione ! 

6 Ago.1980

   Ancora vengo a parlarvi dell’amore che Dio Trino mette nella Creazione, amore che Dio ha speso per l’umanità di ogni pianeta in cui c’è vita, o vi fu vita , o vi sarà.   E la Redenzione partì dal nostro pianeta Terra, centro dell’Universo, posta in mezzo agli altri sistemi solari e alle altre galassie e mondi.    Così: creazione che ha in se stessa l’impronta del Creatore: la Causa.

Egli, Uno e Trino è il Sole da cui con ogni raggio parte la Redenzione.  Essa parte dal mondo posto al centro di ogni altro mondo.

Cristo, Dio da Dio, Luce da Luce, porta, come il sole, la luce, partendo dal centro dell’universo (la nostra Terra!) .  E irradia su tutto il Creato il Suo splendore, mostrandosi così attraverso visioni, profeti e  miracoli.

E la Redenzione continua nel tempo attraverso le membra di Cristo: la Sua Chiesa !

Questi sono pensieri, parole, vibrazioni della mia anima, in sintonia con la tua¸Giuliana, (la carismatica che ha ricevuto innumerevoli messaggi da Gesù, Maria e moltissimi Santi).  Essa ascolta la mia anima attraverso la parte più sensibile della mente materiale, fatta per udire le cose dello spirito.  Da anima ad anima !

E’ amore!  E l’amore supera e vince la materia.  L’amore viene dallo spirito e afferra l’altrui spirito.

 

-oOo-

Per maggiori  informazioni sulla carismatica Giuliana Crescio vedere il sito:www.amicidigiuliana.org