Ho visto il documentario “Expelled: No inteligence allowed (Espulsa: inttelligenza non ammessa)” sul dibattito fra evoluzionisti e “creazionisti“.
A dire il vero di dibattito non si può parlare: perchè, per una sorta di censura preventiva, chi si prova anche soltanto ad accennare, nel presunto mondo liberale scientifico americano, ad una sorta di “intelligenza esterna“, ad ipotizzare insomma il cosiddetto “intelligent design” a dare un aiutino all’evoluzione, si trova emarginato, mobbizzato, a volte anche addirittura licenziato, come documentato in diversi casi nel documentario (che vi linko sotto).
Noi che non siamo nè professori universitari, ne ricercatori statali stipendiati, ma facciamo i muratori, gli spazzini, le casalinghe e le cassiere abbiamo una libertà che gli accademici non hanno: possiamo pensarla diversamente, e possiamo esprimere il nostro parere. E, fra le altre cose, esprimere un dubbio: che ogni volta che serve una autorità, una legge, per mettere a tacere quelli che non la pensano secondo il mainstream, il politically correct, questa verità non deve essere mica poi tanto vera.
Tragi+comico…’sto moderno,imperànte ed ipocrita…” politicamente corretto “…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
pare che vogliano abolire il termine…” Master “…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
vedrete che espelleranno,’sti fessi,pure il…” FF+MS “…dai testi di Elettronica…hàhàhà…
I demenzial-delinquenti pretendono di imporre le loro aberrazioni cambiando il nome alle cose.
È il modo astuto e satanico per ingannare le masse.
Se vogliono eliminare il vocabolo “master” dice il brillante Nemo, dovranno dunque eliminare anche le espressioni “Flip Flop” e “Master slave” usate per indicare certi circuiti dell’elettronica informatica.
Riusciranno i fabbricanti di menzogne a mutare i componenti e le funzioni dei circuiti elettronici semplicemente mutandone il nome?
Sono,in fin dei conti,solo degli utili idioti…hìhìhì…stolti e supèrbi…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++
” repùbbli.Càni…làici…Demònio.cràtici “…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++
e che pretèndon di legiferàre a lor piaciménto e così controllàre la vita altrui…addirittura…!!!