A distanza di alcune settimane torno velocemente sull’argomento per proporre un video che, anche se non mantiene le promesse iniziali (“le prove…”) comunque riesce nell’intento di suscitare diversi dubbi sulla veridicità della versione ufficiale. In particolare quando fa notare che oggi qualunque evento viene immediatamente riprese da centinaia di telefonini, e constatare che nella strage del teatro si abbia una sola foto fa dubitare un pochino.
Il nostro atteggiamento rimane quello già indicato in questo post: Calma e Gesso; la prima versione non è mai la più attendibile, andare sempre a verificare a chi possono interessare le cose che succedono. Quantomeno, non diamo la soddisfazione, a quelli che organizzano queste stragi, di andare nella direzione che loro avevano in mente per quello che ritengono essere un gregge stupido e pilotabile.
https://www.youtube.com/watch?v=SW209FGwgAE
Indipendentemente dal fatto che la popolazione sia più o meno obnubilata, e facilmente influenzabile ed ingannabile, io tuttavia non riesco a capacitarmi di come gruppi di criminali possano arrivare a concepire nefandezze: atti a tal punto efferati come l’assassinio a sangue freddo di donne e bambini del tutto innocenti, atti sanguinarii di barbarie e di infamia inaudita; e anche come si possa per giunta agire in modo da far cadere le tresponsabilità di tali atti su innocenti in nome di sfrenata avidità per demenziale e criminale sete di potere e ansia di arraffare le cose altrui.
Non pensano questi disgraziati che dovranno rispontere al Padre Eterno dei propri atti? Eppure la storia umana è piena di fatti che raggiunsero incredibili gradi di efferata viltà.
Non pensano di dover rispondere alla Giustizia Divina questi disgraziati?
In una Europa ormai ridotta ad una raffazzonata armata Brancaleone, credo che possiamo cercare di vedere la Luna piuttosto che il dito, quindi non soffermandosi troppo sull’attentato a Parigi, false flag o no.
Di fatto la Francia era già da tempo insediata in Siria e Libia, e la cosa stupisce solo i mongoloidi tele-imboniti (nessun riferimento a chi ha problemi fisiologici). Di certo stanno mentendo i nostri mass media, al punto da aver aizzato le ire di Famiglia Cristiana che ha letteralmente inveito contro il mainstream di isteria filo-occidentale contro Putin, l’unica vera roccaforte anti-lobbista che ha la forza di spazzare dalla faccia di questo pianeta la combriccola di atlantisti, o per lo meno di ridurla al più sordo silenzio di tomba.
Sarà mica che “certi potenti” stanno terrorizzati? Uniti sotto il fronte di diffamare aprioristicamente la Russia (Kevin Klose in testa, un po’ come il mio ex-professore di finanza che carico di fregi sul CV si riduceva a spiegare il giochetto delle tre carte e messo alla prova coi teoremi si bloccava persino con le ipotesi)…
Aspetto il giorno in cui Erdogan o chi per lui avrà le prove che Putin ha provocato l’estinzione dei dinosauri e Obama che replicherà da brava marionetta “è contro i trattati internazionali”.
Ma un conto sono le chiacchiere, e un altro conto è la concretezza, a cui anche i generali più guerrafondai e filo-atlantisti dovranno arrendersi. Lo dico con cognizione di causa, visto che non è la prima volta che indovino una “previsione” grazie alla logica, pur andando contro l’opinione di “esperti di settore”. Forse perchè mi piace vedere la fattibilità delle cose. E questa famigerata fattibilità incastrerà gli Europei (per niente lungimiranti) nelle sabbie mobili in cui balleranno il ballo della scimmia (che penzola tra due rami), senza sosta, senza fine, magari millantando vittorie militari come in Afghanistan dove gli USA hanno gridato “gatto” senza averlo nel sacco. E stanno andando avanti così a mandare soldati in Afghanistan da 15 anni oramai, spendendo miliardi solo per proteggere i narcotrafficanti e qualche sparuto gruppo terroristico per finanziare il terrorismo islamico verso Urumqi (Cina) con risultati per ora picareschi (visto che in Cina applicano il CONTRO-terrorismo, non l’antiterrorismo da ventre molle). Ormai hanno perso la speranza di farsi amici i talebani e le popolazioni locali che vanno avanti per la propria strada, esattamente come i Casamonica lasciano l’illusione alla Giunta Comunale l’illusione di contare a Roma.
Infatti che la Germania abbia ora promesso di mandare un contingente militare di quel tipo che ha dichiarato, ha fatto la figura da neutrale di fatto. Col risultato che si prende pure gli onori senza fare nulla di concreto. Perché in caso si debba giustificare ai paesi occidentali dirà di aver fatto la sua parte, per giustificarsi coi paesi orientali dirà di averlo fatto senza prendere parte seriamente salvo per arginare. Tutto sta nello staff della Merkel (visto che la Merkel di suo è incapace di una strategia, un po’ come il re che senza il consigliere non saprebbe neanche portare la corona).
Non ci dimentichiamo che ormai quasi tutti i paesi europei sono alleati di facciata con gli USA, ma nella sostanza scavano tunnel sotterranei verso la libertà. Basta che per rendersi convincenti nel ruolo non finiscano col compromettersi (Turchia docet).
PS per Eliseo Tecnomold:
questi pensano di non rispondere… E’ questo il bello, la sorpresa che si stanno inducendo da soli. Mamma mia che botta che…
Condivido. Speriamo che non prevalga la logica del “tanto peggio, tanto meglio”, e che questa “esibizione di muscoli” non porti allo scontro ma qualcuno, magari ispirato, si sappia fermare in tempo.
Si racconta di una sopravvissuta alla strage di Charlie Hebdo che sentì parlare i terroristi tra di loro e consultarsi su cosa contemplasse il Corano: ” ma le donne si possono uccidere per il Corano? Tu che dici?”, l’altro “non penso, ma aspetta fammici pensare” “nel dubbio risparmiamola”…
…
Driin driin driiin … Pronto? … Salve, siamo la Terroristi SpA Corporation, in cosa possiamo esserle utile? …. Senta, vorrei prenotare un attacco terroristico, al centro di Parigi, uno di quelli che ci stende 120 morti, così posso giustificare una guerra e suscitare una reazione di massa … Bene signore, paga in contanti o in natura? … Ehm, senta, al momento non saprei dirle, li fate gli sconti comitiva? Così posso portare i miei amici a far baldoria … Ma per caso lei è il governo degli Stati Uniti? … No … Siamo spiacenti, ma facciamo sconti comitiva solo ai clienti fidati, inoltre Le rammento che la chiamata è a suo carico … Ma non posso detrarla dalla partita IVA? … Per ulteriori informazioni, attenda in linea, presto la metteremo in contatto con un dipendente tecnico della CIA che sarà lieto di risolvere ogni suo dubbio, grazie e arrivederci! Tu-tu-tu-tu-tu-tu …
…
Stranamente gli attacchi terroristici sembrano più rispecchiare il modo con cui gli statunitensi stereotipano gli europei piuttosto il modo in cui ci vedono i musulmani:
in Francia colpiscono ciò che loro ritengono simbolo di libertà di espressione (satira irriverente, movida, divertimenti), in Germania la parità fra i sessi e l’emancipazione femminile (stupri e violenze di migranti contro le donne tedesche), in Belgio le istituzioni (vedasi come hanno schermato Bruxelles), in Inghilterra il senso di identità nazionale (vedasi i conflitti tra ceti sociali di centri urbani e periferie), e proveranno a girare lo stesso film con la Chiesa cattolica e la bella vita italiana (cibo, turismo)…
Anche se questo film è talmente trito e ritrito che l’unica speranza è che ancora esista gente pronta a bersi le menzogne. Al momento vedo innegabilmente che sempre meno gente crede nelle americanate.
Giunti a ‘sto cruciàl punto…è ormai pacifico e palese che:
tutti coloro che,ahiloro,dovessero,da pàvidi fedifraghi,
colla segreta speranzèlla di salvàrsi così la vita,
++++++++++++++++++++++++++++++++
ripudiàr la CROCE e rigettàr la SPADA…
++++++++++++++++++++++++++++++++
cadrànno fatalmente,giustamente,necessariamente
sotto il Dominio della Scimitàrra (* Islàmica…
HISTORIA***DOCEAT…!!!
HISTORIA DOCEAT, per chi può ovviamente.
Ut tu bene cognoscis, gloria fugax potentorum, quia superbia ne regem quidem decet.
Ah…beh…certo…c’è davvero di che essere sempre più ” pessimisti “…
ed infatti,il Vèrbo,non lo ho coniugato all’Indicativo,bensì al Congiuntivo…
roba,questa,ormai riservata a pochi,pochissimi…” Elètti***Aristocràtici “…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
poi…oggi come oggi…scriverei piuttosto…” FETENTORVM “…me sòna mejo assai…!!!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
…e son tutta ‘sta oscèna Marmàglia…tutta ‘sta vil Gentàglia…hàhàhà…
++++++++++++++++++++++++++++++++++
” repubbli.càgna…làica…demònio-cràtica ”
++++++++++++++++++++++++++++++++++
che vediàm pavoneggiàrsi ( per poco ancor ) sui teleschermi nostràni…hìhìhì…
BVFFONI…
PAGLIACCI…
FELLONI…
QVAQVARAQVA…
E’ tutto un oscèno Spettàculo,messo in onda da ‘sti fetentissimi Fetènti…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
esemplàre Esempio : la prima tenutasi alla Scàla…hàhàhà…Ipòcriti…hìhìhì…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
è davvero la Fiera della Vanità…VANITAS+VANITATVM…Tutto è Nullità…!!!
E c’è da temer,purtroppo,che pure il Giubilèo straordinario della Misericòrdia
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
possa rivelarsi qual spettacolàre ” Spectàculo ” mediàtico ad uso Media…hàhàhà…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
beh…vedremo se Esso darà ascolto alla provvidenziale…” Madònna dei Debitori “…sennò…
Per pura coincidenza quando è successo il fattaccio ero sdraiato davanti alla tv, che ormai accendo molto raramente. La diretta dell’evento è stata surreale: il tempo di sparare due colpi e c’erano già Obama e Hollande davanti alle telecamere con le dichiarazioni pronte, il secondo aveva pronte già tutte le leggi speciali, le “edizioni straordinarie” poi… ricordo un vecchio bombardamento in ex Jugoslavia con Mentana che irrompeva sul teleschermo spettinato e spaesato, stavolta invece c’erano trasmissioni dedicate su tutte le reti con palinsesti e scalette ad hoc, sedicenti esperti di politica francese, mediorientale etc e decine di inviati già pronti a Parigi. La ciliegina sulla torta: a un certo punto dicono che la polizia francese per mezzo di appositi dispositivi elettromagnetici impedisce di comunicare dalla sala concerti tramite apparecchiature telefoniche onde impedire ai terroristi di telefonare a eventuali complici/rinforzi, e fin qui ok… peccato che trenta secondi dopo si mettono a elencare e commentare presunti tweet postati da ostaggi ancora in vita nella sala concerti, tra cui quello di un ragazzo che descrive accuratamente i modelli delle armi e traduce le invettive dagli attentatori dal siriano al francese. Come se la prima cosa a cui pensi quando ti ritrovi la canna di un AK-47 in bocca sia dire al tuo assassino: visto che ho ancora campo, dammi un minuto che prima di crepare mettiamo il tuo mitra su twitter.
Ma dai.
Questa storia dei social network poi, dove se io violo un copyright o metto la foto di un pene vengo moderato e/o bannato, invece ‘sti califfi possono mettere video di gente fatta a fettine con la motosega e nessuno li banna?
Veramente bravi oh, non li prendono mai. Con satelliti che riescono a leggerti la targa del motorino questi riescono a nascondere al mondo per anni intere basi militari, che poi i russi beccano al primo missile.
La cosa dell’11 settembre, pur con tutte le sue pecche era molto più credibile: vissuta sul momento, a caldo, senza valutare tutte le sfumature te la potevi anche bere. Questa no, bisogna essere proprio cerebroesenti dai.
Ah, tra l’altro non mi risulta sia ancora morto un solo politico invischiato nelle vicende siriane, misteriosamente quando si tratta di premere il grilletto l’inafferrabile genio del male ti becca sempre l’idraulico che non c’entrava una mazza.
Citazione Debord ( Commentarii – IX ) :
” Questa democrazia così perfetta fabbrica da sé il suo inconcepibile Nemico,il Terrorismo.
Vuole infatti esser giudicata in base ai suoi Nemici,piuttosto che in base ai suoi risultati.
La storia del Terrorismo è scritta dallo Stato…ERGO…è educativa…”…hàhàhà…più clàro de così…
beh…risalendo al 1988…davvero preveggènte fu lo Pensatore…chapeau…ossia…Kepì…hìhìhì…!!!