
PARIS, FRANCE – FEBRUARY 7: French President Emmanuel Macron and his wife Brigitte Macron leave after a ceremony to pay tribute to the French victims of the attack by Hamas against Israel on October 7, at the Invalides memorial complex in Paris, on February 7, 2024. The ceremony pays tribute to the 42 French and French-Israeli citizens killed in the attack on Israel by Hamas and the three others still missing, believed to be held hostage. (Photo by Christian Liewig – Corbis/Getty Images)
Ricevo dal mitico TTS (The Truth Seeker) e volentieri pubblico.
Nota: per quelli che diranno: “ma ti perdi dietro a questi gossip?” ritengo che non sia puro gossip fine a sè stesso, ma serve a dare un’idea del livello di decadenza morale e di sfrontatezza nei confronti di noi comuni “mortali” (carne da macello, direbbe qualcuno)
“Brigittology for Dummies
“TROVATA IN RETE. TUTTI I DOCUMENTI ACCESSIBILI”, a cura di Jason Deglianelli

SCANDALO ALL’ELISEO: EMMANUEL MACRON E’ SPOSATO CON UN UOMO, PER GIUNTA PEDOFILO
Lo dico da anni che il gay Macron è sposato con Brigitto, un uomo con le palle in mezzo alle gambe, ma non in senso figurato…
Ora ci sono le prove. Il documentario intitolato Becoming Brigitte della giornalista Candace Owens ha infatti sviscerato le prove che Brigitte Macron, la moglie del premier francese Emmanuel Jean-Michel Frédéric Macron sarebbe nata maschio con il nome Jean-Michel Trogneux.
La storia inizia nel 1991, quando il transessuale Trogneux 46enne inizia la relazione pedofila con il giovane Emmanuel, all’epoca 14enne, per poi sposarlo nel 2006 commettendo un falso in atto pubblico.
La famiglia sapeva tutto e non ha fatto nulla. Owens ha messo in luce tutte le incongruenze nei documenti ufficiali, nelle fotografie mancanti del passato di Brigitte e anche tutti gli sforzi dei media mainstrem francesi per cancellare le informazioni spacciandole per fake news. C’è poi il ruolo della madre di Macron che è stato centrale, in quanto essendo un medico chirurgo ha facilitato il cambiamento di identità. Infine, dietro tutto questo ci sono i legami strettissimi con l’élite satanista che sponsorizza le aberranti teorie gender fluid. Ricordo che i Macron sono legati e protetti da potentati quali i Rothschild di Francia.
Sulla base dei documenti ufficiali la giornalista ha fornito le prove, anche grazie a studi di riconoscimento facciale che fanno uso di programmi informatici a intelligenza artificiale di uso poliziesco e forense, oltre ad interviste televisive riemerse del 1977, che collegano la vecchia Brigitte ad un giovane trans di nome Véronique, non ancora operato e di nome all’anagrafe Jean-Michel Trogneux.
In Italia queste informazioni sono state totalmente censurate.
Ma vi rendete conto? Così vi spiegate perché quell’essere immondo di Macron – sposato con un travestito – è quello che più soffia sul fuoco della guerra! Dietro ci sono le élite mondialiste che desiderano sempre più conflitti nel mondo, come pure la degenerazione morale (ecco il gender fluid) dell’uomo…
Certo, documentati. Ti faccio un esempio:
Secondo te se io scrivessi su tutti i giornali che tu sei frocio, tu non mi denuncieresti per calunnia? Finiamo in tribunale e il giudice stabilisce che non c’è calunnia, cosa vuol dire? Che io ho detto la verità e tu sei frocio. Anche se poi tu fai in modo di fare scrivere sui giornali che non sei frocio, sta di fatto che c’è la sentenza del giudice che dice il contrario.
È una cosa che è iniziata mi sembra nel 2015 in Francia e si è sparsa la voce in giro per il mondo nel 2017. Ci sono i documenti che lo dicono, la bambina a cui Brigitte ha rubato i documenti è morta, ci sono i documenti di nascita e di morte della bambina, e i documenti di nascita di Brigitto quando era uomo, ora quell’uomo non lo si trova più e non esiste un documento di morte. Mentre strano caso Brigitte ha gli stessi documenti uguali identici di quella bambina (che comunque doveva essere sua sorella mi pare). Ci sono i documenti delle scuole ecc.. di Brigitto quando era uomo, fino a quando è andato in Arabia o dove cazzo è andato a farsi fare le cure ormonali, a quel tempo inaccessibili (un po’ come gli anabolizzanti che in farmacia non te li vendono ma se te li fai arrivare dall’India è legale), poi a saltare sui cazzi un giorno incontra Macron, si innamorano per convenienza di tutti e due, lui perché è malato di mente tipo i comunisti o i froci, lei perché la mamma di Macron è un chirurgo estetico e qualsiasi cosa gli serve se la fa fare. Macron è di famiglia ricchissima, sai che figura di merda veniva fuori se si fosse saputo che a lui gli piace leccare il culo ai maschi? Ecco dove stava la convenienza per tutti, perché chissà cos’avrebbe raccontato Brigitto in giro se lui non faceva come diceva.
E guarda che questa cosa delle famiglie ricche che per non fare figure in giro si prestano a le peggiori cose è vera.
Io sono stato fidanzato per 7 anni con la moglie di uno, 11 anni più grande di me. Loro si sono sposati su commissione dei genitori per unire i capitali delle due famiglie, hanno scopato fino a che non hanno avuto un figlio maschio, poi ne lui ne lei si sono più toccati ed hanno fatto vite nascoste sia tra di loro che tra gli altri per vivere la vita e per avere un minimo di sentimento. Non sono ricchissimi, ma milioni di euro lì hanno.
I soldi ti permettono certe cose
Figurati quelli che non sanno nemmeno quanti ne hanno che vite nascoste che hanno
Riferimenti:
https://informazioniveritaocomplottismo.quora.com/
https://it.quora.com/profile/Jason-Deglianelli
Commento
Laurent Guyénot arriva alla conclusione che la moglie di Macron è davvero nata femmina, Jason Deglianelli invece pensa che sia nata maschio e che poi sia diventata femmina con operazione chirurgica, quello che invece a me lascia perplesso è come mai in entrambi i casi non si prendano le foto dei suoi tre figli ufficiali per vedere se c’è qualche somiglianza credibile e come mai lei non fa fare le analisi del dna ad almeno uno dei suoi tre figli per confermare che sono figli suoi.Comunque, a titolo di cronaca, Laurent Guyénot non crede nemmeno alla tesi di Michelle Obama nata maschio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.