La vicenda è nota: il dr.Enzo Mazzaro, classe 62, direttore di cardiochirurgia dell’ospedale di Trieste, firma una lettera in cui comunica ad un paziente (con diagnosi di cardiopatia valvolare con insufficienza aortica severa) che
non è stato operato per rifiuto di sottoporsi a vaccinazioni.
A seguito indignazione “popolare“, inclusa una telefonata di Grazia Piccinelli, responsabile del comitato fortitudo, l’ospedale risponde con una lettera in cui, sostanzialmente, rinnega la lettera scritta precedentemente e sostiene che il motivo della cancellazione dalla lista di attesa per l’operazione del paziente suddetto sia stata effettuata a seguito del rifiuto del paziente stesso di sottoporsi ad operazione e del rifiuto di vaccinarsi.
(quando si dice la pezza peggio del buco)
Anche fosse stato così, per quale motivo allora scrivere la lettera di cui sopra?
Per quanto mi sforzi, non riesco a trovare nessuna giustificazione se non una
- profonda,
- persistente,
- colpevole
ignoranza.
Se potessi parlare con questo dr. Mazzaro, firmatario della lettera di cui sopra, gli chiederei:
- dr.Mazzaro, quali sono i motivi per cui una operazione al cuore non si può tenere su un paziente non vaccinato? Forse che l’ambiente della sala operatoria non è sufficientemente garantito contro il pericolo di contagi?
- dr.Mazzaro, se è vero che il paziente ha rifiutato di sottoporsi all’operazione, perchè nella lettera gli avete scritto che, vista la volontà di non vaccinarsi, non lo avete operato? Avete preferito omettere la scelta del paziente per ribadire il vostro potere coercitivo nei confronti dei malati?
- dr.Mazzaro, lo sa o ignora che gli stessi produttori dei vaccini antiCovid hanno ammesso che questi non sono mai stati testati per la prevenzione dell’infezione? Se anche fosse vero quanto ipotizzato al punto 1 (in sala operatoria ci si può contagiare), la “vaccinazione” (virgolette d’obbligo, vedi punto successivo) non servirebbe a prevenire l’infezione?
- dr.Mazzaro, lo sa o ignora che vaccinazione e immunizzazione sono spesso usati come sinonimi in modo totlmlente errato ed arbitrario?
- dr.Mazzaro, lo sa o ignora che i tassi di morte fra i “vaccinati” di Covid sono superiori di diverse volte rispetto ai tassi di morte dei non “vaccinati”?
- dr.Mazzaro, lo sa che i pochi studi – indipendenti, visto che le autorità sanitarie istituzionali, le stesse di cui lei fa parte, non li hanno mai fatti – di confronto fra vaccinati e non vaccinati dimostrano un maggior stato di salute fra i non vaccinati?
Ai tanti, troppi, dr.Mazzaro d’Italia,
che continuano a ripetere i mantra che gli sono stati inculcati dalle case farmaceutiche, dico solo una cosa:
VERGOGNA
Avete spento il vostro cervello, avete rinnegato la vostra missione, avete causato dolore e morte, quando avreste potuto invece dire la verità.
Che Dio abbia pietà di voi, se avrete il coraggio di chiedere perdono.
-oOo-
PS: per chi se lo fosse dimenticato, ecco come siamo stati trattati (clip USA):
Lascia un commento