Il vaccino DTP ha causato alle bambine africane a cui è stato dato
un tasso di mortalità 10 volte superiore
rispetto a quelle che non lo avevano fatto.
Frutto di studi fatti su 30 anni di somministrazione di vaccino in Africa.
Smentitemi questo, sostenitori dei vaccini.
Integrazione
. Vaccino Covid, “mortalità nei bambini con 3 dosi tra 0-14 anni superiore del 45% rispetto ai non inoculati”, lo STUDIO sui dati del governo inglese
Inoltre, “il governo del Regno Unito ammette che i bambini vaccinati contro il Covid hanno il 4.423% in più di probabilità di morire per qualsiasi causa e il 13.633% in più di probabilità di morire di Covid rispetto ai bambini non vaccinati”
Il Giornale d’Italia, 25 giugno 2024
Proseguimento:
https://www.ilgiornaleditalia.it/news/salute/619591/vaccino-covid-mortalita-bambini-3-dosi-superiore-non-inoculati-studio-governo-inglese.html
Commento
Come ha risposto il governo inglese? A quanto pare fottondosene, vedasi:
https://expose-news.com/2024/06/10/uk-peoples-vaccine-inquiry/
E la UE? Fottondosene altamente, vedasi:
https://www.ilgiornaleditalia.it/news/salute/623750/vaccino-papilloma-virus-epatite-b.html
2. Ma la loro ingordigia di soldoni vaccinali potrebbe finirgli molto male, vedasi:
https://lanuovabq.it/it/vaccino-pfizer-alla-sbarra-negli-usa-italia-ancora-ferma-al-palo
Integrazione al punto 2 del post precedente.
Vaccino Covid, Louisiana, Mississippi e Utah fanno causa a Pfizer e si aggiungono a Texas e Kansas: “Nascosti effetti avversi e morti”
ll 10% degli Stati americani fa causa alla multinazionale farmaceutica
Il Giornale d’Italia, 26 Giugno 2024
Sono ben cinque gli stati americani che hanno fatto causa a Pfizer per il suo vaccino Covid. Oltre ai già citati Texas e Kansas, si sono aggiunti Louisiana, Mississippi e Utah. Le critiche che vengono mosse, anche se ancora è difficile ancora andare nello specifico, sono le stesse: aver nascosto effetti avversi come miocardite, pericardite, complicazioni durante la gravidanza e morti improvvise, scegliendo deliberatamente di non comunicarli al pubblico.
Vaccino Covid, Louisiana, Mississippi e Utah fanno causa a Pfizer
I procuratori generali di Texas e Kansas hanno già sostenuto come Pfizer fosse al corrente delle reazioni avverse del proprio vaccino Covid. Il procuratore del Kansas inoltre, ha asserito come la multinazionale abbia fatto “dichiarazioni fuorvianti su efficacia”, aggiungendo come il siero provochi “miocarditi, pericarditi e aborti spontanei”.
Per Kris Kobach, l’azienda sarebbe colpevole di aver falsamente affermato che il vaccino avrebbe mantenuto un’elevata efficacia contro le varianti mutate e avrebbe impedito non solo la malattia, ma anche la trasmissione.
Adesso a questi due Stati se ne aggiunto altri tre: il 10% degli Stati americani. Pfizer ha risposto respingendo le accuse, ed ha replicato che “le dichiarazioni fatte da Pfizer sul suo vaccino COVID-19 sono state accurate e basate su dati scientifici”, ritenendo che le cause non abbiano alcun valore. Ma i procuratori sono sul piede di guerra. In Texas e Kansas ci sono alla guida due repubblicani, nello Utah, Louisiana e Mississippi idem.
Se le accuse fossero provate, Pfizer potrebbe affrontare sanzioni significative. Non è ancora chiaro il risarcimento danni chiesto, ma sicuramente è molto alto.
Il discorso del procuratore generale del Kansas
“Pfizer ha commercializzato il suo vaccino come sicuro per le donne in gravidanza. Tuttavia, nel febbraio del 2021, Pfizer era in possesso dei rapporti di 458 donne incinte che avevano ricevuto il vaccino Covid-19 di Pfizer durante la gravidanza. Più della metà delle donne incinte ha segnalato un evento avverso e più del 10% ha segnalato un aborto spontaneo, molti a pochi giorni dalla vaccinazione.
Pfizer ha poi sempre negato qualsiasi prova di correlazione o segnale di sicurezza tra il suo vaccino Covid-19 e la miocardite o la pericardite. Tuttavia, come Pfizer sapeva, il governo degli Stati Uniti, le forze armate degli Stati Uniti, i governi stranieri e altri avevano scoperto che il vaccino Covid-19 di Pfizer causava miocardite e pericardite”.
Sulle varianti Pfizer “sosteneva che il suo vaccino proteggesse da queste, anche se i dati disponibili all’epoca dimostravano che il vaccino di Pfizer era efficace meno della metà delle volte contro le varianti”.
“Pfizer ha ammesso di non aver mai studiato la trasmissione del virus dopo che i destinatari avevano ricevuto il vaccino”.
“Questa causa è stata presentata oggi e fa parte di un’iniziativa multistatale a cui potrebbero seguire altre cause, a seconda della reazione di Pfizer”.
Riferimento:
https://www.ilgiornaleditalia.it/news/esteri/624166/vaccino-covid-mississippi-louisiana-utah-causa-pfizer-.html