Interrogato a sorpresa da una signora (immagino danneggiata da vaccino, con le stampelle), l’ex ministro speranza sostiene che:

“I vaccini hanno salvato 1.700.000 vite in Europa e 100.000 solo in Italia”

Gli vorrei fare qualche domanda, se lo avessi a  tu per tu.

“Ah Robbè, 100.000 persone salvate dal vaccino? Ma lo sai, o lo IGNORI, che dai dati ufficiali inglesi il tasso di mortalità dei plurivaccinati è 3, 4 5 volte quello dei non vaccinati?”

“Ah Robbè, 100.000 persone salvate dal vaccino? Ma lo sai, o lo IGNORI, che l’aumento di mortalità è arrivato dopo i lockdown, solo in certe province, e che nessuna pandemia naturale avrebbe seguito lo schema che si è visto, rispettando addirittura i confini regionali?

“Ah Robbè, 100.000 persone salvate dal vaccino? Ma lo sai, o lo IGNORI, che la stragrande maggioranza dei morti da presunto Covid sono stati negli ospedali, e che solo l’applicazione folle dei tuoi protocolli di tachipirina e vigile attesa (=non far nulla, mai visto in nessuna epidemia) sono ritenuti responsabili di quei morti?”

“Ah Robbè, 100.000 persone salvate dal vaccino? Ma lo sai, o lo IGNORI, che esistevano moltissime cure provate per questa presunto virus, e che sei stato tu a vietarle per imporre il vaccino che ha causato e sta tuttora causando morti improvvise, turbo-tumori, sterilità, ecc. ecc.”

“Ah Robbè, 100.000 persone salvate dal vaccino? Ma lo sai, o lo IGNORI, che quando abbiamo provato ad infettarci per avere il green pass senza vaccinazione, non ci siamo riusciti? Ma non era la pandemia del secolo, la nuova spagnola, il morbo che ci ha costretti tutti a casa?”

Senza giustizia non c’è democrazia.

E senza verità non c’è giustizia.

Se vogliamo lasciare ai nostri figli una società democratica, dobbiamo lavorare per la Verità e la Giustizia.