Piccola noticina, e piccolo sassolino che mi tolgo dalle scarpe.

A seguito della mia segnalazione tratta dall’articolo del Corriere di Viterbo (si veda l’ultimo post: https://www.ingannati.it/2024/01/30/dr-ssa-aquilani-mi-risponde/), dove una dottoressa dichiarava che “non esiste correlazione fra le morti improvvise e i vaccini” ho scritto mail sia alla dr.ssa Aquilani che al Corriere di Viterbo.

Entrambi, ovviamente, non mi hanno risposto.

A fronte di una mia provocazione così documentata, il Corriere di Viterbo avrebbe dovuto, per correttezza e dovere di informazione e di cronaca, quantomeno segnalare l’obiezione di un lettore, no? Invece nulla: neanche una risposta di cortesia, niente di niente.

Nessuna sorpresa: sappiamo bene quanto l’informazione sia strumentale (*) ai fini di mantenere una popolazione ignorante e soggiogata, quindi, semmai, un’ulteriore conferma di quanto già si sapeva da tempo.

Spiegato anche perchè la gente non si fida più della stampa mainstream, e le vendite registrano crolli catastrofici. La gente è più intelligente di quello che il potere crede (o spera).

(*) ricordate l’aforisma: “Il miglior travestimento, per una dittatura, è da democrazia, qualora si controllino i mezzi di infromazione!” ???